Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 726

Pagina 726 di 845

10876 Tableboy, 2/12/08 21:43

Lucik ha scritto:
E no... le vuole le vuole :-) Gli piace la pappa :-) Porto Table come palo. Dehehehihihoho :-) Così impara a dirmi bischerate :-)

io lo faccio sì il palo mentre Kalpo ti svuota la dispensa. :-)

10877 Lucik, 2/12/08 21:44

Ueh... lascia stare la discrezione della mia persona!!! La sequoia è caduta perchè tu c'hai mangiato tutti i tuberi che c'erano attorno, bischero!

10878 Lucik, 2/12/08 21:45

I lupi mi slegano. E poi ti mozzicano. Dehehehihihoho!!! :-)

10879 Tableboy, 2/12/08 21:45

Kalpo!!!
Questo natale siamo invitati a casa di Lucik!
Io porto il vino e pure tanta fame; tu oltre la fame che porti? Sai per educazione.

10880 Lucik, 2/12/08 21:46

Vi aspetto a braccia aperte...

10881 Tableboy, 2/12/08 21:47

Lucik ha scritto:
Vi aspetto a braccia aperte...

Viene anche Pluto con pier e la domestica Lifty. ;-)

10882 Lucik, 2/12/08 21:50

Si, certo... magari li mandi pure avanti? Bischero che sei bischero! Dehehehihihoho :-)

10883 Lucik, 2/12/08 21:52

Ora via da qua che domani siete chiamati alla lavagna e se non sapete... son clave a raffica. Dehehehihihoho :-)

10884 Tableboy, 2/12/08 22:00

Lucik ha scritto:
Ora via da qua che domani siete chiamati alla lavagna e se non sapete... son clave a raffica. Dehehehihihoho :-)

Interroga kalpo, io intanto li suggerisco le risposte giuste. :-)
io sono allergico alla clava di sequoia se si potesse avere di pino? (l'albero non fregarla ad uno di nome Pino!).
Io e Kalpo portiamo la mazza da basebal. :-)

10885 Lucik, 2/12/08 22:14

Stai tranquillo che ti si fa prima l'antiallergico...
Bravi. Portate, portate... sul fatto che suggerisci poi... se "quello" che passa la sera a zonzo sul forum si prendeva 5 di suo, col tuo aiuto va a finire che prendete 3 entrambi! :-) Hi,hi,hi,hi :-)

10886 Tableboy, 2/12/08 22:28

Quando andavo a scuola io non sono mai andato dietro la lavagna, e sai perchè?

Perchè era a muro.

10887 Tableboy, 2/12/08 22:31

Non capisco perchè quando sabato sono andato a trovare a scuola la mia prof di storia e filosofia del liceo le si sia messa a gridare cose come "vade retro satana" tentasndo di buttarsi dalla finestra? ;.-)

10888 Tableboy, 2/12/08 22:33

Ho aperto unas boccia di porto se vuoi te la porto al porto ?
queswta fa pena

10889 Lucik, 2/12/08 22:38

Ma io quasi mi sorprendo che sia ancora in piedi il liceo :-)
Comunque poi vi fo due berrettini eh... "Bischero" et "Marrano" :-)

Oh mannaggia! Gaetanino... a te devo fare pure le braghe corte col buco per la coda! E non sia mai eh :-) Dehehehihihoho!!! Hi,hi,hi,hi,hi :-)

10890 Lucik, 2/12/08 22:39

(Io metterei la seconda X) :-)

Pagina 726 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi