Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 727
10891
Lucik,
2/12/08 22:40
Ma anche no via :-)
No, no... al porto sta bene. Ti aspetto sulla zattera di pino! :-)
10892
Kalpoternit,
2/12/08 23:00
Tableboy ha scritto:
Kalpo!!!
Questo natale siamo invitati a casa di Lucik!
Io porto il vino e pure tanta fame; tu oltre la fame che porti? Sai per educazione.
Crostate :)
10893
Kalpoternit,
2/12/08 23:10
Oh mannaggia! Gaetanino... a te devo fare pure le braghe corte col buco per la coda! E non sia mai eh :-) Dehehehihihoho!!! Hi,hi,hi,hi,hi :-)
Pesissima questa...ti costerà più di quello che puoi immaginare!! :)
10894
Lucik,
2/12/08 23:31
Ma le crostate portale lo stess eh :-)
10896
Lucik,
2/12/08 23:56
Tranqui... Insomma... Qui l'oggetto "sequestrato" fa in tempo a prendersi la residenza... :-)
10897
Kalpoternit,
2/12/08 23:58
Non ho prove che sia ancora nelle condizioni ottimali :)
10898
Lucik,
3/12/08 00:02
Beh, non è che mosrassi molta preoccupazione però! :-)
Va beh... ora direi che va ben chiudere...
Tu marrano "prendi esempio" da bischero, che è andato a dormire così dorme per domani a scuola :-)
Dehehehihihoho :-)
Ciao :-)
10899
Lucik,
3/12/08 00:04
dorme per domani a scuola :-)
Che anche a scuola domani eh... dorme uguale...
10900
Lucik,
3/12/08 00:05
Va beh... ora direi che va ben chiudere...
Cioè, io vado :-)
E mosrassi era mostrassi :-)
10901
Kalpoternit,
3/12/08 00:05
Agli ordini,a letto,notte a tutti :)
10902
pluto_1973,
3/12/08 08:39
Buongiorno a tutti i veganozzi spammatori e off-topicisti (devo fare un mea culpa ma vabbè i moderatori esistono per quello no? :) ).
passatela bene tra mense frequentate da schifivori e partner (o potenziali o immaginari :) ) che se ne fregano a tratti di come siamo..
ciao
Dan
10903
Lifting_Shadows,
3/12/08 08:53
Vabbè ci sposteremo dove si può...saremo ancora più incontenibili. :)
Buon giorno a tutti, vedete di lavorare (e studiare, infatti ciao :P)
10904
Tableboy,
3/12/08 18:11
Meno male che non se l'è presa con chi mangia fuori pasto. Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro. Mentre ero a Firenze pensavo a Lucik legato ad un palanchino e kalpo che lo usava come bersaglio per le palle di neve. :-)
10905
Lucik,
3/12/08 18:23
Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro.
Il bischero megalomane si presenta pure in terza persona oh :-)
Va di stare attento eh, che invece che le palle di neve ti tiro le castagne ingusciate.