Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 716
10726
Lifting_Shadows,
20/11/08 12:08
Eccolo! Quando c'è da caxxeggiare Pluto non manca mai!!! Altro che troppe responsabilità per sto giovane!!
:PPPP
10727
pluto_1973,
20/11/08 12:12
si si......se posto parte del lavoro che sto facendo e come leggere il cirillico rcatrota...e che mica tengo vogghia di trabaccare!
poi caxxeggiare è il fulcro della vita (mia :) )..da un buon caxxexggiamento scaturisce profonda riflessione filosofica :):)
ciao
Dan
10728
Lucik,
20/11/08 14:32
A me pagano per stare a casa... Me la prendo tranquilla e, dopo un anno di stipendio, presento un'idea che vale tre anni di progetto. Dehehehihihoho :-)
10729
Kalpoternit,
20/11/08 14:44
Lucik ha scritto:
A me pagano per stare a casa... Me la prendo tranquilla e, dopo un anno di stipendio, presento un'idea che vale tre anni di progetto. Dehehehihihoho :-)
Questa è degna di finire tra le mie citazioni preferite!! ahahah :)
10730
Lucik,
20/11/08 17:53
E certo :-) Sotto "io che sono io" eh. Dehehehihihoho :-)
10731
Tableboy,
20/11/08 17:59
In verita lui, Lucik; sta a casa per paura di non trovarci più il frigo quando rientra. ;-)
10732
Lucik,
20/11/08 18:26
No, ora ho una strategia apposita. Compro cibo al massimo per due giorni, così limito i rischi :-)
10734
Tableboy,
20/11/08 19:13
Io mi limito ad due ciotole di ramen per cena.
10735
Lucik,
20/11/08 20:24
E beh, con certa gente in giro devo usare il termine limitare e non escludere :-) Va da sè che sapete già tutti i protocolli e la serie di sistemi a difesa della dispensa :-) O meglio, sapete, e non sapete! Dehehehihihoho :-)
10736
Kalpoternit,
20/11/08 20:31
Non esiste difesa che tenga se io e il Tableboy ci mettiamo in testa di forzare una dispensa.. eheheh
10737
Lucik,
20/11/08 21:10
Immagino... alla "i soliti ignoti". Dehehehihihoho!!! :-)
10738
Winnyna,
20/11/08 21:17
Lucik ha scritto:
Immagino... alla "i soliti ignoti". Dehehehihihoho!!! :-)
Attento alla pasta e ceci :)
10739
pluto_1973,
21/11/08 08:03
mmmmm un inizio giornata preso da un impulso irrefrenabile a massacrare il barattolino di crema di cioccolata che c'è in dispensa....iniziamo bene il pre-WE :)
ciao
Dan
10740
Lifting_Shadows,
21/11/08 10:22
Ti supportiamo in questo momento così difficile, e ti ringraziamo per averci dato questa informazione di vitale importanza.
:PPPPP