Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 730

Pagina 730 di 845

10936 Tableboy, 3/12/08 21:12

Lucik ha scritto:
Oh... un bel vino ci sta. Vado a preparare cena.

vai vai che l'è meglio . :-)

10937 Lucik, 3/12/08 21:15

L'è meglio he, bischero? :-)

10938 Lucik, 3/12/08 21:18

Pensa che ho finito... cosicchè nun vado e me ne sto qui a sgranocchiare il fondente alle nocciole :-) Dehehehihihoho :-)

10939 Tableboy, 3/12/08 21:19

Qui si scrive in russo, cirillico per essere precisi.
Lucik che si scola una boccia di vodka per capirci qualcosa. Io manco con una damigiana.Kalpo è sparito magari pensa di aver sbagliato forum leggendo in cirillico o è andato alla neuro preoccupato. io?
domani forse sfotterò qualcuno in giapponese.
Notte.
come fatea crivere in cirillico?

10940 pluto_1973, 3/12/08 21:21

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
vorrà dire che mi beccherò un paliatone :)

L'hai sentita da tuo padre questa? :)

ho avuto 2 ex-fidanzate pugliesi....

10941 pluto_1973, 3/12/08 21:24

Tableboy ha scritto:
Qui si scrive in russo, cirillico per essere precisi. Lucik che si scola una boccia di vodka per capirci qualcosa. Io manco con una damigiana.Kalpo è sparito magari pensa di aver sbagliato forum leggendo in cirillico o è andato alla neuro preoccupato. io?
domani forse sfotterò qualcuno in giapponese.
Notte.
come fatea crivere in cirillico?

mbah io che sono un cheater vero e proprio ruubbbooo in interdet frasi e traduttori....poi ci sono i dotti (nn faccio nomi ma sono uno sgranocchiatore di nocciole e una rompibal..ehm cioè studentessa) che sanno di loro senza bisogno di aiuti esterni :)

ciao

Dan

10942 Lucik, 3/12/08 21:25

Dehehehihihoho!!! :-)
Tastiera apposita...

10943 Lifting_Shadows, 3/12/08 21:25

pluto_1973 ha scritto:
ho avuto 2 ex-fidanzate pugliesi....

E mò pretendi le orecchiette da me. :P
Comunque per Luigi ti volevo dire che non è come sembra...non è come credi!

10944 Lucik, 3/12/08 21:27

Pier chiacchera troppo...

10945 Lucik, 3/12/08 21:30

Oh... nel leggere avevo il bicchiere vuoto a sinistra e la bottiglia a destra... stavo allungando la mano direttamente alla bottiglia... Dehehiho :-)

10946 pluto_1973, 3/12/08 21:42

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ho avuto 2 ex-fidanzate pugliesi....

E mò pretendi le orecchiette da me. :P
Comunque per Luigi ti volevo dire che non è come sembra...non è come credi!

naaaaaaaaaaaa naaaaaaaaaaaa odio i tradimenti!

eppoi che c'entra sono ex-fidanzate, l'unica ex che ogni tanto mi fa ancora piatti tipici è sicula...le altre sono scappate chissa dove :)

ciao

Dan

10947 Kalpoternit, 3/12/08 21:48

Pop-corn

10948 pluto_1973, 3/12/08 21:52

Kalpoternit ha scritto:
Pop-corn

rilancio con patatine ed un altro bicchiere di novello ;)

10949 Kalpoternit, 3/12/08 21:53

ottimo rilancio...vedo!

10950 Lucik, 3/12/08 21:54

direttamente alla bottiglia...

Verso, la bottiglia. Ci mancherebbe altro se dico una cosa che manca di eleganza.

Pagina 730 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi