Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 715

Pagina 715 di 845

10711 Lifting_Shadows, 9/11/08 20:04

La crisi pomeridiana è stata colpa di:

- mamma e papà perchè carnivori

- A e B perchè non mi vogliono più bene, se mai me ne hanno voluto, penso a questo punto

-tesi (anche se va bene, ma non è da me non preoccuparmi per l'università)

- la sanguisuga degli appunti delle lezioni, che mi ha bombardata di telefonate alle quali non ho risposto, di sicuro domani mi piomba in casa con la solita scusa "mi trovavo a passare...disturbo?"

- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato

- un triste anniversario (Lupin)

...dimmi se non era da crisi oggi pomeriggio...

Ma ora va meglio, sì.

Ciao,
Mari

10712 Lifting_Shadows, 9/11/08 20:05

pluto_1973 ha scritto:
Lift ha superato la crisi pomeridiana e reinizia a dire...ehm ehm :)

Ti faccio compagnia ;)

10713 Lucik, 16/11/08 22:28

Sto guardando un pezzo di Report, sul pescato. Che schifo: sentir parlare i pescatori e gli addetti al mercato del pesce, di sanzioni amministrative e penali, parlando di "regole" dando per scontate tutte quelle casse di pesci morti...

10714 Lucik, 16/11/08 22:38

Strascico, reti che prendono di tutto, pesca sotto i 50 metri per rasentare ogni cm di fondo e pure di scoglio. E poi diamo pure le sovvenzioni a questa gente qui?

10715 Lucik, 16/11/08 22:56

400 milioni in 6 anni. Altri 400 milioni e oltre che stanno per arrivare alle Regioni per uno "sviluppo sostenibile"...

10716 Lucik, 17/11/08 02:10

Voi dormite mentre io mi guardo le connessioni logistiche della macro area di Kansas City, per una multinazionale produttrice di PET. E pensare che io l'acqua la bevo da rubinetto e acquisterei tutto a Km0. Dehehiho :-)

10717 Kalpoternit, 17/11/08 11:30

Lucik ha scritto:
Strascico, reti che prendono di tutto, pesca sotto i 50 metri per rasentare ogni cm di fondo e pure di scoglio. E poi diamo pure le sovvenzioni a questa gente qui?

Ho visto qualche pezzo pure io,è incredibile come si lamentino questi personaggi,dopo aver saccheggiato tutto il disponibile,cosa ancor più "buffa" è che parlano di "andare avanti"...che a loro il pesce serve per andare avanti,senza accorgersi di quanto stanno andando indietro.

10718 Marina, 17/11/08 11:39

Pubblicita' Progresso:
firmate tutti la petizione per porre fine ai sussidi europei ad alelvatori e pascatori, questi parassiti che oltre ad ammazzare vivono alle spalle del lavoro altrui:

http://www.nutritionecology.org/it/news/stop_subsidies.html

Si puo' firmare on-line e scaricare il modulo delle petizione in pdf.

Grazie.

Ciao,
Marina

10719 pluto_1973, 20/11/08 00:35

e stasera a cena con amico appena tornato da Cuba mi raccontava "ho mangiato riso e legumi tutto il tempo..." ed io siiiiiiiiiiiiiiiiiii :) fankul a carne epesce per fortuna eri obbligato :). Peccato invece le scene vomitevoli, riluttanti al ristorante tipo la femmina (razza umana) che imboccava il maschio (razza umana) e gli faceva annusare il suo cibo cioè carne fetente e schifosa e assassinata....maronna che robbba brutta ragazzi, ho vissuto a tratti na serata fetente vedendo due schifivori scambiarsi schifivore assassine tenerezze...bleah! Più passa er tempo e più desidero che il tempo nn sia perduto....

ri-notte

Dan

10720 nini00000, 20/11/08 10:02

- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato

merdovie dello stato... fantastico....
vado subito al saccheggio di questo nuovo termine :-)

10721 Lifting_Shadows, 20/11/08 11:16

pluto_1973 ha scritto:

maronna che robbba brutta ragazzi, ho vissuto
a tratti na serata fetente vedendo due schifivori scambiarsi schifivore assassine tenerezze...bleah!

Seee, seee, dì che eri invidioso!!! :PPPPPP

Più passa er tempo e
più desidero che il tempo nn sia perduto....

Pure la citazione?
Mò!

10722 Lifting_Shadows, 20/11/08 11:17

nini00000 ha scritto:
- lo sciopero dei treni delle merdovie dello stato

merdovie dello stato... fantastico....
vado subito al saccheggio di questo nuovo termine :-)

Sai quelle cose che ti escono dal cuore.... :)

10723 Lifting_Shadows, 20/11/08 11:22

C'è anche Feccia del Levante, riadattato da "Freccia" (treno sud-nord, minimo 15 minuti di ritardo fra una fermata e l'altra).
Nato una mattina quando, guardando il tabellone degli arrivi, noto, oltre alla comunicazione del ritardo, che non si legge una lettera ed è proprio la R....

10724 sarasara, 20/11/08 11:56

Ma a quanti post è arrivato questo thread? INCREDIBBBBELE!!

10725 pluto_1973, 20/11/08 12:03

Lucik è sempre Lucik :)

ciao

Dan

Pagina 715 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!