Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 93
1381
Lucik,
20/08/07 21:54
Dicono di sì :-)
1382
seila,
20/08/07 21:55
Tableboy ha scritto:
ma che dite.
frego la carne ai miei per darla al mio gatto.
bellissimo il gattone nella foto del tuo profilo..ma come?niente cibo veg per gatti?
1383
valepi,
20/08/07 21:57
Tableboy ha scritto:
ma che dite.
frego la carne ai miei per darla al mio gatto.
???ah ah ah!in effetti il gatto è un carnivoro (anche se mangerebbe topi e non mucche in natura:-))..io avevo una gatta che non mangiava ciò che le veniva dato, ma catturava gli uccellini!!!perchè non provi le crocchette veg?
1384
seila,
20/08/07 21:59
anche la micia dei miei vicini fa più o meno
così..l'ultimo regalo che mi sono trovata in giardino è un uccellino mangiato per metà..ho i brividi..ma ci ha preso in simpatia..che ci vuoi fare?
1385
valepi,
20/08/07 22:00
la gatta..era stata abbandonata da piccola e quindi si era abituata a cacciare, io l'ho trovata e me la sono tenuta (avevo solo sette o otto anni, ma sono stata determinata a tenermela, anche se poi mi graffiava sempre:-))
1386
Lucik,
20/08/07 22:01
Ragazzi, ho controllato la mail :-)
Vi rispondo dopo se permettete la calma :-)
1387
Kalpoternit,
20/08/07 22:02
Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...
1388
seila,
20/08/07 22:02
Kalpoternit ha scritto:
Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...
buona doccia!e buona notte..nel caso vada a letto prima che torni! ciaociao!
1389
valepi,
20/08/07 22:03
Lucik ha scritto:
Ragazzi, ho controllato la mail :-)
Vi rispondo dopo se permettete la calma :-)
ok:-)
1390
valepi,
20/08/07 22:04
Kalpoternit ha scritto:
Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...
ciao:-)
1391
fantasmino83,
20/08/07 22:06
io devo andare, ma torno sul tardi, spero di trovare qualcuno :-)
ciao a tutt
1392
seila,
20/08/07 22:06
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
1393
seila,
20/08/07 22:10
sono rimasta soolaaaa?c'è nessuuuunoooo?
ok mi sa vado ad accendere la stufina in camera e a mettere il pigiamone..
a dopo!
1394
valepi,
20/08/07 22:10
seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
eh eh io nè l'uno, nè l'altro, anche se sono una studentessa e dovrei rimettermi a studiare!!
1395
Lucik,
20/08/07 22:11
E Kal parla anche di se in terza persona... oltre che fare la doccia :-)
Quello che ho fatto ieri ed oggi lo trovi dettagliato in queste pagine :-)