Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 729

Pagina 729 di 845

10921 Lucik, 3/12/08 19:39

Oh... va che si dice astemico!

10922 Lucik, 3/12/08 19:45

Se avessi difficoltà a capire una cosa scritta in formato non internet-checkable dimmelo eh :-)

10923 Lucik, 3/12/08 19:47

Oh... un bel vino ci sta. Vado a preparare cena.

10924 pluto_1973, 3/12/08 19:50

Lucik ha scritto:
Se avessi difficoltà a capire una cosa scritta in formato non internet-checkable dimmelo eh :-)

uahahahha beh tengo difficoltà si, più che altro nn ho tempo visto che devo cucinarmi fagioli, cime di rapa e insalata rossa.

Ma sai ho i miei tempi...la mia dote principale e di capire ciò che un minuto prima nn capivo ;). Il minuto in alcuni casi si trasforma in giorni ma il concetto di base rimane uguale...eppoi mica mi vergogno a chiedere aiuto a chi sa quando io nn so :). In sto caso te sai io non so....nsomma che caxx hai scritto? :).

ciao

Dan

PS: approfitto dell'occasione per salutare:
Luigi
il barista
il tizio de treno (anche se sto qui mi sta sulle balle a dire il vero)
la russa

10925 Lifting_Shadows, 3/12/08 19:51

:DDDDDDD

Non so come dirti che ho tradito Luigi, però...

10926 Lucik, 3/12/08 20:01

uahahahha beh tengo difficoltà si, più che altro nn ho tempo visto che devo cucinarmi fagioli, cime di rapa e insalata rossa.
Ma sai ho i miei tempi...la mia dote principale e di capire ciò che un minuto prima nn capivo ;). Il minuto in alcuni casi si trasforma in giorni ma il concetto di base rimane uguale...eppoi...

Ecco. Stavo per dire che non era riferito a te... ma poi ho deciso che dopo tutte queste cose andava anche ben così :-) Dehehehihihoho :-)

"Una volta qualcuno disse, quante cose non so, e quante ancora ne devo imparare".

10927 pluto_1973, 3/12/08 20:02

Lifting_Shadows ha scritto:
:DDDDDDD

Non so come dirti che ho tradito Luigi, però...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi stai rovinando la cena che sto a preparà.......

caxx

cavol

rcatrot

10928 pluto_1973, 3/12/08 20:07

Lucik ha scritto:
"Una volta qualcuno disse, quante cose non so, e quante ancora ne devo imparare".

è una frase significativa, a me piace pensare che ogni volta che non comprendo ciò che mi si dice ho imparato qualcosa di nuovo.

ciao e buona cena

Dan

10929 Lucik, 3/12/08 20:09

Altrettanto. Che vino? Per me, dolcetto d'Acqui.

10930 pluto_1973, 3/12/08 20:10

Lucik ha scritto:
Altrettanto. Che vino? Per me, dolcetto d'Acqui.

io sono ancora di vino novello francese :)

10931 Lucik, 3/12/08 20:13

Significativa perchè nella mia citazione era riferita a un filosofo storico... per esser sicuro ho fatto una ricerca su google mettendoci la frase così com'era... oh, un solo risultato per il nome di questo edotto personaggio... il link a veganhome!!! Dehehehihihoho!!! :-)

10932 Lucik, 3/12/08 20:14

Vergogna, il mio è quasi Km0 :-) Beh, un vantaggio dell'abitare dove abito :-)

10933 Lucik, 3/12/08 20:22

Aperto. Buono. Il tuo di che sa... Il mio di uva :-)

10934 Lucik, 3/12/08 20:42

Ah, che cena. Buono buono. Però ora... già che ci sono, quasi quasi... mi farei anche la pasta :-)
Dehehehihihoho :-)

10935 Lifting_Shadows, 3/12/08 20:51

pluto_1973 ha scritto:
vorrà dire che mi beccherò un paliatone :)

L'hai sentita da tuo padre questa? :)

Pagina 729 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!