Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 704
10546
ivy83,
25/08/08 17:07
Appena torno in Italia mi abbufferò di fichi e uva fino a scoppiare. Voglio morire per overdose di frutta zuccherina......
Anch io ho un albero che fa dei fichi dolcissimi..alla casa al mare però... mi faccio 150 km(e 150 al ritorno) per andare a mangiarli... la stessa cosa a giugno per le albicocche..cosa non si fa per passione:-)
10547
Lucik,
25/08/08 17:48
Eh, e io dove credi li abbia presi... al mare no :-)
10548
Tableboy,
25/08/08 21:37
Lucik ha scritto:
Eh, e io dove credi li abbia presi... al mare no :-)
Quarda caso domani dovrei proprio andare al mare sapete il dottore me lo ha consigliato per la sinusite e per i bronchi.
Non vi preoccupate non ci arrivo in auto la auto la lascio a 10 km così mi godo meglio i benefici del mare intendo.
:-)
poi passo da Lucik col paniere che mi ha invitato gentilmente ;-)
10549
Lucik,
27/08/08 22:57
Guardatevi le ultime due puntate (in replica) di Heroes! Tra poco sul 6.
10550
Freak_Out,
27/08/08 23:24
:-(
Maledettissima normalità =(
10551
Lucik,
28/08/08 11:13
Dehehiho :-)
10552
pluto_1973,
28/08/08 11:22
Freak_Out ha scritto:
:-(
Maledettissima normalità =(
:) discosto un pò dalla tua visione...sono assai felice di esser divenuto normale dopo tanti anni di anormalità....benedetta sia la normalità e repudiata l'anti-etica-specista anormalità.
Come ben vedete in sto sterminato seppur minuscolo mondo normalità vuol dire tripudio di vita e convivenza tra specie in una naturale scala gerarchico evolutiva. Anormalità invece il delirio di onnipotenza estetico/artistica dell'uomo!
PS:chiedere ci che intendo dire è cosa da non fare visto che ciò che scrivo lo dimentico dopo 7 secondi netti e oltretutto diniego ( AKA ricuso ) ciò che ho scritto
:):):)
ciao
Dan
10553
Lucik,
28/08/08 20:30
Oh, ma l'Italia è il paese del "se vuole la fattura costa di più eh"... Che schifo.
Allo stesso tempo non capisco perchè quando ho un danno all'auto, non solo è un costo, ma devo pure pagare una tassa allo Stato per la riparazione.
Insomma... che sistema brutto.
10554
Lucik,
28/08/08 20:31
Ah, stasera un film molto bello alle 21 su Rai3...
10555
Freak_Out,
29/08/08 12:44
Lucik ha scritto:
Oh, ma l'Italia è il paese del "se vuole la fattura costa di più eh"... Che schifo.
Allo stesso tempo non capisco perchè quando ho un danno all'auto, non solo è un costo, ma devo pure pagare una tassa allo Stato per la riparazione.
Insomma... che sistema brutto.
Sì, come i treni che arrivano in ritardo e ti fanno perdere le coincidenze!!
Così tu non solo hai pagato il biglietto per un treno che non rende neanche il servizio che paghi - perchè appunto arriva in ritardo e, tra le altre cose, è sporco e affollato - ma sei costretto a riparare all'ultimo con altri treni e/o pullman pagando in più anche quelli...
=(
10556
Lucik,
29/08/08 13:18
Gurada... se perdi la coincidenza a causa ritardo e magari il primo che passa dopo è un Intercity, vogliono pure che paghi il supplemento! A meno che non ti incavoli tanto. Imbecilli.
10557
Lucik,
2/09/08 18:29
Linguine, patate arrosto con rosmarino e aglio e bottiglione di birra :-)
Poi Friends.
E stasera un gran bel film... Million dollar baby, su
Rai2.
Che volete di più! :-)
Dehehehihihoho :-)
Ciao!
10558
ciccibau,
2/09/08 21:28
casa,lavoro,lavoro,casa,casa,lavoro,lavoro,casa....
che vita graaaaaama...
raimoooooooooondoooooooooooooooooo.
(psicodeliriopostraumalavorativo)
10559
pluto_1973,
2/09/08 21:46
ciccibau ha scritto:
casa,lavoro,lavoro,casa,casa,lavoro,lavoro,casa....
che vita graaaaaama... raimoooooooooondoooooooooooooooooo.
(psicodeliriopostraumalavorativo)
aho fatte na bira co li amici e te cambia la serata :)
10560
ciccibau,
3/09/08 21:24
aho fatte na bira co li amici e te cambia la serata :)
aho dovrei fa' 60 km per una bira con li amici... stan tutti a torino porcaccio mondo...