Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 732

Pagina 732 di 845

10966 Lucik, 5/12/08 11:18

Dehehehihihoho!!! :-) Ma va là! Il tuo valore di marrano è noto e non sminuibile! :-)

10967 Lucik, 5/12/08 18:32

Ho visto meglio il cane di Marianna. Non somiglia a un topo. E' simpatico e ha un bel muso.

10968 pluto_1973, 5/12/08 18:51

Lucik ha scritto:
Ho visto meglio il cane di Marianna. Non somiglia a un topo. E' simpatico e ha un bel muso.

Beh io ribadisco ciò che già dissi, ha un musetto irresistibile :). Sono sempre con Noi certi bei ricordi.

Ciao

Dan

10969 Lifting_Shadows, 6/12/08 10:21

Stavo pensando che la laurea a natale però ha i suoi lati positivi. Preferirei il 31 dicembre così sto già vestita per il veglione e poi faccio due foto da incorniciare, una con la tesi e una col panettone e il cappello da Babbo Natale. Chi altri ha mai avuto una fortuna del genere? :PP

10970 Suffi, 6/12/08 10:29

Ma davvero fanno sessioni di laurea nel periodo delle feste?! Quando facevo io l'università (anni e anni orsono...!), già era tanto se i prof trovavano la voglia e il tempo di fare le lezioni ordinarie, figurati lavorare sotto Natale!!!

10971 Lifting_Shadows, 6/12/08 10:34

E' che ci sono solo tre sessioni all'anno,è normale che poi si faccia la folla e andiamo a finire sotto natale/ferragosto, dovrebbero pensarci prima di fare i loro regolamenti del cacchio...

10972 Lifting_Shadows, 6/12/08 15:34

Rispondo qui a Roberta:

Lifting_Shadows ha scritto:
Niente, niente, era una battuta, mi sa che non dovevo scriverla qui, shh :PPP

Winnyna = Roberta
Roberta = donna
curiosità = donna
Roberta = curiosità

:)

voglio sapere!

è che Pier qualche post fa aveva scritto "ha" senza "h" con relative prese per i fondelli da parte nostra, quindi quando ho letto il tuo messaggio ho pensato che avessi fatto lo stesso errore e che il morbo di Pier, temibilissimo e subdolo, si fosse già propagato :PPP

10973 Winnyna, 6/12/08 16:07

Lifting_Shadows ha scritto:
è che Pier qualche post fa aveva scritto "ha" senza "h" con relative prese per i fondelli da parte nostra, quindi quando ho letto il tuo messaggio ho pensato che avessi fatto lo stesso errore e che il morbo di Pier, temibilissimo e subdolo, si fosse già propagato :PPP

Sia mai! Supermaniaca della sintassi io :D

10974 Lucik, 6/12/08 20:19

Stasera mi faccio un bicchiere di Alpro e Cognac. Capito Andrea... Cognac :-) Mica come te che bevi il distillato dei bifolchi! :-) Dehehehihihoho :-)

10975 Tableboy, 6/12/08 20:53

Lucik ha scritto:
Stasera mi faccio un bicchiere di Alpro e Cognac. Capito Andrea... Cognac :-) Mica come te che bevi il distillato dei bifolchi! :-) Dehehehihihoho :-)

In un Baloon riscaldandolo col calore del palmo della mano?

10976 Winnyna, 6/12/08 21:07

Noi stasera ci siamo fatti dei calzoni integrali con dentro un sughino strepitoso di verdure (polpa di pomodoro, pomodori secchi salati fatti da mia nonna, capperi, origano, peperone, zucchina, porro, olive, cipolle e aglio). Siccome non siamo golosi, stiamo mangiando in piedi in giro per la sala ed entrambi abbiamo le lingue bruciate!
Siccome era avanzata un pò di pasta, abbiamo fatto una pizza con il medesimo sugo e una crescenta con olio extravergine di oliva, salamoia bolognese e olive. Scena: abbiamo il boccone pieno, le mani sporche e facciamo "mmmmmh" guardando la cottura delle ultime due creature dentro il forno. :D

10977 Lucik, 6/12/08 21:20

Bravo Table :-)

10978 Lucik, 6/12/08 21:21

entrambi abbiamo le lingue bruciate!

Dehehehihihoho :-)
Ma quanta roba oh...
Io passo al secondo :-)

10979 Kalpoternit, 6/12/08 21:38

Primo latte e cognac,secondo cynar con cosa? :)

10980 Lucik, 6/12/08 21:41

Prima latte e cognac, dopo cognac e latte :-)

Pagina 732 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi