Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 716

Pagina 716 di 845

10726 Lifting_Shadows, 20/11/08 12:08

Eccolo! Quando c'è da caxxeggiare Pluto non manca mai!!! Altro che troppe responsabilità per sto giovane!!
:PPPP

10727 pluto_1973, 20/11/08 12:12

si si......se posto parte del lavoro che sto facendo e come leggere il cirillico rcatrota...e che mica tengo vogghia di trabaccare!

poi caxxeggiare è il fulcro della vita (mia :) )..da un buon caxxexggiamento scaturisce profonda riflessione filosofica :):)

ciao

Dan

10728 Lucik, 20/11/08 14:32

A me pagano per stare a casa... Me la prendo tranquilla e, dopo un anno di stipendio, presento un'idea che vale tre anni di progetto. Dehehehihihoho :-)

10729 Kalpoternit, 20/11/08 14:44

Lucik ha scritto:
A me pagano per stare a casa... Me la prendo tranquilla e, dopo un anno di stipendio, presento un'idea che vale tre anni di progetto. Dehehehihihoho :-)

Questa è degna di finire tra le mie citazioni preferite!! ahahah :)

10730 Lucik, 20/11/08 17:53

E certo :-) Sotto "io che sono io" eh. Dehehehihihoho :-)

10731 Tableboy, 20/11/08 17:59

In verita lui, Lucik; sta a casa per paura di non trovarci più il frigo quando rientra. ;-)

10732 Lucik, 20/11/08 18:26

No, ora ho una strategia apposita. Compro cibo al massimo per due giorni, così limito i rischi :-)

10733 Kalpoternit, 20/11/08 18:45

Limiti... :)

10734 Tableboy, 20/11/08 19:13

Io mi limito ad due ciotole di ramen per cena.

10735 Lucik, 20/11/08 20:24

E beh, con certa gente in giro devo usare il termine limitare e non escludere :-) Va da sè che sapete già tutti i protocolli e la serie di sistemi a difesa della dispensa :-) O meglio, sapete, e non sapete! Dehehehihihoho :-)

10736 Kalpoternit, 20/11/08 20:31

Non esiste difesa che tenga se io e il Tableboy ci mettiamo in testa di forzare una dispensa.. eheheh

10737 Lucik, 20/11/08 21:10

Immagino... alla "i soliti ignoti". Dehehehihihoho!!! :-)

10738 Winnyna, 20/11/08 21:17

Lucik ha scritto:
Immagino... alla "i soliti ignoti". Dehehehihihoho!!! :-)

Attento alla pasta e ceci :)

10739 pluto_1973, 21/11/08 08:03

mmmmm un inizio giornata preso da un impulso irrefrenabile a massacrare il barattolino di crema di cioccolata che c'è in dispensa....iniziamo bene il pre-WE :)

ciao

Dan

10740 Lifting_Shadows, 21/11/08 10:22

Ti supportiamo in questo momento così difficile, e ti ringraziamo per averci dato questa informazione di vitale importanza.
:PPPPP

Pagina 716 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!