Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 711
10651
Lucik,
9/10/08 02:20
Ho appena visto un interessante film sul 6... strano. Strano e interessante...
10652
Tableboy,
9/10/08 17:59
non accendo la tv da 5 giorni se non per quardare Rocktv.
10653
Andrea,
9/10/08 18:45
Lucik ha scritto:
Ho appena visto un interessante film sul 6... strano. Strano e interessante...
Il 6 è Italia 1 ? Se è quello il film mi è piaciuto abbastanza
10654
Lucik,
9/10/08 20:25
Si, il film è quello... uno scenario "surreale" di una Londra pseudofuturistica governata da una dittatura...
10655
Lucik,
9/10/08 20:32
Oggi pomeriggio stavo andando in auto per una riunione... a un certo punto vedo un gatto, gatta per la precisione, sdraiato a bordo strada a guardare le auto che passavano... mi fermo, 4 frecce, vado indietro... lei ferma. Faccio rallentare le auto, mi avvicino, non scappa, vedo un'pò di sangue... la prendo, carico in auto, dritto dal veterinario!
Deve aver preso una botta. E' incinta. Facciamo lastra.
Poi la mia veterinaria mi manda da un'altra parte per un'ecografia. Vado, faccio ecografia. Torno.
I gattini (un mese) stanno bene a quanto pare.
Però ha delle tracce di sangue nei polmoni.
Ora ce l'ho a casa. Dato pastiglia di vitamina K, un antiemorragico. E' stata bravissima, le ha bevute.
(Poi mi toccherà darle da mangaire... ohi, ohi... e va beh).
Vediamo come va. Speriamo bene.
Domani faccio anche gli annunci e le segnalazioni alla polizia municipale e al canile/gattile.
Ci penso ora... ma di tutte le auto mi son fermato solo io...?
Non ci avevo pensato...
Che mondo di bastardi.
10656
ivy83,
10/10/08 15:38
Certo che ti sei fermato solo tu!!!
Chissà quanti stronzi hanno tirato dritto..
Per fortuna che passavi di lì...Ora la gatta(e i suoi piccolini) è proprio in buone mani
:-))
10657
Lucik,
11/10/08 19:03
Grazie :-) Speriamo. Si è ripresa e continua a riprendersi...
10658
Lucik,
11/10/08 19:04
Ah, qualcuno vuole una famigliola di gatti? :-)
10659
d0raem0n,
12/10/08 23:21
Lucik hai la mia riconoscenza nei secoli dei secoli, amen.
10660
Lili,
13/10/08 15:25
Ciao Lucik,
per fortuna la micia ti ha trovato. Se ho capito bene i micini sono ancora nella pancia della mamma?
Non sono della tua zona e per quanto sia un aiuto minimo, posso far pubblicare sul sito del gattile di Pisa le foto di mamma e piccoli quando nasceranno.
Ho esperienza di gatti incidentati (stessa identica situazione tua), se hai bisogno contattami pure anche per e-mail.
Spero tu ritrovi i padroni con annunci e vigili, per esperienza è raro, ma capita.
Aspettiamo gli sviluppi!
Liliana
10661
Tableboy,
13/10/08 18:19
Bravissimo io non sarei riuscito a portarla a casa per non litigare con mia madre l'avrei portata dal veterinaio e
poi non sò cosa avrei fatto forse l'avrei nascosta in garage inventandomi la scusa che è della vicina che mi ha chiesto di accudirla.
10662
Lucik,
14/10/08 00:31
Ciao ragazzi. Grazie. L'avreste soccorsa anche voi se vi fosse capitato.
Si, i cuccioli nasceranno ai primi di novembre.
Un'adozione, Liliana, penso che riesco a trovarla grazie all'aiuto di una persona che conosco.
Al massimo terrò la famigliola fino allo svezzamento dei cuccioli :-) Così mi faccio anche questa esperienza... Grazie molte per la tua offerta!
Ciao, Luciano.
10663
Lili,
14/10/08 12:06
Benissimo!
Goditi la gravidanza, il parto e i cucciolini, è un'esperienza bellissima...fermo restando che è importantissimo poi sterilizzare la mamma e i cuccioli quando saranno maturi, non vorrei qualcuno pensasse che far prolificare i propri animali per piacere o addirittura per venderli sia eticamente accettabile (anche se purtroppo è legale).
Tanti animali aspettano famiglie amorevoli che li adottino nei rifugi.
Ciao,
Liliana
10664
Lucik,
14/10/08 13:26
Con tanti animali abbandonati, randagi, nei rifugi... continuare a fare cucciolate beatamente, o comprarne nei negozi o negli allevamenti, è purtroppo un atto da irresponsabili che condannano tutti quelli che già ci sono (che per inciso sono gli stessi di quelle cucciolate e quelli comprati e poi abbandonati).
La micia comunque si sta riprendendo sempre di più...
Ciao!
10665
Lucik,
14/10/08 18:35
Sto facendo merenda. Pane con malto di grano e chinotto :-)