Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 703

Pagina 703 di 845

10531 Tableboy, 28/07/08 21:23

Visto che lucik è partito vi scrivo per comunicarvi che pure io parto per qualche giorno ho adocchiato una disperza tanto caruccia, ben rifornita e soprattutto incustudita.
;-)

10532 Tableboy, 28/07/08 21:26

Scusate ma anche Kalpo è partito?
No se nò faccio il giro lungo;-)
Ciao Kalpo se ci sei di " Alpro!"

10533 Kalpoternit, 28/07/08 23:24

Alpro! :)

Parto questa notte ma non provare a passare dalla mia dispensa,la vuoto completamente!! :)

Ciao

10534 Tableboy, 30/07/08 19:44

Domani non ci sono, parto per un pellegrinaggio al santuario di San Kalpo da Farinata e poi passero a rimp emh ad accendere un cero al monastero dedicato a San Luçio de la Avena protettore dei gatti randagi.
;-)

Ci stanno altre dispen emhh santuari incus emhh aperti in cui poter abbuf ....... pregare con devozione?

10535 Tableboy, 30/07/08 21:13

Potreste criptare il messaggio precedente, magari riscrvendolo in caratteri cirillici o ebraici perchè non vorrei che l'operazione "D day" dove D sta per dispensa vada a monte.
Grazie.:-)

JA MATA

10536 Tableboy, 7/08/08 11:21

Ciao sono appena tornato col computer riparato.
Tutta colpa del "virus 10+ Amadori".
:-)

10537 Lucik, 9/08/08 18:34

Queste visite ai santuari avranno convertito Table a non desiderare le dispense alturi!? :-)

10538 Tableboy, 9/08/08 22:14

Lucik ha scritto:
Queste visite ai santuari avranno convertito Table a non desiderare le dispense alturi!? :-)

Puoi metterci la mano sul fuoco! Non assalto più le dispense altrui.
Ora mi interesso di frigoriferi, faccio il tecnico riparatore e per non far andar a male nulla .;-)

10539 Tableboy, 13/08/08 18:52

SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.

10540 Tableboy, 13/08/08 18:54

Tableboy ha scritto:
SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.

son fuori come una faina olandese ti volevo chiedere se sai se Kalpo è tornato a casa perchèvorrei andare sull'appennini :-) .

10541 Lucik, 18/08/08 00:27

Ho letto ora... alla dispensa di Kal già ci ho pensato io :-)

10542 Kalpoternit, 18/08/08 08:47

Tableboy ha scritto:
Tableboy ha scritto:
SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.

son fuori come una faina olandese ti volevo chiedere se sai se Kalpo è tornato a casa perchèvorrei andare sull'appennini :-) .

Appena rientrato,attento table che la mia dispensa è ben difesa :) Ti consiglio di saccheggiare quella del sir ;)

10543 Lucik, 18/08/08 10:38

Hola Messere! :-)

10544 Lucik, 18/08/08 10:40

E smettila di dare consigli marrani! :-)

10545 Lucik, 25/08/08 16:03

Di tutti gli alberi ne ho uno che fa dei fichi buonissimi. Me ne son appena mangiati 11 :-)
Che poi son così dolci che siam sul confine tra frutta e "dolce"... Dehehiho :-)

Pagina 703 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi