Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 705
10561
Tableboy,
3/09/08 21:41
ciccibau ha scritto:
aho fatte na bira co li amici e te cambia la serata :)
aho dovrei fa' 60 km per una bira con li amici... stan tutti a torino porcaccio mondo...
Purtroppo io sto a Firenze. Un pò lontanino mi sa ma tengo pure la camera per gli ospiti sai, a violte trovoLucik steso sul prato allora io lo soccorro, lo metto (anzi no lo faccio mettere ) a letto e mentre dorme li frego le chiavi e vado verso il nord a controllare se a casa sua è tutto a posto, metti caso li sono entrati in casa i ladri.
10562
Lucik,
4/09/08 14:32
Eccerto... ogni tanto passo da lì in giardino, gli entro in casa a prendere due tre botti di birra dalla taverna, le sbevazzo e poi mi gira e mi butto sul prato dove poi mi trova... Dehehehihihoho!!! :-)
10563
Lucik,
4/09/08 14:32
E ovviamente quando ci vado mi metto in case delle chiavi che non c'entrano nulla :-) Hi,hi,hi,hi :-)
10564
Lucik,
4/09/08 14:33
In case voleva dire in tasca... non chiedetemi come sia venuto fuori...
10565
Lifting_Shadows,
4/09/08 14:59
Ieri è stata proprio una giornata : ( : ( : (
Ero alla ricerca di un libro per la tesi e sono andata a prenderlo alla biblioteca nazionale, dove non ero mai andata e quando ho chiesto indicazioni mi hanno risposto: "La biblioteca? Quale biblioteca? Ah, sì, il macello!! L'hanno trasformato da poco. Perciò se deve chiedere informazioni, DICA TRANQUILLAMENTE CHE STA ANDANDO AL MACELLO, così le sapranno indicare".
Immaginatevi il mio stato d'animo quando, dopo svariati chilometri, arrivo alla biblioteca/macello. Stanca morta e accaldata. La scritta c'è ancora, "macello", e accanto "frigorifero". E' proprio nell'ex frigorifero che devo andare, e scopro che alcune cose sono state cambiate, altre....no, per esempio il pavimento del cortiletto, con degli strani avvallamenti e tombini...Fatto sta che a guardarla oggi è una biblioteca bellissima, enorme, attrezzata, tutti gentili e disponibili, ma questo spazio enorme io l'ho riempito di animali morti e la quiete dello studio mi è sembrata silenzio di morte... Sono uscita da lì col cuore pesante e ovviamente, quando mi sono decisa a confessare cosa c'era che non andava, nessuno ha capito, è scappata anche la risatina di turno, e mi hanno detto che sono esagerata e troppo facilmente impressionabile.
10566
Lucik,
4/09/08 16:53
Senti, hai degli "amici" che fan un'pò schifo eh... Rispondigli a tono. Così per lo meno dovranno non azzardarsi più a fare risolini del genere, se non altro per evitare di buscarle verbalmente...
10567
Lifting_Shadows,
4/09/08 18:01
Infatti la mia "conversione" (passatemi il termine) mi ha fatto aprire molto gli occhi anche su di loro.
All'inizio era ancora peggio, perchè facevano battute più pesanti, ma sono stata brava a zittirli, anche perchè non avevano nessun argomento valido contro la mia scelta, poi ero in grado di trascinarli a discutere per ore e ore fin quando non hanno capito l'antifona.
L'unica vegetariana che conosco, è tale perchè è buddista, e aderendo a questa religione ha limitato il consumo di carne, ma mangia comunque pesce e crostacei, inodossa lana e pelle, in generale è disinteressata agli animali. Poi se ne va in giro a dire che è vegetariana.
Quando era incinta, opportunamente terrorizzata dal ginecologo di turno, è tornata a rimpinzarsi di carne perchè aveva il ferro basso, e quando allatta dice : " Sì ho tanto latte perchè bevo tanto latte!".
E farà crescere suo figlio carnivoro.
Povero ciccio.
Caspita!!! E dire che prima di diventare vegetariana dovrebbe essersi informata un pò.
Ora dai miei amici non pretendo più comprensione, solo che mi lascino stare, ma a volte ho proprio bisogno di parlare con qualcuno che la veda come me, ed eccomi qui sul forum.
10568
ciccibau,
4/09/08 20:54
table e lucik.... ahahahahahahahahahhhahahahah
mi piacerebbe vedervi dal vivo, cip e ciop ahahahahahahahaha dai che prima o poi una birretta in toshana verrò a prenderla!!!!!!!!! (magari...ho bisogno di cambiar aria...)
10569
Tableboy,
4/09/08 21:38
Lucik ha scritto:
In case voleva dire in tasca... non chiedetemi come sia venuto fuori...
Lo sappiamo lo sapiamo come èvenuto fuori , a forza di fregarmi la birra.
10570
Lucik,
4/09/08 22:21
Cip e ciop?
Cip e ciop???
10571
Tableboy,
5/09/08 20:47
Ma io direi più Stanlio e Olio.
Io fo Olio visto che gho la stazza.:-)
10572
pluto_1973,
7/09/08 14:18
Lucik ha scritto:
Cip e ciop?
Cip e ciop???
Lucik è onomatopea......che rumori fate quando scorribandate per dispense e consumate in loco? :)
ciao
Dan
10573
Tableboy,
7/09/08 15:06
pluto_1973 ha scritto:
Lucik ha scritto:
Cip e ciop?
Cip e ciop???
Lucik è onomatopea
E che cosa vuol dire?
......che rumori fate quando
scorribandate per dispense e consumate in loco? :)
Gnam gnam e glu glu. :-)
10574
pluto_1973,
7/09/08 15:17
Lucik è onomatopea
E che cosa vuol dire?
table ma che ne so cosa vuol dire....h aperto il vocabolario ad mikiam......meglio se esco va hehehe buon glu glu egnam gnam cip e ciop allora no? .)
buona domenica
dan
10575
ivy83,
7/09/08 18:51
Ieri è stata una giornata triste che si è conclusa malissimo.
Stavo tornando a casa quando vedo in mezzo alla strada qualcosa...una busta di plastica?....un gatto, morto? No, vivo... Una micia tricolore bellissima, con il sangue alla bocca, che non riusciva a muoversi e a respirare, neanche a miagolare, solo rantoli penosi. Sto a pochi metri da casa dei miei, e questo gatto disgraziato è uguale alla mai Birra, una micia piagnona di 9 anni che vive nel giardino dei miei genitori. Non so chi chiamare, la carico in macchina, le sussurro che deve stare tranquilla, la chiamo per nome. Vado a casa dei miei e Birra è lì sana e salva, ma non serve a rendermi felice, perchè c'è qualcuno che soffre nella mia macchina. Qualcuno che è stato investito e lasciato a morire in mezzo alla strada. Quanto tempo sarà stata lì, da sola, soffrendo? Quante macchine le saranno passate accanto evitandola per un soffio senza rallentare e controllare? o peggio, forse qualcuno vedendola ancora viva è andato oltre, verso la lsua vita di merda, vuota perchè priva di compassione, triste perchè intrisa di indifferenza... Non lo so ma temo molto tempo e molte macchine prima del mio arrivo. Salgo a casa, telefono a un mio amico per chiedere aiuto, e prima di cercare il numero di qualche veterinario notturno della zona, vado a controllare, la gatta è morta. Sono quasi sollevata, non riesco a sopportare tanto dolore. Sarei andata ovunque per salvarla, avrei speso qualsiasi cifra, ma non c'erano speranze. Stamattina l'ho seppellita in giardino. Nel "cimitero dei gatti", avrà compagnia lì sotto, alcuni
sono morti proprio come lei..
Non c'è paradiso nè per gli uomini nè per gli animali. Quella era l'unica vita che aveva, non c'è nessuna giustizia, il bastardo che l'ha investita forse vivrà 100 anni senza mai rendersi conto di essere solo uno stronzo e che la sua vita è e sarà incompleta senza empatia. Gente così ha un buco nero nel petto, e anche il cervello non gli funziona bene.