Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 717

Pagina 717 di 845

10741 sarasara, 21/11/08 11:00

pluto_1973 ha scritto:
mmmmm un inizio giornata preso da un impulso irrefrenabile a massacrare il barattolino di crema di cioccolata che c'è in dispensa....iniziamo bene il pre-WE :)

anche la mia giornata è iniziata così...iniziamo proprio bene assai!

10742 Lucik, 23/11/08 17:42

Usciamo oggi da un'erboristeria/biobottega, alla fine della via a transito pedonale, in mezzo a un incrocio, una macchina che brucia. Fiamme. Fumo. Gente che guarda (sta gente che guarda oh...). Arriviamo all'auto senza soste (starsene a guardare respirando i residui del fumo non è sta gran cosa), parcheggiata in una via che spunta sull'incrocio, salgo, parto... oh, macchine davanti ferme nonostante la strada sia libera. Il primo se ne stava bellamente lì come nulla fosse perchè doveva girare nella direzione dell'auto (non è che ha pensato di togliersi dai piedi e riprendere la strada da un'altra parte) e aveva paura di scoppiare pure lui (pensa te). Il secondo che era uscito dall'auto con un figlioletto piccolo in braccio a guardarsi la scena. E dopo che si è sposto il primo ci ha messo tutta la "calma" del mondo per rimettere sto figlio in auto, aggiustarsi (ma che si doveva aggiustare) e partire. Siccome pure quando è partito andava piano piano (mi sa che la voglia di guardare è patologica in certa gente), ho sorpassato in mezza rotonda tanto per togliermelo dai piedi, davanti ai vigili peraltro. Per inciso il primo si è spostato su mia osservazione, a cui è seguita un'altra al "pubblico" in generale "capisco che siamo in campagna e che alla prima cosa che succede si resta a bocca aperta, però!". Sarò suscettibile :-)

10743 sarasara, 23/11/08 20:20

oggi raduno con ex-compagni di università. mitico Facebook che fa ritrovare un sacco di gente persa di vista da anni!! siete iscritti voi?

10744 Andrea, 23/11/08 20:39

sarasara ha scritto:
mitico Facebook
che fa ritrovare un sacco di gente persa di vista da anni!! siete iscritti voi?

No, ma ricordate che adesso c'é anche questo!

https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=642

10745 Lifting_Shadows, 24/11/08 08:14

Qualche invidioso sarà contento di sapere che è arrivato il freddo a Lucera e che ho tirato fuori le scarpe invernali. Urge acquisto veg, non ce la posso fare con una mucca ai miei piedi... :''''(

10746 pluto_1973, 24/11/08 08:55

a Milano nevica......siete sempre in vantaggio :)

buona giornata

Dan

10747 Winnyna, 24/11/08 09:05

A Bologna piove ma a casa di Kal nevica. E fa un freddo da galera!

Bonjour à tout le monde!

10748 Lucik, 24/11/08 15:07

Che bello, son le 15 passate, così la Coop tra poco apre e riprendo il lambrusco :-) Dehehehihihoho!!! :-)

10749 pluto_1973, 24/11/08 15:08

Lucik ha scritto:
Che bello, son le 15 passate, così la Coop tra poco apre e riprendo il lambrusco :-) Dehehehihihoho!!! :-)

che marca prendi?

manco chiedo se è buono visto che lo prendi sempre :)

ciao

Dan

10750 Lucik, 24/11/08 15:27

Non l'ho preso secco, ma "amabile". Ne ho provati tre... Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Civ&Civ;
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Chiarli;
Lambrusco Reggiano, Cantine Riunite.
Non so dirti molte diffrenze, io bevo e gradisco :-) Dehehehihihoho :-)

10751 pluto_1973, 24/11/08 15:29

Lucik ha scritto:
Non l'ho preso secco, ma "amabile". Ne ho provati tre... Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Civ&Civ;
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Chiarli;
Lambrusco Reggiano, Cantine Riunite.
Non so dirti molte diffrenze, io bevo e gradisco :-) Dehehehihihoho :-)

è sufficiente l'indice (papilla) di gradimento! basta che, visto che è di castelvetro, nn c'entri mai lo sciur Cremonini.....

buona coop :)

Dan

10752 Lucik, 24/11/08 15:35

Ma spero ben di no eh... Va beh, oggi magari prendo quello reggiano. Ciao. Vado :-) Che poi mi faccio pane, vino e broccolata in padella! Qunt'è buona mannaggia!

10753 Lucik, 26/11/08 00:11

Questa sera, per poche ore, pochi fortunati cliccando sul mio profilo han trovato un documento di preziosa rarità. Qualcuno voleva che lo lasciassi lì inamovibile, come una storico esempio di antologia. Ma per ora tale conoscenza resterà ai pochi fortunati di cui sopra. Poichè come è stata messa, è stata anche tolta. Chissà, magari il futuro la vedrà ancora.
(Ora non c'è eh, sia chiaro, inutile cliccare). Dehehehihihoho!!! :-)

10754 Kalpoternit, 26/11/08 08:45

Stai privando l'umanità di un ricordo indelebile! :)

10755 pluto_1973, 26/11/08 09:09

Lucik siamo tutti affranti e tristi oggi....nn è una bella giornata!

Ti inviterei a fare 2 cose....ri-darci l'onore di vedcere che cribbio avevi messo nel Tuo profilo e, come favore, semi-personale, ti chiederei la ricetta della broccolata globale totale che citasti qualche post passato (al posto del lambrusco berrò un Beaujolais Nouveau).

ciao

Dan

PS: nn c'entra na fava col post ma cmq con il cuore in mano saluto sia Luigi che il barista il quale mi sa che nn è proprio un fine psicologo!

Pagina 717 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!