Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 726
10876
Tableboy,
2/12/08 21:43
Lucik ha scritto:
E no... le vuole le vuole :-) Gli piace la pappa :-) Porto Table come palo. Dehehehihihoho :-) Così impara a dirmi bischerate :-)
io lo faccio sì il palo mentre Kalpo ti svuota la dispensa. :-)
10877
Lucik,
2/12/08 21:44
Ueh... lascia stare la discrezione della mia persona!!! La sequoia è caduta perchè tu c'hai mangiato tutti i tuberi che c'erano attorno, bischero!
10878
Lucik,
2/12/08 21:45
I lupi mi slegano. E poi ti mozzicano. Dehehehihihoho!!! :-)
10879
Tableboy,
2/12/08 21:45
Kalpo!!!
Questo natale siamo invitati a casa di Lucik!
Io porto il vino e pure tanta fame; tu oltre la fame che porti? Sai per educazione.
10880
Lucik,
2/12/08 21:46
Vi aspetto a braccia aperte...
10881
Tableboy,
2/12/08 21:47
Lucik ha scritto:
Vi aspetto a braccia aperte...
Viene anche Pluto con pier e la domestica Lifty. ;-)
10882
Lucik,
2/12/08 21:50
Si, certo... magari li mandi pure avanti? Bischero che sei bischero! Dehehehihihoho :-)
10883
Lucik,
2/12/08 21:52
Ora via da qua che domani siete chiamati alla lavagna e se non sapete... son clave a raffica. Dehehehihihoho :-)
10884
Tableboy,
2/12/08 22:00
Lucik ha scritto:
Ora via da qua che domani siete chiamati alla lavagna e se non sapete... son clave a raffica. Dehehehihihoho :-)
Interroga kalpo, io intanto li suggerisco le risposte giuste. :-)
io sono allergico alla clava di sequoia se si potesse avere di pino? (l'albero non fregarla ad uno di nome Pino!).
Io e Kalpo portiamo la mazza da basebal. :-)
10885
Lucik,
2/12/08 22:14
Stai tranquillo che ti si fa prima l'antiallergico...
Bravi. Portate, portate... sul fatto che suggerisci poi... se "quello" che passa la sera a zonzo sul forum si prendeva 5 di suo, col tuo aiuto va a finire che prendete 3 entrambi! :-) Hi,hi,hi,hi :-)
10886
Tableboy,
2/12/08 22:28
Quando andavo a scuola io non sono mai andato dietro la lavagna, e sai perchè?
Perchè era a muro.
10887
Tableboy,
2/12/08 22:31
Non capisco perchè quando sabato sono andato a trovare a scuola la mia prof di storia e filosofia del liceo le si sia messa a gridare cose come "vade retro satana" tentasndo di buttarsi dalla finestra? ;.-)
10888
Tableboy,
2/12/08 22:33
Ho aperto unas boccia di porto se vuoi te la porto al porto ?
queswta fa pena
10889
Lucik,
2/12/08 22:38
Ma io quasi mi sorprendo che sia ancora in piedi il liceo :-)
Comunque poi vi fo due berrettini eh... "Bischero" et "Marrano" :-)
Oh mannaggia! Gaetanino... a te devo fare pure le braghe corte col buco per la coda! E non sia mai eh :-) Dehehehihihoho!!! Hi,hi,hi,hi,hi :-)
10890
Lucik,
2/12/08 22:39
(Io metterei la seconda X) :-)