Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 731

Pagina 731 di 845

10951 Lifting_Shadows, 3/12/08 21:58

pluto_1973 ha scritto:

patatine ed un altro bicchiere di novello ;)

Cioccolata calda alla cannella e biscotti per affogare i dispiaceri.
E sto già pensando alle fette biscottate con la marmellata.

10952 pluto_1973, 3/12/08 22:03

Lucik ha scritto:
direttamente alla bottiglia...

Verso, la bottiglia. Ci mancherebbe altro se dico una cosa che manca di eleganza.

ue ue mica possiamo farci un'immagine diversa da quella che abbiamo :). Sai che devi stare un pò attento ;). Mica sei me che posso permettermi di scrivere come scrivo!

ciao e continuo a studicchiare

Dan

10953 Lucik, 3/12/08 22:15

Mica sei me che posso permettermi di scrivere come scrivo!

Ma direi che "casco in piedi" comunque... poichè direi...

L'allor posseduto,
per profusa espressione,
permette ogni tanto,
di far di "serietà" flessione :-)
Dehehehihihoho :-)

Servon le note dantesche? No, ditelo eh... :-)

10954 pluto_1973, 3/12/08 23:13

Lucik ha scritto:
Mica sei me che posso permettermi di scrivere come scrivo! Ma direi che "casco in piedi" comunque... poichè direi...



sai cosa? e che cascano sempre in piedi si fa fatica a capire quale è la distanza dal pavimento ;).

e adesso il mondo vegano si chiederà.....ma che mink... ha voluto dire quel tizio con un nick da cane di walt disney?

mbah a dire il vero non lo so e che mi è venuta sta frase così.

Lucik nn c'entri te nella fattispecie e che ci sono certe frasi che ne tirano altre...so fatto proprio così :) se la mi di prima ti tira un vaff verso di me è ben accetto!

notte veganozzi/E

Dan

10955 Lucik, 3/12/08 23:19

No, va beh... più che altro devo capire chi sono costoro e qual'è il senso grammaticale... :-)



10956 Kalpoternit, 3/12/08 23:53

Vado,notte sir :)

10957 Lucik, 3/12/08 23:55

Ciao Ale :-) Vado anche io. Notte Messere :-)

10958 Tableboy, 4/12/08 18:10

Con tutte le bottiglie che si è versato, nel bicchiere dice lui, chissà se ci è arrivato al letto ieri sera?
Andasse a letto prima invece di stare a versare il vino nel "bocca"le.
:-)

10959 Lucik, 4/12/08 18:42

Ma vai a dormire tu! Che poi in aula ti interrogo sulla storia del bishero dal rinascimento in poi! :-)

10960 Tableboy, 4/12/08 21:16

Lucik ha scritto:
Ma vai a dormire tu! Che poi in aula ti interrogo sulla storia del bishero dal rinascimento in poi! :-)

Bishero? Sarebbe? Cirillico antico del nord est della Lettonia? Ma va in Letto-nia! Ti si ribellano i caratteri della tastiera o hai finito i bicchieri in cui versare il vino?

:-)

10961 Tableboy, 4/12/08 21:20

Kalpo senti, domani notte ho bisogno di te per un saccheggio sai tu dove ci incontriamo là verso le 2 pm.
Mi hai parlato di un passaggio segreto se nnon erro.
Allora prima vediamoi se è a letto che li blocchiamo la porta e la finestra e li gettiamo qualche fialetta puzzolente.
Io li metto la neve sotto il letto e li frego la clava sostituendola con un nido d'api. ;-)

10962 Kalpoternit, 4/12/08 21:24

Ok,al solito posto all'ora x :) Il passaggio segreto te lo dico domani :)

10963 pluto_1973, 4/12/08 21:28

Lucik ha scritto:
No, va beh... più che altro devo capire chi sono costoro e qual'è il senso grammaticale... :-)

e che cascano sempre in piedi si fa fatica



ma sai che sta storia del castoro nn la ho capita? ;)

ciao

Dan

10964 Lucik, 4/12/08 21:46

Kalpo senti, domani notte ho bisogno di te per un saccheggio

Dehehehihihoho!!! :-)

Ok,al solito posto all'ora x :) Il passaggio segreto te lo dico domani :)

Oh, ma su questa prontezza infima uno resta anche
stupito...

Quell'altro lì che ci mette pure il castoro...

Il passaggio porta a un fosso con dei castori, appunto... peggio per voi pianificatori saputelli :-)
Bishero l'era in toscano!
Dehehehihihoho :-)

10965 Kalpoternit, 5/12/08 10:37

Lucik ha scritto:
Va beh, anche se aggiungevi solo l'ultima riga eh... che, avevi voglia di sgranchirti i polpastrelli :-) Non sai le nuove regole del forum... si aggiungono solo parti originali, è peggio che per la tesi di laurea! Sappilo :-) Dehehehihihoho :-)

Ti rispondo qua onde evitare bacchettate sui diti causa nuovo regolamento forum :)

Era dalle 8 meno un quarto che cercavo di rispondere alla domanda sui 1400 animali senza trovare lo spunto giusto,quando l'ho trovato tu ti eri già intromesso,per me hai una specie di programma che ti avvisa quando sono lì lì per inviare il messaggio,cosi mi precedi per poi sminuirmi agli occhi di tutti...marrano sei,marrano rimarrai!!! ahahah :)

Pagina 731 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!