Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 718

Pagina 718 di 845

10756 pier, 26/11/08 09:13

Lucik ha scritto:
Questa sera, per poche ore, pochi fortunati cliccando sul mio profilo han trovato un documento di preziosa rarità. Qualcuno voleva che lo lasciassi lì inamovibile, come una storico esempio di antologia. Ma per ora tale conoscenza resterà ai pochi fortunati di cui sopra. Poichè come è stata messa, è stata anche tolta. Chissà, magari il futuro la vedrà ancora.
(Ora non c'è eh, sia chiaro, inutile cliccare). Dehehehihihoho!!! :-)

in realtà già 10 giorni fa per poco apparve una tua foto con tanto di zaino in spalla,

bisogna sempre stare all'erta

10757 Lucik, 26/11/08 12:35

Bene. Mi son alzato ora ed ora leggo :-)
Per la broccolata che ricetta ci vuole??? Prendi i broccoli (tagli le punte e la parte morbida del gambo) li metti in padella con olio, aglio, cipolla, ci metti su olio e pepe, mischi, chiudi col coperchio e fai andare a mezzo fuoco. Poi ogni tanto li rigiri e nell'ultima parte togli il coperchio per far asciugare l'acqua.

Va beh Ale. Ridiamo al mondo la locandina rubata dal tempo. Dehehehihihoho!!! :-)

10758 Lucik, 26/11/08 12:51

Ah, che io non ho mai visto di buon occhio quelli che si sveglian tardi perchè han fatto chissà che la sera prima. E' che semplicemente io da un paio di mesi ho preso il giro di prender sonno più tardi e di svegliarmi più tardi. Quindi è il mio abituale orario di sveglia mattutina. Altre volte andavo a dormire alle nove di sera e mi svegliavo la mattina presto. Che poi figuriamoci, se ho un impegno, non c'è abitudine che tenga eh... difatti domani che devo andare al mare mi sveglio prima. Dehehehihihoho :-)

10759 Lucik, 26/11/08 14:57

Mannaggia oh... mi sto mangiando un piatto bello grande di gnocchetti sardi con carote e melanzane stufate con aglio... ogni forchettata è bella saporita. Sa pure di fugo oh... sebbene non ce ne abbia messi :-)

10760 Winnyna, 26/11/08 15:05

W i malloreddus!
Sardegna mia!!!

10761 Lucik, 26/11/08 15:19

Avrete contribuito ad influenzarmi, perchè non ne ho mai comprati prima. Dehehehihihoho :-)

10762 Winnyna, 26/11/08 15:33

Lucik ha scritto:
Avrete contribuito ad influenzarmi, perchè non ne ho mai comprati prima. Dehehehihihoho :-)

Ti abbiamo fatto solo del bene... ;D

10763 Kalpoternit, 26/11/08 17:51

Fugo?

10764 pluto_1973, 26/11/08 18:33

e broccolata sia stasera, ci aggiungo anche fagiolata alla messicana :)

ciao

Dan

10765 Kalpoternit, 26/11/08 18:41

pluto_1973 ha scritto:
e broccolata sia stasera, ci aggiungo anche fagiolata alla messicana :)

Con che fagioli?

10766 pluto_1973, 26/11/08 18:48

neri

10767 Kalpoternit, 26/11/08 18:50

Boni!

10768 pluto_1973, 26/11/08 18:51

Kalpoternit ha scritto:
Boni!

è un msg subliminale per Winnyna? :):)

ciao

Dan

10769 Kalpoternit, 26/11/08 19:04

pluto_1973 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Boni!

è un msg subliminale per Winnyna? :):)

In tal caso era meglio Bona! :) Mi riferivo ai fagioli,visto che è un paio di giorni che penso di farli e sono indeciso su che tipo usare. Mi sa che faccio un "mischione". :)

10770 ivy83, 26/11/08 19:06

Io ieri ho cucinato i fagioli borlotti con cipolla rossa peperoncino e tanto cumino....che buoni!!!!

Pagina 718 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!