Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 97

Pagina 97 di 845

1441 Kalpoternit, 20/08/07 23:05

Lucik ha scritto:
Allora, lo facciamo domani sera lo spuntino notturno a base di dolcetto di confettura...?

Si può fare...da vedere se la fame è quella di questa sera :)

1442 Lucik, 20/08/07 23:06

Ma non era questione di golosità???

1443 Lucik, 20/08/07 23:06

Oh, io lo faccio... comincio gli allenamenti la mattina, poi dopo pranzo... così di sera ci arrivo pronto :-)

1444 Lucik, 20/08/07 23:07

Allenamenti con la confettura, ovviamente :-)

1445 Kalpoternit, 20/08/07 23:08

Lucik ha scritto:
Ma non era questione di golosità???

Questa sera era fame...avevo mangiato alle 18,00 :)

1446 Lucik, 20/08/07 23:08

L'armadio ti ha sfiancato! :-)

1447 Lucik, 20/08/07 23:09

Comunque Kal grazie per l'idea di teleconomy!!!

1448 Kalpoternit, 20/08/07 23:11

Lucik ha scritto:
Comunque Kal grazie per l'idea di teleconomy!!!

Di nulla

L'armadio ti ha sfiancato! :-)

Avrei fatto meno fatica a imbastire l'arca di noè :)

1449 Lucik, 20/08/07 23:13

A proposito... perchè non imbastiamo un'arca... poi
apriamo i rubinetti e creiamo un nuovo mondo :-)

1450 Lucik, 20/08/07 23:13

A proposito... perchè non imbastiamo un'arca... poi
apriamo i rubinetti e creiamo un nuovo mondo :-)

1451 Lucik, 20/08/07 23:13

Però il picchio non ce lo prendiamo eh... o in una gabbia comoda, o nulla :-)

1452 Tableboy, 20/08/07 23:14

Lucik ha scritto:
Ho preso il metro... volevo vedere quanto era 1 e 54... dai, non sei così bassa! :-)

No! Una grande puffa direi.

1453 Kalpoternit, 20/08/07 23:15

Lucik ha scritto:
A proposito... perchè non imbastiamo un'arca... poi apriamo i rubinetti e creiamo un nuovo mondo :-)

Dai... ! :)

1454 valepi, 20/08/07 23:15

Lucik ha scritto:
Ho preso il metro... volevo vedere quanto era 1 e 54... dai, non sei così bassa! :-)

beh..io mi sento normale e non me ne importa di essere una stangona, non voglio fare la modella, ma agli altri sembro piccolina:-)

1455 Tableboy, 20/08/07 23:17

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ho preso il metro... volevo vedere quanto era 1 e 54... > dai, non sei così bassa! :-)

beh..io mi sento normale e non me ne importa di essere una stangona, non voglio fare la modella, ma agli altri sembro piccolina:-)

nella botte piccola c'è il vin buono.

Pagina 97 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!