1426 Lucik, 20/08/07 22:47
non fa freddo, credo
1427 valepi, 20/08/07 22:49
Lucik ha scritto:
Cosa non è vero...? :-) Che dici le cose al posto mio...?
1428 Kalpoternit, 20/08/07 22:50
Lucik ha scritto:
E' che Kal ha suscitato l'appetito per questo dolcetto!
1429 valepi, 20/08/07 22:51
Kalpoternit ha scritto:
...e ora il caffèlatte con marmellata e fette :) che pacchia!!
1430 Lucik, 20/08/07 22:52
si:-(
1431 Kalpoternit, 20/08/07 22:53
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
...e ora il caffèlatte con marmellata e fette :) che > pacchia!!
goloso:-)
1432 Lucik, 20/08/07 22:53
1433 Kalpoternit, 20/08/07 22:54
Lucik ha scritto:
E' la Kalmerenda :-)
1434 valepi, 20/08/07 22:54
Lucik ha scritto:
Per domani sera propongo una serata con merenda di confettura... Ognuno si prepara la sua e se la mangia chiaccherando con gli altri, dicendo anche a che gusto è :-)
Che piani oh! :-)
1435 Lucik, 20/08/07 22:56
1436 valepi, 20/08/07 22:56
Lucik ha scritto:si:-(
No, dai... che faccine tristi mi fai... non farmi preoccupare! :-)
1437 Lucik, 20/08/07 23:00
1438 Lucik, 20/08/07 23:01
1439 Lucik, 20/08/07 23:01
1440 Lucik, 20/08/07 23:04
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!