Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 733

Pagina 733 di 845

10981 Lucik, 6/12/08 22:36

Gnam, gnam, gnam, gnam, gnam :-) Buono :-) Dehehehiho :-) Dehehehiho :-) Dehehehihihoho :-)

10982 Tableboy, 7/12/08 10:23

Kalpoternit ha scritto:
Primo latte e cognac,secondo cynar con cosa? :)

Tiene una distilleria con cantina questo.
Marchese FrescoLucik :_)

10983 Tableboy, 7/12/08 10:25

Lucik ha scritto:
Gnam, gnam, gnam, gnam, gnam :-) Buono :-) Dehehehiho :-) Dehehehiho :-) Dehehehihihoho :-)

Non dovresti fare glu glu glu :-)

gnam gnam lo faccio io. Occhio che chiedo i diritti di autore, Ciccio! :-)

10984 Lucik, 7/12/08 10:52

E no eh! Ciccio, a me, non lo si dice!
:-)

10985 Lucik, 7/12/08 10:58

Tiene una distilleria con cantina questo.

Dehehehihihoho :-)

10986 Kalpoternit, 7/12/08 18:40

Ciccio! eeheeheeheeheh...ciccio aahah Oh ciccio!! :)

10987 Tableboy, 7/12/08 18:40

indvinate in che lingua è?
vi informo che si tratta del padre nostro.

Fæder ûre,
þû þe eart on heofonum,
sî þîn nama gehâlgod.
Tôbecume þîn rîce.
Gewurþe ðîn willa on eorðan swâ swâ on heofonum.
Ûrne gedæghwâmlîcan hlâf syle ûs tô dæg.
And forgyf ûs ûre gyltas, swâ swâ wê forgyfað ûrum gyltendum.
And ne gelæd þû ûs on costnunge,
ac âlys ûs of yfele.
Sôþlîce.

10988 Tableboy, 7/12/08 18:45

Tableboy ha scritto:
indvinate in che lingua è?
vi informo che si tratta del padre nostro.

Fæder ûre,
þû þe eart on heofonum,
sî þîn nama gehâlgod.
Tôbecume þîn rîce.
Gewurþe ðîn willa on eorðan swâ swâ on heofonum.
Ûrne gedæghwâmlîcan hlâf syle ûs tô dæg.
And forgyf ûs ûre gyltas, swâ swâ wê forgyfað ûrum gyltendum.
And ne gelæd þû ûs on costnunge,
ac âlys ûs of yfele.
Sôþlîce.

ve la traduco

Our Father, who art in heaven,
hallowed be thy Name.
thy kingdom come,
thy will be done,
on earth as it is in heaven.
Give us this day our daily bread,
and forgive us our trespasses
as we forgive those who trespass against us.
And lead us not into temptation,
but deliver us from evil.
Amen.

10989 Lifting_Shadows, 7/12/08 18:48

E' inglese antico. E' bellissimo.

10990 Tableboy, 7/12/08 19:38

Lifting_Shadows ha scritto:
E' inglese antico. E' bellissimo.

forte ci hai preso! la prima versione è proprio inglese antico.
me lo dovevo aspettare da una esperta in lingue quale te. faccina iper felice :-]
invece quel gradasso di Ciccio la Sciarpina alias Lucik . :-(

10991 Lifting_Shadows, 7/12/08 19:48

;)

Per colpa tua mi sono lanciata in un'analisi filologica che mezza bastava.

10992 Lucik, 7/12/08 21:14

Oh, ma te marrano aspettavi solo l'occasione eh!

10993 pluto_1973, 7/12/08 22:23

Lifting_Shadows ha scritto:
;)

Per colpa tua mi sono lanciata in un'analisi filologica che mezza bastava.

ue filolog (aho manco lo so scrivere)....ma sei proprio una secchioncella ;)

ciao

Dan

10994 Lifting_Shadows, 8/12/08 06:55

Pluto:

ciao

Dan

PS: mi sa che oggi è festa, ma ho la bio-sveglia settimanale caxxarola

Non sei solo....ciao, buon giorno

10995 Kalpoternit, 8/12/08 12:49

Ue!! Ho dato un'occhiata alle pagine personali, un sacco di foto nuove, oltre all'immortale e già vista locandina del mitico "i predoni di sebastopoli" abbiamo un pluto in versione "anni 70", table macho hard e altre ancora. :)

Pagina 733 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi