Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 729
10921
Lucik,
3/12/08 19:39
Oh... va che si dice astemico!
10922
Lucik,
3/12/08 19:45
Se avessi difficoltà a capire una cosa scritta in formato non internet-checkable dimmelo eh :-)
10923
Lucik,
3/12/08 19:47
Oh... un bel vino ci sta. Vado a preparare cena.
10924
pluto_1973,
3/12/08 19:50
Lucik ha scritto:
Se avessi difficoltà a capire una cosa scritta in formato non internet-checkable dimmelo eh :-)
uahahahha beh tengo difficoltà si, più che altro nn ho tempo visto che devo cucinarmi fagioli, cime di rapa e insalata rossa.
Ma sai ho i miei tempi...la mia dote principale e di capire ciò che un minuto prima nn capivo ;). Il minuto in alcuni casi si trasforma in giorni ma il concetto di base rimane uguale...eppoi mica mi vergogno a chiedere aiuto a chi sa quando io nn so :). In sto caso te sai io non so....nsomma che caxx hai scritto? :).
ciao
Dan
PS: approfitto dell'occasione per salutare:
Luigi
il barista
il tizio de treno (anche se sto qui mi sta sulle balle a dire il vero)
la russa
10925
Lifting_Shadows,
3/12/08 19:51
:DDDDDDD
Non so come dirti che ho tradito Luigi, però...
10926
Lucik,
3/12/08 20:01
uahahahha beh tengo difficoltà si, più che altro nn ho tempo visto che devo cucinarmi fagioli, cime di rapa e insalata rossa.
Ma sai ho i miei tempi...la mia dote principale e di capire ciò che un minuto prima nn capivo ;). Il minuto in alcuni casi si trasforma in giorni ma il concetto di base rimane uguale...eppoi...
Ecco. Stavo per dire che non era riferito a te... ma poi ho deciso che dopo tutte queste cose andava anche ben così :-) Dehehehihihoho :-)
"Una volta qualcuno disse, quante cose non so, e quante ancora ne devo imparare".
10927
pluto_1973,
3/12/08 20:02
Lifting_Shadows ha scritto:
:DDDDDDD
Non so come dirti che ho tradito Luigi, però...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi stai rovinando la cena che sto a preparà.......
caxx
cavol
rcatrot
10928
pluto_1973,
3/12/08 20:07
Lucik ha scritto:
"Una volta qualcuno disse, quante cose non so, e quante ancora ne devo imparare".
è una frase significativa, a me piace pensare che ogni volta che non comprendo ciò che mi si dice ho imparato qualcosa di nuovo.
ciao e buona cena
Dan
10929
Lucik,
3/12/08 20:09
Altrettanto. Che vino? Per me, dolcetto d'Acqui.
10930
pluto_1973,
3/12/08 20:10
Lucik ha scritto:
Altrettanto. Che vino? Per me, dolcetto d'Acqui.
io sono ancora di vino novello francese :)
10931
Lucik,
3/12/08 20:13
Significativa perchè nella mia citazione era riferita a un filosofo storico... per esser sicuro ho fatto una ricerca su google mettendoci la frase così com'era... oh, un solo risultato per il nome di questo edotto personaggio... il link a veganhome!!! Dehehehihihoho!!! :-)
10932
Lucik,
3/12/08 20:14
Vergogna, il mio è quasi Km0 :-) Beh, un vantaggio dell'abitare dove abito :-)
10933
Lucik,
3/12/08 20:22
Aperto. Buono. Il tuo di che sa... Il mio di uva :-)
10934
Lucik,
3/12/08 20:42
Ah, che cena. Buono buono. Però ora... già che ci sono, quasi quasi... mi farei anche la pasta :-)
Dehehehihihoho :-)
10935
Lifting_Shadows,
3/12/08 20:51
pluto_1973 ha scritto:
vorrà dire che mi beccherò un paliatone :)
L'hai sentita da tuo padre questa? :)