Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 721

Pagina 721 di 845

10801 Freak_Out, 30/11/08 21:49

Grazie a entrambi =)
Boh, so che in genere i brutti periodi passano prima o poi, quindi sono fiduciosa ; )

10802 Lucik, 30/11/08 21:50

Bravo! Esatto :-) Ma la parte rimasta asciutta del pavimento va ancora bene eh :-) Quasi quasi ci faccio rotolare un'pò le mele :-)

10803 Lucik, 30/11/08 21:51

Si... le cose si alternano. Coraggio.

10804 Kalpoternit, 30/11/08 21:52

Freak_Out ha scritto:
Grazie a entrambi =)
Boh, so che in genere i brutti periodi passano prima o poi, quindi sono fiduciosa ; )

Passano passano,te lo garantisco,tieni duro tutto si aggiusta. :)

10805 Lifting_Shadows, 30/11/08 21:54

Qualcosa mi dice che son questioni di cuore...ahia...doloooore....

10806 Freak_Out, 30/11/08 22:06

Lifting_Shadows ha scritto:
Qualcosa mi dice che son questioni di cuore...ahia...doloooore....

Principalmente, ma non solo.
E' tutta la mia vita, la mia percezione della realtà. Io credo nelle cose e se ci tengo davvero combatto per avere ciò che voglio.
La maggior parte della gente no.
Preferisce stare comoda, al riparo nelle convenzioni di questa società, senza mai domandarsi se le cose che dice e fa sono davvero quelle che vuole dire e fare... se è la cosa davvero "giusta", o è solo quello che il buonsenso comune si aspetta da te, perchè "così si fa in genere".
Pensate anche solo alla scelta vegan...
Boh, io non riuscirò mai ad essere come loro... anche se fa male e porta a tantissime delusioni.
Non lo so, un po' mi odio per essere così, ma allo stesso tempo ne vado fiera.

10807 pluto_1973, 30/11/08 22:23

*
Non lo so, un po' mi odio per essere così, ma allo stesso tempo ne vado fiera.

vanne solo fiera! Pensa a quanto ne vanno fieri gli animali che nn uccidi ;).

ciao

Dan

PS: le pene d'amore so na cosa assai passeggera.....

10808 Lucik, 30/11/08 22:33

Guardate un attimo Report... pesticidi in quel che mangiamo/beviamo.

10809 Lifting_Shadows, 30/11/08 22:35

pluto_1973 ha scritto:
PS: le pene d'amore so na cosa assai passeggera.....

Beh dai non sempre...dipende da tante cose...

10810 pluto_1973, 1/12/08 05:26

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
PS: le pene d'amore so na cosa assai passeggera.....

Beh dai non sempre...dipende da tante cose...

diciamo che ho voluto vederla in modo positivo....cmq prima o poi passa (a parte casi che magari hanno un pò del patologico) e si incontra o u'altra persona degna di esser frequentata oppure si inizia ad apprezzare una momentanea solitudine sentimentale.

ciao

Dan

10811 Lucik, 1/12/08 12:46

Direi che ora ho appetito... vediam di pensare a farci qualcosa :-)

10812 Tableboy, 1/12/08 18:00

Lucik ha scritto:
Direi che ora ho appetito... vediam di pensare a farci qualcosa :-)

Io visto che non ho la gnocca mi faccio due gnocchi.

10813 Lucik, 1/12/08 18:37

Irrompe nel silenzio, ma quando lo fa va detto che ne lascia traccia (forse indelebile) eh... Era Table-bischeroboy.

Han ridato poco fa la prima puntata di Holly e Benji. Ma come si son permessi di cambiare la sigla!

10814 Winnyna, 1/12/08 18:39

Lucik ha scritto:
Irrompe nel silenzio, ma quando lo fa va detto che ne lascia traccia (forse indelebile) eh... Era Table-bischeroboy.

Han ridato poco fa la prima puntata di Holly e Benji. Ma come si son permessi di cambiare la sigla!

Scommetto che tu la catapulta come i gemelli non la sai fare!!

10815 Lucik, 1/12/08 18:44

Come no... so stare sospeso anche nel vuoto 10-15 secondi a 6 metri d'altezza mentre rifletto sul da farsi :-)

Pagina 721 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!