10636 Lifting_Shadows, 7/10/08 18:39
Tableboy ha scritto:
E bonanotte al secchio!
Mi faresti la traduzione per favore che oggi ho la testa su Pluto-ne
10637 Tableboy, 7/10/08 21:14
Lifting_Shadows ha scritto:
P.S. Scendi da Pluto-ne, secondo me si sente un pò schiacciato. :-)
Ciao,
Marianna
10638 Lifting_Shadows, 7/10/08 21:28
10639 Lucik, 7/10/08 22:07
10640 pluto_1973, 8/10/08 00:30
10641 Tableboy, 8/10/08 17:47
pluto_1973 ha scritto:
ue ue lasciate stare i pluti......
:)
ciao
Dan
10642 Lucik, 8/10/08 19:46
Lucik tu ci entri sempre visto che (almeno credo) tu sei secco.;-)
10643 Kalpoternit, 8/10/08 19:51
10644 Lucik, 8/10/08 20:06
10645 Kalpoternit, 8/10/08 20:09
10646 Lucik, 8/10/08 20:16
10647 Lucik, 8/10/08 20:17
10648 Lucik, 8/10/08 20:18
10649 Kalpoternit, 8/10/08 20:29
10650 Lucik, 8/10/08 21:31
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.