Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 728
10906
pluto_1973,
3/12/08 18:25
Lucik ha scritto:
Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro. Il bischero megalomane si presenta pure in terza persona oh :-)
Va di stare attento eh, che invece che le palle di neve ti tiro le castagne ingusciate.
se gli hai fatto un taglio e le hai passate nel forno tirale pure a me le (c)astagne almeno mi evito la fatica di andarle a raccogliere :).
ciao
Dan
10907
pluto_1973,
3/12/08 18:31
Lifting_Shadows ha scritto:
Vabbè ci sposteremo dove si può...saremo ancora più incontenibili. :)
Buon giorno a tutti, vedete di lavorare (e studiare, infatti ciao :P)
si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai perso una certa loquacità! certo che sta tesi cirillica è na bella гатта да пэларэ :)
vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)
ciao
Dan
10908
Lifting_Shadows,
3/12/08 18:39
pluto_1973 ha scritto:
si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai perso una certa loquacità!
No, non l'ho persa, solo che oggi ho avuto da fare.
certo che sta tesi cirillica è na
bella гатта да пэларэ :)
:) :) :)
vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)
Fica era la ragazza russa che è venuta oggi a casa mia a correggermi delle cose...la classica russa che quando la vedi dici "perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?"
10909
pluto_1973,
3/12/08 18:50
Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai > perso una certa loquacità!
No, non l'ho persa, solo che oggi ho avuto da fare.
certo che sta tesi cirillica è na
bella гатта да пэларэ :)
:) :) :)
vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza > senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)
Fica era la ragazza russa che è venuta oggi a casa mia a correggermi delle cose...la classica russa che quando la vedi dici "perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?"
ellodico anche io......ma vegana? :)
ciao
Dan
10910
Lifting_Shadows,
3/12/08 18:56
pluto_1973 ha scritto:
ellodico anche io......ma vegana? :)
Mò vuoi troppo...ma potrebbe convertirsi, che ne sai?
Comunque ha detto Marina che non si quota tutto il messaggio :P
10911
Lucik,
3/12/08 18:59
Гатта да пеларе. Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"... oh vedi di non far lo spiritoso eh. Dehehehihihoho :-)
Ohi, ohi... cosa ho dovuto scrivere. Facciamo i seri per cortesia.
И не говоритие глупость.
10912
Lifting_Shadows,
3/12/08 19:05
Lucik ha scritto:
Гатта да пеларе. Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"...
Ha scritto bene Pluto, è la E che si legge "je".
И не говоритие глупость.
не говорите глупости
10913
Lucik,
3/12/08 19:12
Ah... no, nulla. Ho fatto due imprecisioni io.
Per la correzione invece: ma per favore.
10914
Lucik,
3/12/08 19:14
A no. Ho scritto ovviamente bene io. Ho solo dimenticato di correggere con la i finale.
Come dicevo: ma per favore.
10915
Lucik,
3/12/08 19:16
Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"...
Peggio. "Pzelarze".
10916
Lifting_Shadows,
3/12/08 19:22
GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ
10917
Lifting_Shadows,
3/12/08 19:25
Lifting_Shadows ha scritto:
GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ
Imperativo: ГОВОР-И
ГОВОР-ИТЕ
10918
pluto_1973,
3/12/08 19:29
Lifting_Shadows ha scritto:
GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ
si vabbè...allora ditelo :)!
Beh se si converte la mega russa è cosa buona :), per riprendere un post che ha avuto delirante successo nei GG scorsi se nn è veganozza faccio fatica..... Certo che cmq potresti fare un contest sfidando i partecipanti del forum a tradurti...ma mentre parli in lucerino ;).
A guarda che qui nessuno si è scordato della specialità del castello (che nn sei te seduta con aria trasognante su un rudere) cioè la rucola e si inizia ad aver fame! allora fai sta pasta alla rucola o no ecchecaxx...qui gli uomini tornano a casa da lavoro ed hanno fame ehehhehe. Lucik porta le castagne te il primo io porterò un secondo ed il vino (per le astemie vedete Voi).
ciao
Dan
10919
pluto_1973,
3/12/08 19:35
Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ellodico anche io......ma vegana? :)
Mò vuoi troppo...ma potrebbe convertirsi, che ne sai?
Comunque ha detto Marina che non si quota tutto il messaggio :P
vorrà dire che mi beccherò un paliatone :) e cmq dai siamo nel topic libbbeeero e qui se nn c'è fluidità di lettura im sa che è meglio ;).
Marina qui la deroga c'è? MI appello al principio "lex specialis derogat generali" cheppoi so regole che cmq fanno (giustamente altrimenti sarebbe il chaos con certi elementi) i moderatori...attendente la risposta ;).
ciao
Dan
10920
Lucik,
3/12/08 19:37
Vedi che succede a copiare da internet invece che da vocabolario...
Vorrà dire che questa frase che avevo preparato per te l'altro giorno, la rivolgerò in parte a me.
"Adìn ràs htòta scasàl, scòlca ia ni snàiu, i scòlca ia isciò doljin snàti"...
Il "ma per favore", va da sè, resta invece indelebile.