Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 92

Pagina 92 di 845

1366 Lucik, 20/08/07 21:45

anche qui??
qui sono pazzi per la grigliata della domenica..se non partecipi sei un pazzo! uno strano..

Un'pò come negli Stati Uniti se la domenica non vai in chiesa e vai a giocare a tennis.

1367 Tableboy, 20/08/07 21:45

Lucik ha scritto:
Tutti zitti! Il gioco del silenzio :-)

ecco ketati che è meglio. ;-)

1368 valepi, 20/08/07 21:45

fantasmino83 ha scritto:
ah questo non lo so proprio, perche poi cominciano a divagare, qualcuno dice che tolgo il lavoro ai poveri macellai che muoiono di fame, alle ditte che producono vestiti in pelle, ecc

uff...e tu rispondi che se tutti mangiassero veg i macellai aprirebbero un negozio di prodotti biologici e i commercianti di vestiti e scarpe utilizzerebbero altri materiali (se cambia il mercato cambia anche l'offerta!legge fondamentale:-))

1369 Lucik, 20/08/07 21:46

si mangia tutto
Table e a lui lascia le bucce di mela e le bottiglie vuote ;)

E così, è così... quel bischeraccio! Poi dice ketati a me :-)

1370 seila, 20/08/07 21:46

Lucik ha scritto:
anche qui??
qui sono pazzi per la grigliata della domenica..se non >partecipi sei un pazzo! uno strano..

Un'pò come negli Stati Uniti se la domenica non vai in chiesa e vai a giocare a tennis.

si,mi sa..tra l'altro ora che mi ci fai pensare anche qui se non vai in chiesa la domenica..tra l'altro ce ne sono mille tipi!evviva la varietà!

1371 fantasmino83, 20/08/07 21:47

ah questo non lo so proprio, perche poi cominciano a divagare, qualcuno dice che tolgo il lavoro ai poveri macellai che muoiono di fame, alle ditte che producono vestiti in pelle, ecc

ma dopo anni che sento queste ca..ate secondo te ho ancora voglia di rispondere? :-P
li lascio affogare nel fango della loro ignoranza arrogante

1372 Lucik, 20/08/07 21:47

Torno tra 3/4 minuti... controllo la mail!!!

1373 lupo, 20/08/07 21:48

Ciao ragazzi,
a più tardi....... devo controllare i "gattazzi
maledetti" che ne stanno combinando di ogni..... ;)

See you later :))

1374 seila, 20/08/07 21:48

lupo ha scritto:
Ciao ragazzi,
a più tardi....... devo controllare i "gattazzi maledetti" che ne stanno combinando di ogni..... ;)

See you later :))

ciao ciao! saluta i gattazzi!

1375 fantasmino83, 20/08/07 21:49

lupo ha scritto:
Ciao ragazzi,
a più tardi....... devo controllare i "gattazzi maledetti" che ne stanno combinando di ogni..... ;)

See you later :))

a dopo lupo

1376 Lucik, 20/08/07 21:50

No, ok... eccomi, più o meno :-)
Ciao Anna!

1377 valepi, 20/08/07 21:50

ciao anna:-)un bacio ai gattonzoli..

1378 Lucik, 20/08/07 21:51

Ma qui in Italia poi dove sei, seila?

1379 seila, 20/08/07 21:52

Lucik ha scritto:
Ma qui in Italia poi dove sei, seila?

domanda difficile..
i miei sono di varese..penso tornerò lì almeno per un po'..ma difficile tornare a vivere con i genitori dopo che ti sei abituata a vivere da sola..pensavi a bologna..dicono è bellissima!

1380 Tableboy, 20/08/07 21:53

ma che dite.
frego la carne ai miei per darla al mio gatto.

Pagina 92 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi