Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 715
10711
Lifting_Shadows,
9/11/08 20:04
La crisi pomeridiana è stata colpa di:
- mamma e papà perchè carnivori
- A e B perchè non mi vogliono più bene, se mai me ne hanno voluto, penso a questo punto
-tesi (anche se va bene, ma non è da me non preoccuparmi per l'università)
- la sanguisuga degli appunti delle lezioni, che mi ha bombardata di telefonate alle quali non ho risposto, di sicuro domani mi piomba in casa con la solita scusa "mi trovavo a passare...disturbo?"
- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato
- un triste anniversario (Lupin)
...dimmi se non era da crisi oggi pomeriggio...
Ma ora va meglio, sì.
Ciao,
Mari
10712
Lifting_Shadows,
9/11/08 20:05
pluto_1973 ha scritto:
Lift ha superato la crisi pomeridiana e reinizia a dire...ehm ehm :)
Ti faccio compagnia ;)
10713
Lucik,
16/11/08 22:28
Sto guardando un pezzo di Report, sul pescato. Che schifo: sentir parlare i pescatori e gli addetti al mercato del pesce, di sanzioni amministrative e penali, parlando di "regole" dando per scontate tutte quelle casse di pesci morti...
10714
Lucik,
16/11/08 22:38
Strascico, reti che prendono di tutto, pesca sotto i 50 metri per rasentare ogni cm di fondo e pure di scoglio. E poi diamo pure le sovvenzioni a questa gente qui?
10715
Lucik,
16/11/08 22:56
400 milioni in 6 anni. Altri 400 milioni e oltre che stanno per arrivare alle Regioni per uno "sviluppo sostenibile"...
10716
Lucik,
17/11/08 02:10
Voi dormite mentre io mi guardo le connessioni logistiche della macro area di Kansas City, per una multinazionale produttrice di PET. E pensare che io l'acqua la bevo da rubinetto e acquisterei tutto a Km0. Dehehiho :-)
10717
Kalpoternit,
17/11/08 11:30
Lucik ha scritto:
Strascico, reti che prendono di tutto, pesca sotto i 50 metri per rasentare ogni cm di fondo e pure di scoglio. E poi diamo pure le sovvenzioni a questa gente qui?
Ho visto qualche pezzo pure io,è incredibile come si lamentino questi personaggi,dopo aver saccheggiato tutto il disponibile,cosa ancor più "buffa" è che parlano di "andare avanti"...che a loro il pesce serve per andare avanti,senza accorgersi di quanto stanno andando indietro.
10718
Marina,
17/11/08 11:39
Pubblicita' Progresso:
firmate tutti la petizione per porre fine ai sussidi europei ad alelvatori e pascatori, questi parassiti che oltre ad ammazzare vivono alle spalle del lavoro altrui:
http://www.nutritionecology.org/it/news/stop_subsidies.htmlSi puo' firmare on-line e scaricare il modulo delle petizione in pdf.
Grazie.
Ciao,
Marina
10719
pluto_1973,
20/11/08 00:35
e stasera a cena con amico appena tornato da Cuba mi raccontava "ho mangiato riso e legumi tutto il tempo..." ed io siiiiiiiiiiiiiiiiiii :) fankul a carne epesce per fortuna eri obbligato :). Peccato invece le scene vomitevoli, riluttanti al ristorante tipo la femmina (razza umana) che imboccava il maschio (razza umana) e gli faceva annusare il suo cibo cioè carne fetente e schifosa e assassinata....maronna che robbba brutta ragazzi, ho vissuto a tratti na serata fetente vedendo due schifivori scambiarsi schifivore assassine tenerezze...bleah! Più passa er tempo e più desidero che il tempo nn sia perduto....
ri-notte
Dan
10720
nini00000,
20/11/08 10:02
- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato
merdovie dello stato... fantastico....
vado subito al saccheggio di questo nuovo termine :-)
10721
Lifting_Shadows,
20/11/08 11:16
pluto_1973 ha scritto:
maronna che robbba brutta ragazzi, ho vissuto
a tratti na serata fetente vedendo due schifivori scambiarsi schifivore assassine tenerezze...bleah!
Seee, seee, dì che eri invidioso!!! :PPPPPP
Più passa er tempo e
più desidero che il tempo nn sia perduto....
Pure la citazione?
Mò!
10722
Lifting_Shadows,
20/11/08 11:17
nini00000 ha scritto:
- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato
merdovie dello stato... fantastico....
vado subito al saccheggio di questo nuovo termine :-)
Sai quelle cose che ti escono dal cuore.... :)
10723
Lifting_Shadows,
20/11/08 11:22
C'è anche Feccia del Levante, riadattato da "Freccia" (treno sud-nord, minimo 15 minuti di ritardo fra una fermata e l'altra).
Nato una mattina quando, guardando il tabellone degli arrivi, noto, oltre alla comunicazione del ritardo, che non si legge una lettera ed è proprio la R....
10724
sarasara,
20/11/08 11:56
Ma a quanti post è arrivato questo thread? INCREDIBBBBELE!!
10725
pluto_1973,
20/11/08 12:03
Lucik è sempre Lucik :)
ciao
Dan