Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 725

Pagina 725 di 845

10861 Lucik, 2/12/08 21:09

E certo :-) Dehehehihihoho :-) Domani a Table ci tolgo un panino per punizione... a te faccio stare sotto la neve col paranchino :-) Hi,hi,hi,hi :-)

10862 Kalpoternit, 2/12/08 21:14

A Table se ci togli un panino minimo ti mangia un avambraccio,io invece ti prendo,ti lego al palanchino e ti lascio li. :)

10863 Lucik, 2/12/08 21:17

Qui si esagera eh :-)

10864 Tableboy, 2/12/08 21:17

Lucik ha scritto:
Lui va a quella dei bischeri e tu a quella dei marrani :-) Peraltro dei talenti naturali eh. Dehehehihihoho!!! :-)

Kalpo lo senti come si permette Cosino?
Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, girerà con le borse dell'acqua calda?
Io son bischero e tu sei quello a cui frego i biscotti, lhai presente la scena delle arance in quel film di Bud Spencer?:-)

10865 Lucik, 2/12/08 21:19

E poi ho detto paranchino! Tu vorresti pure legare a oggetti che non ci sono :-) Dehehiho :-)

10866 Kalpoternit, 2/12/08 21:22

Tableboy ha scritto:
Kalpo lo senti come si permette Cosino?

Sento sento :)

Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, girerà con le borse dell'acqua calda?

Macche! Mica esce,si chiude in casa ad inizio Novembre eed esce a maggio,sennò more :)

10867 Kalpoternit, 2/12/08 21:23

Lucik ha scritto:
E poi ho detto paranchino! Tu vorresti pure legare a oggetti che non ci sono :-) Dehehiho :-)

La questione è molto delicata con sti 2 nomi :)

10868 Lucik, 2/12/08 21:25

Cosino ci sei te. Vieni, vieni che ti presento da vicino la mia clava di sequoia misto pietra... così i biscotti te li vedi che ti giran intorno come stelline... altro che arance.

10869 Lucik, 2/12/08 21:30

si chiude in casa ad inizio Novembre ed esce a maggio

No, no... a dicembre esco che c'è quella cosa che sai... mi raccomando la ciotolina... e impara bene le canzoncine di festa neh! Mi raccomando :-) Magari ti facciamo anche il bagnetto che così alla gente piaci di più :-) Dehehehihihoho!!! :-)

10870 Kalpoternit, 2/12/08 21:34

Ti urino in una gamba!! ahahah :)

10871 Lucik, 2/12/08 21:35

Ma che bastardo oh! :-)

10872 Lucik, 2/12/08 21:36

Guarda che se ti comporti male niente monetine eh :-) Hi,hi,hi,hi :-)

10873 Kalpoternit, 2/12/08 21:40

Embè! Che se ne fa Gaetanì delle monetine...tu prepara la gamba! :)

10874 Tableboy, 2/12/08 21:41

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Kalpo lo senti come si permette Cosino?

Sento sento :)

Marrano? Ma sentilo Sir Sciarpin (sciarpina in veneto). Se > porta la sciarpa ad agosto chissà come è imbacuccato ora, > girerà con le borse dell'acqua calda?

Macche! Mica esce,si chiude in casa ad inizio Novembre eed esce a maggio,sennò more :)

Va in letargo?
Poi abbatte le sequoia per farci la clava, ma si può? Se lo viene a sapè Marina lo lega in mutande ad un palo in mezzo alla neve e poi lo lascia ai lupi.

10875 Lucik, 2/12/08 21:42

E no... le vuole le vuole :-) Gli piace la pappa :-) Porto Table come palo. Dehehehihihoho :-) Così impara a dirmi bischerate :-)

Pagina 725 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!