Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 725
10861
Lucik,
2/12/08 21:09
E certo :-) Dehehehihihoho :-) Domani a Table ci tolgo un panino per punizione... a te faccio stare sotto la neve col paranchino :-) Hi,hi,hi,hi :-)
10862
Kalpoternit,
2/12/08 21:14
A Table se ci togli un panino minimo ti mangia un avambraccio,io invece ti prendo,ti lego al palanchino e ti lascio li. :)
10863
Lucik,
2/12/08 21:17
Qui si esagera eh :-)
10864
Tableboy,
2/12/08 21:17
Lucik ha scritto:
Lui va a quella dei bischeri e tu a quella dei marrani :-) Peraltro dei talenti naturali eh. Dehehehihihoho!!! :-)
Kalpo lo senti come si permette Cosino?
Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, girerà con le borse dell'acqua calda?
Io son bischero e tu sei quello a cui frego i biscotti, lhai presente la scena delle arance in quel film di Bud Spencer?:-)
10865
Lucik,
2/12/08 21:19
E poi ho detto paranchino! Tu vorresti pure legare a oggetti che non ci sono :-) Dehehiho :-)
10866
Kalpoternit,
2/12/08 21:22
Tableboy ha scritto:
Kalpo lo senti come si permette Cosino?
Sento sento :)
Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, girerà con le borse dell'acqua calda?
Macche! Mica esce,si chiude in casa ad inizio Novembre eed esce a maggio,sennò more :)
10867
Kalpoternit,
2/12/08 21:23
Lucik ha scritto:
E poi ho detto paranchino! Tu vorresti pure legare a oggetti che non ci sono :-) Dehehiho :-)
La questione è molto delicata con sti 2 nomi :)
10868
Lucik,
2/12/08 21:25
Cosino ci sei te. Vieni, vieni che ti presento da vicino la mia clava di sequoia misto pietra... così i biscotti te li vedi che ti giran intorno come stelline... altro che arance.
10869
Lucik,
2/12/08 21:30
si chiude in casa ad inizio Novembre ed esce a maggio
No, no... a dicembre esco che c'è quella cosa che sai... mi raccomando la ciotolina... e impara bene le canzoncine di festa neh! Mi raccomando :-) Magari ti facciamo anche il bagnetto che così alla gente piaci di più :-) Dehehehihihoho!!! :-)
10870
Kalpoternit,
2/12/08 21:34
Ti urino in una gamba!! ahahah :)
10871
Lucik,
2/12/08 21:35
Ma che bastardo oh! :-)
10872
Lucik,
2/12/08 21:36
Guarda che se ti comporti male niente monetine eh :-) Hi,hi,hi,hi :-)
10873
Kalpoternit,
2/12/08 21:40
Embè! Che se ne fa Gaetanì delle monetine...tu prepara la gamba! :)
10874
Tableboy,
2/12/08 21:41
Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Kalpo lo senti come si permette Cosino?
Sento sento :)
Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se > porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, > girerà con le borse dell'acqua calda?
Macche! Mica esce,si chiude in casa ad inizio Novembre eed esce a maggio,sennò more :)
Va in letargo?
Poi abbatte le sequoia per farci la clava, ma si può? Se lo viene a sapè Marina lo lega in mutande ad un palo in mezzo alla neve e poi lo lascia ai lupi.
10875
Lucik,
2/12/08 21:42
E no... le vuole le vuole :-) Gli piace la pappa :-) Porto Table come palo. Dehehehihihoho :-) Così impara a dirmi bischerate :-)