Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 713

Pagina 713 di 845

10681 Tableboy, 16/10/08 21:53

Lucik ha scritto:
L'ho già detto... suoniamo campanelli e citofoni :-)

e poi scappiamo.
Domani notte (e mica di giorno un c'è gusto se nò) saremmo a Torino .
bello io l'ho fatto tante volte quando andavo alle medie coi compagni di scuola, una scampanellata e via di corsa. Oranon lo faccio più, un ce la fo a scappà.
;-)

10682 Lucik, 16/10/08 23:16

e poi scappiamo. Domani notte (e ica di giorno un c'è gusto >se nò) saremo a Torino.

Dehehehihihoho :-)

10683 francescona85, 17/10/08 09:09

io sputavo dalla finestra sulle capocce della gente che passava...ed era un corso pieno di negozi... ihihihhihihih

10684 veganarkista, 17/10/08 09:54

francescona85 ha scritto:
io sputavo dalla finestra sulle capocce della gente che passava...ed era un corso pieno di negozi... ihihihhihihih

Ma che schifo! L'ultimo ragazzino che l'ha fatto mentre passavo io (ho visto il suo espettorato passarmi a 5cm dal naso) gli ho tirato un sasso, non l'ho preso, ma la madre gli avrà chiesto conto di quel vetro rotto in terrazzo ....

10685 francescona85, 17/10/08 10:12

ihihihihihi

10686 Lifting_Shadows, 17/10/08 11:18

Scostumati!!

Se lo fate a me scendo con la cucchiara di legno e vi fracco!
:-) :-)

10687 francescona85, 17/10/08 11:28

fracco ???ossia??? dai è tutta natureeee ,,,cmq lo facevo a 11 anno quando ero un po maschiaccio ora che sono matta responsabilmente non lo faccio più :-D

10688 Lifting_Shadows, 17/10/08 11:33

francescona85 ha scritto:
fracco ???ossia???

rompo, spezzo, faccio male, così tanto che quando ho finito dovrai rincollarti i pezzi (puoi usare la saliva :-D !!)

,,,cmq lo facevo a
11 anno quando ero un po maschiaccio ora che sono matta responsabilmente non lo faccio più :-D

E certo, sei così alta che prima di colpire il bersaglio evapora l'arma! :-D :-D

10689 francescona85, 17/10/08 12:20

ahhahah..

10690 francescona85, 17/10/08 12:37

12:30 ora di preparazione pietanze...cosa vi state cucinando???
io faccio una spaghettata con pomodoro fresco , olive e capperi,
:-D

10691 Lifting_Shadows, 17/10/08 13:15

Oggi è risotto ai funghi.
Forse dovrei degnarmi di andarlo a preparare :-)
Ciao,
Mari

10692 veganarkista, 17/10/08 15:12

Pasta e fagioli, e mio padre sta imparando ad evitare di dirmi che la pancetta ci sarebbe stata bene ... che si stia evolvendo?

10693 francescona85, 17/10/08 15:21

mia madre mi compra il latte di soia , la frutta secca, il seitan e il tofu,
forse piano piano...........

10694 Tableboy, 17/10/08 17:43

e per cena?
Io mangio a sbaffo da amici . ;-)

10695 Lifting_Shadows, 17/10/08 18:42

Stasera è zuppa di quinoa e lenticchie rosse.

Sto già pregustando.... :-)

Ciao,

Mari

Pagina 713 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!