Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 710

Pagina 710 di 845

10636 Lifting_Shadows, 7/10/08 18:39

Tableboy ha scritto:
E bonanotte al secchio!
Mi faresti la traduzione per favore che oggi ho la testa su Pluto-ne

Certo che te lo traduco, sono abituata :-)
Prima i corsi di laurea duravano cinque anni, a volte quattro. Alla fine eri laureato a tutti gli effetti.
Ora invece hanno diviso i cinque anni in tre più due, detti laurea triennale (o breve) e laurea specialistica. L'idea di partenza era che chi voleva si sarebbe potuto fermare dopo i tre anni, in possesso di una laurea. La realtà è che puoi trovarti svantaggiato, perchè se vuoi proseguire alcuni corsi di studio, non ti accettano, se vuoi fare alcuni lavori, preferiscono chi ha fatto anche la specialistica, e magari anche master, ecc...Quindi quasi tutti continuano, e devi scrivere una tesi sia alla fine della triennale che alla fine della specialistica. Bis!!! Ora ho iniziato i corsi della specialistica e finalmente sono specialistici su quello che studio da tre anni, anzi quattro perchè poi è quasi automatico uscire fuori corso. :-)
Ed è tutto germanico, slavo e nordico perchè studio russo e tedesco :-D
Siamo comunque in pochi, perchè non faccio lingue molto diffuse, meglio così, è come avere un insegnante solo per te. Figurati che il prof di russo ci conosce per nome, ci siamo scambiati i numeri di telefono, e ci fa gli auguri all'onomastico :-)

P.S. Scendi da Pluto-ne, secondo me si sente un pò schiacciato. :-)

Ciao,
Marianna

10637 Tableboy, 7/10/08 21:14

Lifting_Shadows ha scritto:
P.S. Scendi da Pluto-ne, secondo me si sente un pò schiacciato. :-)

Ciao,
Marianna

Un so mica così grasso io! http://it.wikipedia.org/wiki/Plutone_(astronomia)
E poi da Pluto-ne , http://it.wikipedia.org/wiki/Pluto_(mitologia) ,ci scenderai tu. ;-)

tengo una gatta gelosa quindi io non posso salire (non in quel senso Lucik!!!) su http://it.wikipedia.org/wiki/Pluto_(Disney)
come se fosse un cavallo , nel senso di montare (LUcik!!!) cavalcare e nelsenso di andare da esso. ;-)

10638 Lifting_Shadows, 7/10/08 21:28

Vorrei aver capito una sola parola di quello che hai detto! E meno male che la traduttrice sono io! :-) :-)

10639 Lucik, 7/10/08 22:07

Oh ma perchè tu ti mi tiri in ballo???
Che c'entro nulla! Dehehehihihoho!!! :-)

10640 pluto_1973, 8/10/08 00:30

ue ue lasciate stare i pluti......

:)

ciao

Dan

10641 Tableboy, 8/10/08 17:47

pluto_1973 ha scritto:
ue ue lasciate stare i pluti......

:)

ciao

Dan

maciaci e depravati !
lasciate stare i pluti e anche i bassotti che dopo più di 50 un hanno ancora capito che quel deposito e un si rapina, tonti.;-)
Lucik tu ci entri sempre visto che (almeno credo) tu sei secco.;-)
ieri ho fatto festa perchè mancava la corrente trallalero trallalà :-)

10642 Lucik, 8/10/08 19:46

Lucik tu ci entri sempre visto che (almeno credo) tu sei secco.;-)

Senti tu... queste sono parole messe in giro del perfido Kal... Ma sia tu che lui non dovete azzardarvi! :-) Bischero :-)

10643 Kalpoternit, 8/10/08 19:51

Thin man :)

10644 Lucik, 8/10/08 20:06

A si eh :-)
Anche il cantante dei Maroon five è magro...

10645 Kalpoternit, 8/10/08 20:09

Chi? :)

10646 Lucik, 8/10/08 20:16

E' uno belloccio :-)

10647 Lucik, 8/10/08 20:17

Che già te lo dissi ai tempi eh :-)

10648 Lucik, 8/10/08 20:18

Guarda il messaggio 8129 di questo stesso topic! :-) Dehehiho :-)

https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=6&topic=14800&page=542#m60332

10649 Kalpoternit, 8/10/08 20:29

Più di un anno fa! :) poi oh,avessi detto il cantante dei Pink Floyd...ma sti maroon five :)

Comunque penso sia uno che ti somiglia :)

10650 Lucik, 8/10/08 21:31

Somiglianze di aspetto non ce ne sono... poi è uno bello si :-)

Pagina 710 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi