Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 704

Pagina 704 di 845

10546 ivy83, 25/08/08 17:07

Appena torno in Italia mi abbufferò di fichi e uva fino a scoppiare. Voglio morire per overdose di frutta zuccherina......
Anch io ho un albero che fa dei fichi dolcissimi..alla casa al mare però... mi faccio 150 km(e 150 al ritorno) per andare a mangiarli... la stessa cosa a giugno per le albicocche..cosa non si fa per passione:-)

10547 Lucik, 25/08/08 17:48

Eh, e io dove credi li abbia presi... al mare no :-)

10548 Tableboy, 25/08/08 21:37

Lucik ha scritto:
Eh, e io dove credi li abbia presi... al mare no :-)

Quarda caso domani dovrei proprio andare al mare sapete il dottore me lo ha consigliato per la sinusite e per i bronchi.
Non vi preoccupate non ci arrivo in auto la auto la lascio a 10 km così mi godo meglio i benefici del mare intendo.

:-)

poi passo da Lucik col paniere che mi ha invitato gentilmente ;-)

10549 Lucik, 27/08/08 22:57

Guardatevi le ultime due puntate (in replica) di Heroes! Tra poco sul 6.

10550 Freak_Out, 27/08/08 23:24

:-(

Maledettissima normalità =(

10551 Lucik, 28/08/08 11:13

Dehehiho :-)

10552 pluto_1973, 28/08/08 11:22

Freak_Out ha scritto:
:-(

Maledettissima normalità =(

:) discosto un pò dalla tua visione...sono assai felice di esser divenuto normale dopo tanti anni di anormalità....benedetta sia la normalità e repudiata l'anti-etica-specista anormalità.
Come ben vedete in sto sterminato seppur minuscolo mondo normalità vuol dire tripudio di vita e convivenza tra specie in una naturale scala gerarchico evolutiva. Anormalità invece il delirio di onnipotenza estetico/artistica dell'uomo!

PS:chiedere ci che intendo dire è cosa da non fare visto che ciò che scrivo lo dimentico dopo 7 secondi netti e oltretutto diniego ( AKA ricuso ) ciò che ho scritto
:):):)

ciao
Dan

10553 Lucik, 28/08/08 20:30

Oh, ma l'Italia è il paese del "se vuole la fattura costa di più eh"... Che schifo.
Allo stesso tempo non capisco perchè quando ho un danno all'auto, non solo è un costo, ma devo pure pagare una tassa allo Stato per la riparazione.
Insomma... che sistema brutto.

10554 Lucik, 28/08/08 20:31

Ah, stasera un film molto bello alle 21 su Rai3...

10555 Freak_Out, 29/08/08 12:44

Lucik ha scritto:
Oh, ma l'Italia è il paese del "se vuole la fattura costa di più eh"... Che schifo.
Allo stesso tempo non capisco perchè quando ho un danno all'auto, non solo è un costo, ma devo pure pagare una tassa allo Stato per la riparazione.
Insomma... che sistema brutto.

Sì, come i treni che arrivano in ritardo e ti fanno perdere le coincidenze!!
Così tu non solo hai pagato il biglietto per un treno che non rende neanche il servizio che paghi - perchè appunto arriva in ritardo e, tra le altre cose, è sporco e affollato - ma sei costretto a riparare all'ultimo con altri treni e/o pullman pagando in più anche quelli...
=(

10556 Lucik, 29/08/08 13:18

Gurada... se perdi la coincidenza a causa ritardo e magari il primo che passa dopo è un Intercity, vogliono pure che paghi il supplemento! A meno che non ti incavoli tanto. Imbecilli.

10557 Lucik, 2/09/08 18:29

Linguine, patate arrosto con rosmarino e aglio e bottiglione di birra :-)
Poi Friends.
E stasera un gran bel film... Million dollar baby, su
Rai2.
Che volete di più! :-)
Dehehehihihoho :-)

Ciao!

10558 ciccibau, 2/09/08 21:28

casa,lavoro,lavoro,casa,casa,lavoro,lavoro,casa....
che vita graaaaaama...
raimoooooooooondoooooooooooooooooo.

(psicodeliriopostraumalavorativo)

10559 pluto_1973, 2/09/08 21:46

ciccibau ha scritto:
casa,lavoro,lavoro,casa,casa,lavoro,lavoro,casa....
che vita graaaaaama... raimoooooooooondoooooooooooooooooo.

(psicodeliriopostraumalavorativo)

aho fatte na bira co li amici e te cambia la serata :)

10560 ciccibau, 3/09/08 21:24

aho fatte na bira co li amici e te cambia la serata :)

aho dovrei fa' 60 km per una bira con li amici... stan tutti a torino porcaccio mondo...

Pagina 704 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi