Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 712

Pagina 712 di 845

10666 pluto_1973, 14/10/08 20:23

ma....ma....come cavoli hai contatti msn e potenzialmente numeri di telefono e nn inviti nessuno? :)

io sapevo che Table attendeva chiamata ed io pure.....sai cosa abbiamo un olfatto fino :):)

ciao

Dan

10667 Lucik, 14/10/08 20:34

No, è che sono spesso impegnato... tipo ora sono impegnato a mangiarmi una morbidissima farifrittata, con maionese di riso, pagnotte giganti e bicchierone di birra :-)

10668 pluto_1973, 14/10/08 20:38

akjdskheuenncoieiojanttrayy643bhkjcdajkjsayttcsabcksaknas ndsaihhdsahiihihdsank39klòg,mknsaih

la traduzione la lascio a chi vuole tradurre!!!

MA SAI CHE SI DIVENTA CIECHI A MANGIARE DA SOLI???

era così il detto nn mi ricordo :) forse ho sbagliato! io porto gli occhiali ma sto migliorando!

invito a merende in compagnia sono più gustose (sopratutto se scroccate :):) )

ciao

Dan

PS: attesa circa 30 minuti poi birrozza, pizza, cotoletta vegetale (ne magno una al mese) con salse fetenti (senape, maio e ketch e tabasco + 1 etto di peperoncino), oggi mi son fatto quasi 2 ore di palestra....dani pappa, pappa dani!

10669 Lucik, 14/10/08 20:44

Che bello mangiare quando si è "faticato" :-)

10670 Lifting_Shadows, 14/10/08 21:55

All'incenso stupefacente si sono aggiunte le strapiccantissime melanzane sott'olio della nonna di B + 3 litri fra tisana mia e tè di B che non ha più voluto il suo...sono definitivamente K.O.

10671 Lucik, 15/10/08 15:54

Mannaggia... stanotte ho sognato che prendevo la chitarra elettrica e facevo degli accordi mica male :-) Peccato fosse un sogno :-)

10672 Tableboy, 15/10/08 17:53

Lucik ha scritto:
Mannaggia... stanotte ho sognato che prendevo la chitarra elettrica e facevo degli accordi mica male :-) Peccato fosse un sogno :-)

bello come sogno io ero quello al basso , Kalpo era alla batteria.

10673 Lucik, 15/10/08 19:17

Eh già! Ricordo che in teoria suoniamo :-)

10674 Lucik, 15/10/08 19:31

Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.

10675 Lucik, 15/10/08 19:31

Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.

10676 Tableboy, 15/10/08 21:15

Lucik ha scritto:
Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.

Oppure l'età . ;-)
senti nonno come va colla gatta ai già pensato a dei nomi?

10677 Lucik, 15/10/08 21:45

E certo... lo sapevo :-)
Si, si chiama gatto :-)

10678 Lifting_Shadows, 15/10/08 22:58

L'università è ricominciata da due settimane e già mi ha prosciugato la linfa vitale che doveva durarmi almeno fino a Natale...fra tesi, corsi, compiti a casa (ci danno i compiti e se non li facciamo i proff se lo segnano e ci penalizzano all'esame), relazioni da redigere non si sa quando nè tanto meno su cosa, i professori migliori in congedo e le mummie incartapecorite che invece sono clienti fissi al bancone, oggi ho visto il programma di letteratura tedesca e ho meditato il suicidio...poi quello di lingua e traduzione e ho meditato di nuovo....e tutti che pretendono il massimo e se non ce la fai "Marianna ma cosa mi combini?!?!? Non è da te!!!!"

10679 Kalpoternit, 15/10/08 23:30

Tableboy ha scritto:
bello come sogno io ero quello al basso , Kalpo era alla batteria.

Più un incubo che un sogno,il trio lescano del 2000 :)

Ciao Table :)

10680 Lucik, 16/10/08 09:29

L'ho già detto... suoniamo campanelli e citofoni :-)

Pagina 712 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!