Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 706

Pagina 706 di 845

10576 Lifting_Shadows, 7/09/08 20:37

ivy83 ha scritto:
Ieri è stata una giornata triste che si è conclusa malissimo.
Stavo tornando a casa quando vedo in mezzo alla strada qualcosa...una busta di plastica?....un gatto, morto? No, vivo... Una micia tricolore bellissima, con il sangue alla bocca, che non riusciva a muoversi e a respirare, neanche a miagolare, solo rantoli penosi. Sto a pochi metri da casa dei miei, e questo gatto disgraziato è uguale alla mai Birra, una micia piagnona di 9 anni che vive nel giardino dei miei genitori. Non so chi chiamare, la carico in macchina, le sussurro che deve stare tranquilla, la chiamo per nome. Vado a casa dei miei e Birra è lì sana e salva, ma non serve a rendermi felice, perchè c'è qualcuno che soffre nella mia macchina. Qualcuno che è stato investito e lasciato a morire in mezzo alla strada. Quanto tempo sarà stata lì, da sola, soffrendo? Quante macchine le saranno passate accanto evitandola per un soffio senza rallentare e controllare? o peggio, forse qualcuno vedendola ancora viva è andato oltre, verso la lsua vita di merda, vuota perchè priva di compassione, triste perchè intrisa di indifferenza... Non lo so ma temo molto tempo e molte macchine prima del mio arrivo. Salgo a casa, telefono a un mio amico per chiedere aiuto, e prima di cercare il numero di qualche veterinario notturno della zona, vado a controllare, la gatta è morta. Sono quasi sollevata, non riesco a sopportare tanto dolore. Sarei andata ovunque per salvarla, avrei speso qualsiasi cifra, ma non c'erano speranze. Stamattina l'ho seppellita in giardino. Nel "cimitero dei gatti", avrà compagnia lì sotto, alcuni sono morti proprio come lei..
Non c'è paradiso nè per gli uomini nè per gli animali. Quella era l'unica vita che aveva, non c'è nessuna giustizia, il bastardo che l'ha investita forse vivrà 100 anni senza mai rendersi conto di essere solo uno stronzo e che la sua vita è e sarà incompleta senza empatia. Gente così ha un buco nero nel petto, e anche il cervello non gli funziona bene.

O porca miseria, mi dispiace che non ci sia stato nulla da fare.
Puoi almeno ricavare il conforto di non appartenere al numero degli str*** in circolazione, su ruote o meno, e di poter fare la differenza per altri animali più fortunati. Quella gattina è stata sfortunata, ma sono sicura che ha sentito la tua voce e le tue mani.
Purtroppo alcuni automobilisti non si fermano neanche se investono una persona, figurati se gliene frega di un animaletto...
Ma certo che c'è un paradiso per loro, se sono
"anima"-li da qualche parte dovranno pure andare...
Ciao,
Marianna

10577 ivy83, 7/09/08 20:44

Grazie Marianna. Sono contenta di non appartenere alla categoria degli str**** e di potermi confrontare, a volte, con altre persone più simili a me nella vita reale e in quella virtuale:-)

10578 Lifting_Shadows, 7/09/08 20:55

ivy83 ha scritto:
Grazie Marianna. Sono contenta di non appartenere alla categoria degli str**** e di potermi confrontare, a volte, con altre persone più simili a me nella vita reale e in quella virtuale:-)

; )

10579 Lifting_Shadows, 7/09/08 20:56

Lifting_Shadows ha scritto:
ivy83 ha scritto:
Grazie Marianna. Sono contenta di non appartenere alla > categoria degli str**** e di potermi confrontare, a volte, > con altre persone più simili a me nella vita reale e in > quella virtuale:-)

; )

Manca il naso ; - )

10580 Lifting_Shadows, 7/09/08 20:57

ivy83 ha scritto:
Grazie Marianna. Sono contenta di non appartenere alla > > categoria degli str**** e di potermi confrontare, a volte, > > con altre persone più simili a me nella vita reale e in > > quella virtuale:-)

; )

Manca il naso ; - )

Tolgo lo spazio...

;-)

Perfetto!

10581 Tableboy, 7/09/08 21:23

Sono veramente addolorato per quel povero gatto e soprattutto per quello che avrai passato rendendoti conto di non poterlo salvare. :-(
Purtroppo :-( la madre degli stronzi e sempre incinta grrr. Sterilizarla nò èh!? >:( (sarebbe un grrrr) .
Uno di questi bastardi ieri ci manca poco non mi arrota. :-( guidano parlando al cellulare e sembra che abbiano un appendicite da come corrano. >:(
Non ti disperare che per fortuna ci sono gente come noi vegani e come disse Genzo Sanzo "puoi uccidere ma se
uccidi devi prepararti al'eventualità di venire a tua
volta cciso un giorno; è la legge del Karma.

10582 Lifting_Shadows, 7/09/08 21:38

Tableboy ha scritto:
Purtroppo :-( la madre degli stronzi e sempre incinta grrr.

E' perchè il padre....

10583 Lucik, 7/09/08 23:29

Ohi ohi...

10584 Lifting_Shadows, 8/09/08 00:34

Lucik ha scritto:
Ohi ohi...

E' che certi detti mi suonano un pò così, tipo "crepi il lupo" e compagnia, ingiusti...Metti la mia dose di femminismo da tre soldi, ed è fatta.

Nell'attesa che si sciolga la B12...

Gute Nacht

10585 Lucik, 8/09/08 11:27

Quello dicevo :-)

10586 lorens, 8/09/08 11:34

Il nostro pianeta è spettacolare, così pieno di vita! Quella gattina è morta, ma ora ci sono due gattini-turbo vicino casa mia che si rincorrono come pazzi sotto lo sguardo attento della madre! Questi due bricconi non si facevano vedere da due giorni e avevo paura che si fossero di nuovo infilati in qualche motore, per fortuna non era così. Ora la colonia è di 8 mangioni!!Se non ci fossimo io e mia madre...

10587 ivy83, 8/09/08 11:59

Quando succede qualcosa del genere non c'è niente di
meglio che consolarsi guardando i sopravvissuti.. Ho fatto 1 giorno di gatto-terapia e sto meglio :-)

Potremmo iniziare una campagna di sterilizzazione dei genitori degli idioti (o se preferite dei cretini). Per quelli già nati propongo l'abbattimento , un pò come la caccia selettiva ai "nocivi" (di solito volpi
innocenti).
Che ne dite ;-P ?

10588 Tableboy, 8/09/08 21:39

Tableboy ha scritto:
Purtroppo :-( la madre degli stronzi e sempre incinta grrr.

E' perchè il padre....

E ilpadre. MA si capisce che il padre è stronzo due volte perchè l'ha messa incinta facendo nascere uno stronzo.
E non doveva farlo quindi è peggio della madre.
sono stronzi entrambi così son tutti più contenti e a me mi cacciano.
(stronzo non è una parolaccia è un modo di dire popolare) :-) ;-)

10589 Lifting_Shadows, 8/09/08 21:41

Tableboy ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Purtroppo :-( la madre degli stronzi e sempre incinta grrr. >

E' perchè il padre....

E ilpadre. MA si capisce che il padre è stronzo due volte perchè l'ha messa incinta facendo nascere uno stronzo.
E non doveva farlo quindi è peggio della madre.
sono stronzi entrambi così son tutti più contenti e a me mi cacciano.
(stronzo non è una parolaccia è un modo di dire popolare) :-) ;-)

Ora va meglio.
:-)

10590 Lifting_Shadows, 10/09/08 00:59

Giornata :-) :-) ;-) ;-) perchè:

-Il prof è stato entusiasta di come si è sviluppato l'argomento della mia tesi e mi ha detto tante parole belle...mi è arrivato dritto al cuoricino...Ho sorriso tutto il giorno.

-in un bar ho chiesto se facevano il cappuccino al latte di soia, e mi hanno detto che da oggi lo faranno apposta per me (magnanimamente ho esteso l'offerta a tutti)

-la faccia che ha fatto il barista quando gli ho detto :" Ah avete una confezione di tramezzini 100% vegetali! E che avete di 100% vegetale da metterci dentro?".
Poi la sua risposta ".... i carciofini!"
E abbiamo ideato insieme una farcitura gustosa e di rapida esecuzione...

Gute Nacht...vegani rissosi e permalosi che non siete altro...

Marianna

Pagina 706 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi