Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 720

Pagina 720 di 845

10786 Lucik, 28/11/08 11:55

Oh, spalato la neve... e sto facendo pausa di asciugatura scarpe/guanti/giubbotto per riprendere la seconda parte... che avrei finito se non mi fossi messo a fare a un metro e passa da suolo una testa con dentoni orecchie e occhi di neve. Dehehehihihoho :-)

10787 Lucik, 28/11/08 13:08

La neve... mi sa che comprerò un pick-up indiano :-)

10788 Kalpoternit, 28/11/08 13:25

Stupenda la neve! Sta nevicando a "stracci" or ora :)

10789 Tableboy, 28/11/08 18:21

Per il giro in bici ve lo dico subito io non sono allenato come voi ma, lo faccio volentieri in estate però.
Mi alleno qualche mesetto perchè sono veramente fuoriforma.

10790 Winnyna, 28/11/08 18:58

Tableboy ha scritto:
Per il giro in bici ve lo dico subito io non sono allenato come voi ma, lo faccio volentieri in estate però.
Mi alleno qualche mesetto perchè sono veramente fuoriforma.

Tableboy, potremmo fare così: loro con la bici e io e te con il sidecar!
Hihihihihihihihih

10791 Lucik, 28/11/08 21:24

Allenato io... Tranquilli, andiamo in pianura. Dehehehihihoho :-)

10792 Suffi, 29/11/08 09:05

Lucik ha scritto:
Per la broccolata che ricetta ci vuole??? Prendi i broccoli (tagli le punte e la parte morbida del gambo) li metti in padella con olio, aglio, cipolla, ci metti su olio e pepe, mischi, chiudi col coperchio e fai andare a mezzo fuoco. Poi ogni tanto li rigiri e nell'ultima parte togli il coperchio per far asciugare l'acqua.

Premesso che i broccoli sono la mia verdura preferita e che li faccio quasi sempre lessi e sconditi, ho provato questa versione (a cui ho poi aggiunto cous cous integrale) e devo dire che è tutta un'altra cosa!!! W la broccolata alla Lucik ;)
Ciao
Stef

10793 Lucik, 29/11/08 11:06

Dehehehihihoho :-) Grazie. Ciao!

10794 Kalpoternit, 29/11/08 15:05

Tableboy ha scritto:
Per il giro in bici ve lo dico subito io non sono allenato come voi ma, lo faccio volentieri in estate però.
Mi alleno qualche mesetto perchè sono veramente fuoriforma.

Vai! Quando sei pronto "batti un colpo".

10795 Tableboy, 29/11/08 15:50

iom alle elementari avevo un amico broccolo.
io li lesso col cavolfiore e poi li frullo con del brodo aggiungendo a crudo panna e olio .

10796 Freak_Out, 30/11/08 21:26

Ciau ragazzi!! Rieccomi fra voi dopo una lunga pausa...
Non è un bel periodo quello che sto passando da un po', ma spero di uscirne il prima possibile ed è davvero rasserenante rileggervi...
Ultimamente non avete idea di quante ne ho sentite sulla veganità, magari uno di questi giorni vi narrerò un po', cose assurde cmq, come minimo finiranno tutte in "Quelli che..." =)

Un saluto e una buona serata a tutti
Sara =)

10797 Lucik, 30/11/08 21:32

Buona serata a te.
Ciao :-)

10798 Lifting_Shadows, 30/11/08 21:43

Spero che passi presto questo brutto periodo.
Dai su :-*

10799 Lucik, 30/11/08 21:47

Comunque ieri sera tardi con la pioggia che continuava, nel mio locale seminterrato è cominciata a strabordare l'acqua dal fondo di una "bocca di lupo" (termine usato nell'edilizia per indicare un tipo di lucernario nei lati interrati dei locali). L'acqua scendeva e io l'accompagnavo a litri con lo scopettone. Devo dire che ci voleva questo per pulire un'pò per terra :-)

10800 Kalpoternit, 30/11/08 21:48

Hai spazzato via la tua prima fonte di B12 :)

Pagina 720 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!