Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 728

Pagina 728 di 845

10906 pluto_1973, 3/12/08 18:25

Lucik ha scritto:
Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro. Il bischero megalomane si presenta pure in terza persona oh :-)

Va di stare attento eh, che invece che le palle di neve ti tiro le castagne ingusciate.

se gli hai fatto un taglio e le hai passate nel forno tirale pure a me le (c)astagne almeno mi evito la fatica di andarle a raccogliere :).

ciao

Dan

10907 pluto_1973, 3/12/08 18:31

Lifting_Shadows ha scritto:
Vabbè ci sposteremo dove si può...saremo ancora più incontenibili. :)
Buon giorno a tutti, vedete di lavorare (e studiare, infatti ciao :P)

si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai perso una certa loquacità! certo che sta tesi cirillica è na bella гатта да пэларэ :)

vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)

ciao

Dan

10908 Lifting_Shadows, 3/12/08 18:39

pluto_1973 ha scritto:
si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai perso una certa loquacità!

No, non l'ho persa, solo che oggi ho avuto da fare.

certo che sta tesi cirillica è na
bella гатта да пэларэ :)

:) :) :)

vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)

Fica era la ragazza russa che è venuta oggi a casa mia a correggermi delle cose...la classica russa che quando la vedi dici "perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?"

10909 pluto_1973, 3/12/08 18:50

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
si vabbè ma qui c'è gente che studia troppooooooooo hai > perso una certa loquacità!

No, non l'ho persa, solo che oggi ho avuto da fare.

certo che sta tesi cirillica è na
bella гатта да пэларэ :)

:) :) :)

vabbè ho scritto na parolaccia forse o forse na cosa senza > senso ma con caratteri cirillici tanto per fare il fiko :)

Fica era la ragazza russa che è venuta oggi a casa mia a correggermi delle cose...la classica russa che quando la vedi dici "perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?"

ellodico anche io......ma vegana? :)

ciao

Dan

10910 Lifting_Shadows, 3/12/08 18:56

pluto_1973 ha scritto:
ellodico anche io......ma vegana? :)

Mò vuoi troppo...ma potrebbe convertirsi, che ne sai?

Comunque ha detto Marina che non si quota tutto il messaggio :P

10911 Lucik, 3/12/08 18:59

Гатта да пеларе. Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"... oh vedi di non far lo spiritoso eh. Dehehehihihoho :-)
Ohi, ohi... cosa ho dovuto scrivere. Facciamo i seri per cortesia.
И не говоритие глупость.

10912 Lifting_Shadows, 3/12/08 19:05

Lucik ha scritto:
Гатта да пеларе. Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"...

Ha scritto bene Pluto, è la E che si legge "je".

И не говоритие глупость.

не говорите глупости

10913 Lucik, 3/12/08 19:12

Ah... no, nulla. Ho fatto due imprecisioni io.
Per la correzione invece: ma per favore.

10914 Lucik, 3/12/08 19:14

A no. Ho scritto ovviamente bene io. Ho solo dimenticato di correggere con la i finale.
Come dicevo: ma per favore.

10915 Lucik, 3/12/08 19:16

Che mi scrivi pelare come fosse "pielarie"...

Peggio. "Pzelarze".

10916 Lifting_Shadows, 3/12/08 19:22

GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ

10917 Lifting_Shadows, 3/12/08 19:25

Lifting_Shadows ha scritto:
GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ

Imperativo: ГОВОР-И
ГОВОР-ИТЕ

10918 pluto_1973, 3/12/08 19:29

Lifting_Shadows ha scritto:
GOVORIT’, PARLARE
Я ГОВОР-Ю
ТЫ ГОВОР-ИШЬ
ОН/ОНА ГОВОР-ИТ
МЫ ГОВОР-ИМ
ВЫ ГОВОР-ИТЕ
ОНИ ГОВОР-ЯТ

si vabbè...allora ditelo :)!
Beh se si converte la mega russa è cosa buona :), per riprendere un post che ha avuto delirante successo nei GG scorsi se nn è veganozza faccio fatica..... Certo che cmq potresti fare un contest sfidando i partecipanti del forum a tradurti...ma mentre parli in lucerino ;).
A guarda che qui nessuno si è scordato della specialità del castello (che nn sei te seduta con aria trasognante su un rudere) cioè la rucola e si inizia ad aver fame! allora fai sta pasta alla rucola o no ecchecaxx...qui gli uomini tornano a casa da lavoro ed hanno fame ehehhehe. Lucik porta le castagne te il primo io porterò un secondo ed il vino (per le astemie vedete Voi).

ciao

Dan

10919 pluto_1973, 3/12/08 19:35

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ellodico anche io......ma vegana? :)

Mò vuoi troppo...ma potrebbe convertirsi, che ne sai?

Comunque ha detto Marina che non si quota tutto il messaggio :P

vorrà dire che mi beccherò un paliatone :) e cmq dai siamo nel topic libbbeeero e qui se nn c'è fluidità di lettura im sa che è meglio ;).

Marina qui la deroga c'è? MI appello al principio "lex specialis derogat generali" cheppoi so regole che cmq fanno (giustamente altrimenti sarebbe il chaos con certi elementi) i moderatori...attendente la risposta ;).

ciao

Dan

10920 Lucik, 3/12/08 19:37

Vedi che succede a copiare da internet invece che da vocabolario...
Vorrà dire che questa frase che avevo preparato per te l'altro giorno, la rivolgerò in parte a me.

"Adìn ràs htòta scasàl, scòlca ia ni snàiu, i scòlca ia isciò doljin snàti"...

Il "ma per favore", va da sè, resta invece indelebile.

Pagina 728 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!