Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 96

Pagina 96 di 845

1426 Lucik, 20/08/07 22:47

non fa freddo, credo

Io mi son preso dei giorni ventosissimi... per quello. Ehi... stai bene eh!!!

1427 valepi, 20/08/07 22:49

Lucik ha scritto:
Cosa non è vero...? :-) Che dici le cose al posto mio...?

si:-(

1428 Kalpoternit, 20/08/07 22:50

Lucik ha scritto:
E' che Kal ha suscitato l'appetito per questo dolcetto!

Ne avevo proprio bisogno :)

1429 valepi, 20/08/07 22:51

Kalpoternit ha scritto:
...e ora il caffèlatte con marmellata e fette :) che pacchia!!

goloso:-)

1430 Lucik, 20/08/07 22:52

si:-(

No, dai... che faccine tristi mi fai... non farmi preoccupare! :-)

1431 Kalpoternit, 20/08/07 22:53

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
...e ora il caffèlatte con marmellata e fette :) che > pacchia!!

goloso:-)

Miiiiizzega!!E' vero! :)

1432 Lucik, 20/08/07 22:53

E' la Kalmerenda :-)

1433 Kalpoternit, 20/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
E' la Kalmerenda :-)

Vero,domani però serve una kalcorsa per bruciare la kalmerenda serale :)

1434 valepi, 20/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
Per domani sera propongo una serata con merenda di confettura... Ognuno si prepara la sua e se la mangia chiaccherando con gli altri, dicendo anche a che gusto è :-)
Che piani oh! :-)

ci sto:-)io ce l'ho alle albicocche..magari domani me la compro ai frutti di bosco, la mia preferita!

1435 Lucik, 20/08/07 22:56

Io invece, niente merenda, niente corsa :-)
No, è che correre ora non sarebbe sano... (non sto a ridire per l'ennesima volta dei taglietti che non sono il massimo).
Ma domani replico la nuotata eh! Se non piove...

1436 valepi, 20/08/07 22:56

Lucik ha scritto:
si:-(

No, dai... che faccine tristi mi fai... non farmi preoccupare! :-)

scherzo:-)

1437 Lucik, 20/08/07 23:00

:-)

Comunque io invece niente merenda, niente corsa. No, è che ora non sarebbe sano (non sto a ribadire nuovamente dei taglietti che non sono il massimo). Però domani replico la nuotata. Se non piove...

1438 Lucik, 20/08/07 23:01

Oh, mamma! Ho avuto problemi col pc e pensavo di dover riscrivere il messaggio...
Come non detto, tranne il sorriso per quello di Vale :-)

1439 Lucik, 20/08/07 23:01

Allora, lo facciamo domani sera lo spuntino notturno a base di dolcetto di confettura...?

1440 Lucik, 20/08/07 23:04

Ho preso il metro... volevo vedere quanto era 1 e 54... dai, non sei così bassa! :-)

Pagina 96 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!