Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 722

Pagina 722 di 845

10816 Lucik, 1/12/08 18:45

Ah, Kal non te l'avevo detto! :-) Ho fatto progressi :-)

10817 Lucik, 1/12/08 18:47

Ehm... e comunque... io sarei Benji :-) Dehehehihihoho :-)

10818 Winnyna, 1/12/08 18:48

Lucik ha scritto:
Come no... so stare sospeso anche nel vuoto 10-15 secondi a 6 metri d'altezza mentre rifletto sul da farsi :-)

Questa la voglio vedere :)

10819 Lucik, 1/12/08 18:49

(Ma non dovevo dirlo mannaggia! Che poi tutti quelli che credevano di esserlo ci restan male...). Va beh dai... "Non sono io!"...

10820 Lucik, 1/12/08 18:51

Eh, ma se c'è gente apposta per osservare non "lievito" :-)

10821 Winnyna, 1/12/08 18:52

Lucik ha scritto:
(Ma non dovevo dirlo mannaggia! Che poi tutti quelli che credevano di esserlo ci restan male...). Va beh dai... "Non sono io!"...

Io questi trip me li facevo con Mimì Ayuara... 30 minuti di elevazione a 1,50 mt sopra la rete... meraviglia... e allenamento con le catene ai polsi!

10822 Lucik, 1/12/08 18:52

E invece no! Insomma, saran eventuali problemi degli altri... Io son sempre stato Benji :-)

10823 Lucik, 1/12/08 18:53

"Sempre".

10824 Lifting_Shadows, 1/12/08 18:53

Io invece ho l'elevazione di Mila Azuki che fra ricezione, alzata e schiacciata passavano tre puntate - il tutto mentre lei stava in aria - e alla fine tirava la palla ad effetto che neanche se ti fossi drogata avresti potuto vederla così.

10825 Lucik, 1/12/08 18:53

Io questi trip

Tu. Che c'entro io :-)

10826 Lucik, 1/12/08 18:54

Va beh, ma uno dice una cosa... ma poi attira i matti. Alla fine: era meglio che non lo dicevo.
:-)

10827 Lifting_Shadows, 1/12/08 18:54

Ah, invece Winnyna era Mimì...una generazione prima. Mimimimimì con le mani quanti punti ricami volteggiando come fai tu...

10828 Winnyna, 1/12/08 18:57

Lifting_Shadows ha scritto:
Ah, invece Winnyna era Mimì...una generazione prima. Mimimimimì con le mani quanti punti ricami volteggiando come fai tu...

erano cugine... :)

10829 Winnyna, 1/12/08 18:58

Lucik ha scritto:
Io questi trip

Tu. Che c'entro io :-)

Cercavo di trattarti come uno di noi :P hihi

10830 pluto_1973, 1/12/08 18:58

anche in sto 3d c'è grossa crisi.....pensavo di aver dato il meglio nel mio che ho scritto poco fa ma pure Voi siete messi bene :)

io mi vedo più tipo napo-orso-capo (dal capoccione che mi ritrovo)

ciao

Dan

Pagina 722 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!