Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 727

Pagina 727 di 845

10891 Lucik, 2/12/08 22:40

Ma anche no via :-)

No, no... al porto sta bene. Ti aspetto sulla zattera di pino! :-)

10892 Kalpoternit, 2/12/08 23:00

Tableboy ha scritto:
Kalpo!!!
Questo natale siamo invitati a casa di Lucik!
Io porto il vino e pure tanta fame; tu oltre la fame che porti? Sai per educazione.

Crostate :)

10893 Kalpoternit, 2/12/08 23:10

Oh mannaggia! Gaetanino... a te devo fare pure le braghe corte col buco per la coda! E non sia mai eh :-) Dehehehihihoho!!! Hi,hi,hi,hi,hi :-)

Pesissima questa...ti costerà più di quello che puoi immaginare!! :)

10894 Lucik, 2/12/08 23:31

Ma le crostate portale lo stess eh :-)

10895 Kalpoternit, 2/12/08 23:48

Si si tranqui :)

10896 Lucik, 2/12/08 23:56

Tranqui... Insomma... Qui l'oggetto "sequestrato" fa in tempo a prendersi la residenza... :-)

10897 Kalpoternit, 2/12/08 23:58

Non ho prove che sia ancora nelle condizioni ottimali :)

10898 Lucik, 3/12/08 00:02

Beh, non è che mosrassi molta preoccupazione però! :-)
Va beh... ora direi che va ben chiudere...
Tu marrano "prendi esempio" da bischero, che è andato a dormire così dorme per domani a scuola :-)
Dehehehihihoho :-)
Ciao :-)

10899 Lucik, 3/12/08 00:04

dorme per domani a scuola :-)

Che anche a scuola domani eh... dorme uguale...

10900 Lucik, 3/12/08 00:05

Va beh... ora direi che va ben chiudere...

Cioè, io vado :-)
E mosrassi era mostrassi :-)

10901 Kalpoternit, 3/12/08 00:05

Agli ordini,a letto,notte a tutti :)

10902 pluto_1973, 3/12/08 08:39

Buongiorno a tutti i veganozzi spammatori e off-topicisti (devo fare un mea culpa ma vabbè i moderatori esistono per quello no? :) ).

passatela bene tra mense frequentate da schifivori e partner (o potenziali o immaginari :) ) che se ne fregano a tratti di come siamo..

ciao

Dan

10903 Lifting_Shadows, 3/12/08 08:53

Vabbè ci sposteremo dove si può...saremo ancora più incontenibili. :)
Buon giorno a tutti, vedete di lavorare (e studiare, infatti ciao :P)

10904 Tableboy, 3/12/08 18:11

Meno male che non se l'è presa con chi mangia fuori pasto. Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro. Mentre ero a Firenze pensavo a Lucik legato ad un palanchino e kalpo che lo usava come bersaglio per le palle di neve. :-)

10905 Lucik, 3/12/08 18:23

Comunque se parliamo di cavolate noi abbiamo il maestro.

Il bischero megalomane si presenta pure in terza persona oh :-)
Va di stare attento eh, che invece che le palle di neve ti tiro le castagne ingusciate.

Pagina 727 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi