Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 712
10666
pluto_1973,
14/10/08 20:23
ma....ma....come cavoli hai contatti msn e potenzialmente numeri di telefono e nn inviti nessuno? :)
io sapevo che Table attendeva chiamata ed io pure.....sai cosa abbiamo un olfatto fino :):)
ciao
Dan
10667
Lucik,
14/10/08 20:34
No, è che sono spesso impegnato... tipo ora sono impegnato a mangiarmi una morbidissima farifrittata, con maionese di riso, pagnotte giganti e bicchierone di birra :-)
10668
pluto_1973,
14/10/08 20:38
akjdskheuenncoieiojanttrayy643bhkjcdajkjsayttcsabcksaknas ndsaihhdsahiihihdsank39klòg,mknsaih
la traduzione la lascio a chi vuole tradurre!!!
MA SAI CHE SI DIVENTA CIECHI A MANGIARE DA SOLI???
era così il detto nn mi ricordo :) forse ho sbagliato! io porto gli occhiali ma sto migliorando!
invito a merende in compagnia sono più gustose (sopratutto se scroccate :):) )
ciao
Dan
PS: attesa circa 30 minuti poi birrozza, pizza, cotoletta vegetale (ne magno una al mese) con salse fetenti (senape, maio e ketch e tabasco + 1 etto di peperoncino), oggi mi son fatto quasi 2 ore di palestra....dani pappa, pappa dani!
10669
Lucik,
14/10/08 20:44
Che bello mangiare quando si è "faticato" :-)
10670
Lifting_Shadows,
14/10/08 21:55
All'incenso stupefacente si sono aggiunte le strapiccantissime melanzane sott'olio della nonna di B + 3 litri fra tisana mia e tè di B che non ha più voluto il suo...sono definitivamente K.O.
10671
Lucik,
15/10/08 15:54
Mannaggia... stanotte ho sognato che prendevo la chitarra elettrica e facevo degli accordi mica male :-) Peccato fosse un sogno :-)
10672
Tableboy,
15/10/08 17:53
Lucik ha scritto:
Mannaggia... stanotte ho sognato che prendevo la chitarra elettrica e facevo degli accordi mica male :-) Peccato fosse un sogno :-)
bello come sogno io ero quello al basso , Kalpo era alla batteria.
10673
Lucik,
15/10/08 19:17
Eh già! Ricordo che in teoria suoniamo :-)
10674
Lucik,
15/10/08 19:31
Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.
10675
Lucik,
15/10/08 19:31
Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.
10676
Tableboy,
15/10/08 21:15
Lucik ha scritto:
Oggi ero all'università per una riunione. Alla fine sono alla porta per uscire, ho un maglione e la cravatta, contemporaneamente sta per entrare uno studente... ci fermiamo entrambi... e lui mi fa "no, no, passi pure". Dehehehihihoho :-)
Mi ha dato del lei. Oh, l'apparenza fa la differenza.
Oppure l'età . ;-)
senti nonno come va colla gatta ai già pensato a dei nomi?
10677
Lucik,
15/10/08 21:45
E certo... lo sapevo :-)
Si, si chiama gatto :-)
10678
Lifting_Shadows,
15/10/08 22:58
L'università è ricominciata da due settimane e già mi ha prosciugato la linfa vitale che doveva durarmi almeno fino a Natale...fra tesi, corsi, compiti a casa (ci danno i compiti e se non li facciamo i proff se lo segnano e ci penalizzano all'esame), relazioni da redigere non si sa quando nè tanto meno su cosa, i professori migliori in congedo e le mummie incartapecorite che invece sono clienti fissi al bancone, oggi ho visto il programma di letteratura tedesca e ho meditato il suicidio...poi quello di lingua e traduzione e ho meditato di nuovo....e tutti che pretendono il massimo e se non ce la fai "Marianna ma cosa mi combini?!?!? Non è da te!!!!"
10679
Kalpoternit,
15/10/08 23:30
Tableboy ha scritto:
bello come sogno io ero quello al basso , Kalpo era alla batteria.
Più un incubo che un sogno,il trio lescano del 2000 :)
Ciao Table :)
10680
Lucik,
16/10/08 09:29
L'ho già detto... suoniamo campanelli e citofoni :-)