Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 713
10681
Tableboy,
16/10/08 21:53
Lucik ha scritto:
L'ho già detto... suoniamo campanelli e citofoni :-)
e poi scappiamo.
Domani notte (e mica di giorno un c'è gusto se nò) saremmo a Torino .
bello io l'ho fatto tante volte quando andavo alle medie coi compagni di scuola, una scampanellata e via di corsa. Oranon lo faccio più, un ce la fo a scappà.
;-)
10682
Lucik,
16/10/08 23:16
e poi scappiamo. Domani notte (e ica di giorno un c'è gusto >se nò) saremo a Torino.
Dehehehihihoho :-)
10683
francescona85,
17/10/08 09:09
io sputavo dalla finestra sulle capocce della gente che passava...ed era un corso pieno di negozi... ihihihhihihih
10684
veganarkista,
17/10/08 09:54
francescona85 ha scritto:
io sputavo dalla finestra sulle capocce della gente che passava...ed era un corso pieno di negozi... ihihihhihihih
Ma che schifo! L'ultimo ragazzino che l'ha fatto mentre passavo io (ho visto il suo espettorato passarmi a 5cm dal naso) gli ho tirato un sasso, non l'ho preso, ma la madre gli avrà chiesto conto di quel vetro rotto in terrazzo ....
10686
Lifting_Shadows,
17/10/08 11:18
Scostumati!!
Se lo fate a me scendo con la cucchiara di legno e vi fracco!
:-) :-)
10687
francescona85,
17/10/08 11:28
fracco ???ossia??? dai è tutta natureeee ,,,cmq lo facevo a 11 anno quando ero un po maschiaccio ora che sono matta responsabilmente non lo faccio più :-D
10688
Lifting_Shadows,
17/10/08 11:33
francescona85 ha scritto:
fracco ???ossia???
rompo, spezzo, faccio male, così tanto che quando ho finito dovrai rincollarti i pezzi (puoi usare la saliva :-D !!)
,,,cmq lo facevo a
11 anno quando ero un po maschiaccio ora che sono matta responsabilmente non lo faccio più :-D
E certo, sei così alta che prima di colpire il bersaglio evapora l'arma! :-D :-D
10690
francescona85,
17/10/08 12:37
12:30 ora di preparazione pietanze...cosa vi state cucinando???
io faccio una spaghettata con pomodoro fresco , olive e capperi,
:-D
10691
Lifting_Shadows,
17/10/08 13:15
Oggi è risotto ai funghi.
Forse dovrei degnarmi di andarlo a preparare :-)
Ciao,
Mari
10692
veganarkista,
17/10/08 15:12
Pasta e fagioli, e mio padre sta imparando ad evitare di dirmi che la pancetta ci sarebbe stata bene ... che si stia evolvendo?
10693
francescona85,
17/10/08 15:21
mia madre mi compra il latte di soia , la frutta secca, il seitan e il tofu,
forse piano piano...........
10694
Tableboy,
17/10/08 17:43
e per cena?
Io mangio a sbaffo da amici . ;-)
10695
Lifting_Shadows,
17/10/08 18:42
Stasera è zuppa di quinoa e lenticchie rosse.
Sto già pregustando.... :-)
Ciao,
Mari