Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 719
10771
Winnyna,
26/11/08 20:32
pluto_1973 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Boni!
è un msg subliminale per Winnyna? :):)
ciao
Dan
Ma la nostra coppia è equilibratissima :) Siamo specializzati: io verdure, pasta fatta in casa... lui legumi e cereali. Insieme facciamo delle crostate che ce le invidiano tutti! Siamo troooooppo bravi!
10772
Lucik,
27/11/08 00:08
Fugo?
Senti smettila sai! :-)
Dehehehihihoho :-)
Si, le crostate... non riesco ancora a mandare la prova video del "sequestrato", ma voi fatele! :-)
10773
Lucik,
27/11/08 00:11
Ora mi faccio qualcosa da mangiare... tipo frittata di ceci e mi bevo il lambrusco rimasto. E togliamo anche la testimonianza storica dal profilo, che è rimasta per più di 12 ore :-)
10774
Lucik,
27/11/08 00:30
Ma su riflessione del comitato a tutela degli archivi culturali, da "domani" si è stabilita l'esposizione della stessa a mostra "permanente". Dehehehihihoho :-)
Ora altri broccoli (oh, mi son appassionato e ne avevo il frigo ben fornito) e la frittata di ceci, come detto :-)
10775
Lucik,
27/11/08 02:02
Oppure no. Direi casuale. Come sempre stato. Col profilo in bianco poi litigo meglio con gli utenti che non mi conoscono. Ma pure con alcuni altri eh...
Ciao. Notte.
Ah, il cane bello che diceva Danilo, non è bello. Sembra un topo.
Dehehehihihoho :-)
10776
Lucik,
27/11/08 02:13
Col profilo in bianco poi litigo meglio con gli utenti
Ma anche no... Dipende. Tanto per essere precisi.
E poi correggo, era "Direi più o meno casuale. Come sempre stato".
Tanto a quest'ora il forum è "mio". Ma del resto, lo è sempre.
10777
Tableboy,
27/11/08 18:35
Lucik ha scritto:
Tanto a quest'ora il forum è "mio". Ma del resto, lo è sempre.
Te lo sogni! il forum era è e sarà sempre dell'unico mitico Table, adorato da tutte le vegane e osannato da tutti i vegani di tutto il mondo. :-)
Non sono un megalomane, per nulla. Anzi.
10778
Lucik,
27/11/08 18:47
e osannato da tutti
e azzannato da tutti i cani del mondo!
Non sono un megalomane, per nulla. Anzi.
E no certo. Con questo sottotitolo si è risolto tutto.
Oh, ti sei rifatto vivo. Pensa che in tua assenza si chiedeva un ristorante di Trieste. E si rispose: ce n'era uno che si chiama "rimembri ancora" ma non si sapeva se ancora vi fosse. E chissà perchè leggendo queste semplici cose qua e la io mi domando che battute da bischero faresti a questo e a quello!
Dehehehihihoho :-)
10779
Lucik,
27/11/08 18:48
E chissà perchè
Il perchè è ovvio. Un bischeraccio quando non c'è lo si percepisce!
10780
Tableboy,
27/11/08 19:06
Lucik ha scritto:
E chissà perchè
Il perchè è ovvio. Un bischeraccio quando non c'è lo si percepisce!
Tutta invidia!
10781
Tableboy,
27/11/08 19:14
Stamattina ero così tra il sonno che sono andato a comprare il giornale senza portafogli.
Il bello è che ho mentre mi lavavo la testa è andata via l'acqua calda e la mattina alle 5 lavarsi il capo con lacqua fredda non è tanto bello.
mo ora vado a farmi un ramen che bello caldo fa bene d'inverno.
Ciao e ciucciatevi il calzino!
10782
Lucik,
27/11/08 19:44
L'invidia di esser azzannato da tutti i cani del mondo? :-) Il ramen di Teuci?
Va che quello non è veg eh.
10783
Lifting_Shadows,
27/11/08 21:08
Tableboy ha scritto:
Il bello è che ho mentre mi lavavo la testa è andata via l'acqua calda e la mattina alle 5 lavarsi il capo con lacqua fredda non è tanto bello.
meglio fredda che niente :(
10784
Kalpoternit,
27/11/08 21:58
Oh Table! Ma quel famoso giro in bici che s'aveva da fare 'nsieme? :)
10785
Lucik,
27/11/08 21:59
Infatti.