Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 709

Pagina 709 di 845

10621 Lucik, 2/10/08 17:32

Io dico sempre che l'importante è essere belli.

10622 Lucik, 2/10/08 17:32

Io dico sempre che l'importante è essere belli.

10623 Lifting_Shadows, 3/10/08 20:43

Va bene, Lucik, può bastare... :-)

Sto uccisa...è tutto il giormo che pulisco, lavo, riordino, faccio scorte, su e giù...sto traslocando per l'inizio dell'anno accademico...cena frugale...A e B non ci sono, meglio così...
E domani secondo round....help!

:-)

Niente, volevo rendervi partecipi :-)

10624 Lucik, 3/10/08 22:00

Cena frugale...? La mia cena da influenzato ieri è stata due bicchieroni di tè caldo, zuccherato abbondante, e due tazze da tè di cereali a "secco" (buoni, erano cruesli, agglomerati con cioccolato)... :-)

10625 Lifting_Shadows, 3/10/08 22:01

Lucik ha scritto:
zuccherato abbondante

ahi ahi ahi ahi.....

:-)

10626 Lifting_Shadows, 3/10/08 22:55

Non ho neanche le coperte. Pensavo di averne un paio qui e invece no....

Brrr.

Però ho un pigiama estivo.

Meglio di niente!

:-)

10627 Lifting_Shadows, 4/10/08 15:51

Siccome so che eravate tutti preoccupatissimi :-) vi tranquillizzo dicendo che non ho avuto freddo ieri notte.

Ma non sono passata qui per questo, ma perchè oggi ho fatto un'esperienza che mi mancava...in autostrada siamo passati accanto ad un camion che trasportava "livestock",
orribile parola che effettivamente vuol dire "scorte
vive". Veniva dalla Croazia. Tutte le gabbie posizionate
in modo da guadagnare quanto più spazio possibile. Non sono riuscita a vedere bene gli animali ma se solo avessi avuto un cannone in macchina avrei colpito...chissà da quanto tempo viaggiavano...

10628 Tableboy, 4/10/08 21:28

Lifting_Shadows ha scritto:
Lucik ha scritto:
zuccherato abbondante

ahi ahi ahi ahi.....

:-)

e poi li salsa la glicemia e un va bene.
il tè si beve amaro altrimenti lo rovini .

10629 pluto_1973, 5/10/08 00:34

Lifting_Shadows ha scritto:
Siccome so che eravate tutti preoccupatissimi :-) vi tranquillizzo dicendo che non ho avuto freddo ieri notte.

ier sera continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto senza riuscire a prender sonno e nn capivo xchè....mo ho capito! :):):)

ciao

Dan

10630 Lifting_Shadows, 5/10/08 11:00

Scusa :-) mi sono sdebitata, ieri notte mi sono messa d'impegno per dormire tranquilla, così avresti dormito tranquillo anche tu :-)

10631 Tableboy, 5/10/08 11:05

Lifting_Shadows ha scritto:
Scusa :-) mi sono sdebitata, ieri notte mi sono messa d'impegno per dormire tranquilla, così avresti dormito tranquillo anche tu :-)

una tisana rilassante un vi piacerebbe?

10632 Lifting_Shadows, 5/10/08 11:07

Tableboy ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Scusa :-) mi sono sdebitata, ieri notte mi sono messa > d'impegno per dormire tranquilla, così avresti dormito > tranquillo anche tu :-)

una tisana rilassante un vi piacerebbe?

Infatti rientrava nel piano per sdebitarmi, e ho anche suonato l'acchiappasogni. :-)

10633 Lucik, 5/10/08 14:37

Il tè lo bevo amaro... ma dopo il digiuno lo zucchero mi andava :-)

10634 Lifting_Shadows, 7/10/08 12:03

Uffa sono iniziate ancora pochissime lezioni, io ero già piena di entusiasmo e armata di tutto l'occorrente....sono troppo belle le materie che devo studiare...la specialistica è molto meglio della più generica triennale (poi vabbè non mi dilungo sulla genialata di questa divisione in tre più due), ed è tutto germanico, slavo e nordico come piace a me!!!!! :-) :-) :-)
Ciao,
Marianna

10635 Tableboy, 7/10/08 18:16

Lifting_Shadows ha scritto:
Uffa sono iniziate ancora pochissime lezioni, io ero già piena di entusiasmo e armata di tutto l'occorrente....sono troppo belle le materie che devo studiare...la specialistica è molto meglio della più generica triennale (poi vabbè non mi dilungo sulla genialata di questa divisione in tre più due), ed è tutto germanico, slavo e nordico come piace a me!!!!! :-) :-) :-)
Ciao,
Marianna

E bonanotte al secchio!
Mi faresti la traduzione per favore che oggi ho la testa su Pluto-ne

Pagina 709 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!