Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 93

Pagina 93 di 845

1381 Lucik, 20/08/07 21:54

Dicono di sì :-)

1382 seila, 20/08/07 21:55

Tableboy ha scritto:
ma che dite.
frego la carne ai miei per darla al mio gatto.

bellissimo il gattone nella foto del tuo profilo..ma come?niente cibo veg per gatti?

1383 valepi, 20/08/07 21:57

Tableboy ha scritto:
ma che dite.
frego la carne ai miei per darla al mio gatto.

???ah ah ah!in effetti il gatto è un carnivoro (anche se mangerebbe topi e non mucche in natura:-))..io avevo una gatta che non mangiava ciò che le veniva dato, ma catturava gli uccellini!!!perchè non provi le crocchette veg?

1384 seila, 20/08/07 21:59

anche la micia dei miei vicini fa più o meno
così..l'ultimo regalo che mi sono trovata in giardino è un uccellino mangiato per metà..ho i brividi..ma ci ha preso in simpatia..che ci vuoi fare?

1385 valepi, 20/08/07 22:00

la gatta..era stata abbandonata da piccola e quindi si era abituata a cacciare, io l'ho trovata e me la sono tenuta (avevo solo sette o otto anni, ma sono stata determinata a tenermela, anche se poi mi graffiava sempre:-))

1386 Lucik, 20/08/07 22:01

Ragazzi, ho controllato la mail :-)
Vi rispondo dopo se permettete la calma :-)

1387 Kalpoternit, 20/08/07 22:02

Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...

1388 seila, 20/08/07 22:02

Kalpoternit ha scritto:
Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...

buona doccia!e buona notte..nel caso vada a letto prima che torni! ciaociao!

1389 valepi, 20/08/07 22:03

Lucik ha scritto:
Ragazzi, ho controllato la mail :-)
Vi rispondo dopo se permettete la calma :-)

ok:-)

1390 valepi, 20/08/07 22:04

Kalpoternit ha scritto:
Kal va a fare una doccia,ci sentiamo tra un po'...

ciao:-)

1391 fantasmino83, 20/08/07 22:06

io devo andare, ma torno sul tardi, spero di trovare qualcuno :-)
ciao a tutt

1392 seila, 20/08/07 22:06

chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

1393 seila, 20/08/07 22:10

sono rimasta soolaaaa?c'è nessuuuunoooo?
ok mi sa vado ad accendere la stufina in camera e a mettere il pigiamone..
a dopo!

1394 valepi, 20/08/07 22:10

seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

eh eh io nè l'uno, nè l'altro, anche se sono una studentessa e dovrei rimettermi a studiare!!

1395 Lucik, 20/08/07 22:11

E Kal parla anche di se in terza persona... oltre che fare la doccia :-)

Quello che ho fatto ieri ed oggi lo trovi dettagliato in queste pagine :-)

Pagina 93 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!