Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 703
10531
Tableboy,
28/07/08 21:23
Visto che lucik è partito vi scrivo per comunicarvi che pure io parto per qualche giorno ho adocchiato una disperza tanto caruccia, ben rifornita e soprattutto incustudita.
;-)
10532
Tableboy,
28/07/08 21:26
Scusate ma anche Kalpo è partito?
No se nò faccio il giro lungo;-)
Ciao Kalpo se ci sei di " Alpro!"
10533
Kalpoternit,
28/07/08 23:24
Alpro! :)
Parto questa notte ma non provare a passare dalla mia dispensa,la vuoto completamente!! :)
Ciao
10534
Tableboy,
30/07/08 19:44
Domani non ci sono, parto per un pellegrinaggio al santuario di San Kalpo da Farinata e poi passero a rimp emh ad accendere un cero al monastero dedicato a San Luçio de la Avena protettore dei gatti randagi.
;-)
Ci stanno altre dispen emhh santuari incus emhh aperti in cui poter abbuf ....... pregare con devozione?
10535
Tableboy,
30/07/08 21:13
Potreste criptare il messaggio precedente, magari riscrvendolo in caratteri cirillici o ebraici perchè non vorrei che l'operazione "D day" dove D sta per dispensa vada a monte.
Grazie.:-)
JA MATA
10536
Tableboy,
7/08/08 11:21
Ciao sono appena tornato col computer riparato.
Tutta colpa del "virus 10+ Amadori".
:-)
10537
Lucik,
9/08/08 18:34
Queste visite ai santuari avranno convertito Table a non desiderare le dispense alturi!? :-)
10538
Tableboy,
9/08/08 22:14
Lucik ha scritto:
Queste visite ai santuari avranno convertito Table a non desiderare le dispense alturi!? :-)
Puoi metterci la mano sul fuoco! Non assalto più le dispense altrui.
Ora mi interesso di frigoriferi, faccio il tecnico riparatore e per non far andar a male nulla .;-)
10539
Tableboy,
13/08/08 18:52
SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.
10540
Tableboy,
13/08/08 18:54
Tableboy ha scritto:
SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.
son fuori come una faina olandese ti volevo chiedere se sai se Kalpo è tornato a casa perchèvorrei andare sull'appennini :-) .
10541
Lucik,
18/08/08 00:27
Ho letto ora... alla dispensa di Kal già ci ho pensato io :-)
10542
Kalpoternit,
18/08/08 08:47
Tableboy ha scritto:
Tableboy ha scritto:
SentiLucik domani vado a fare una scampagnata in montagna.
son fuori come una faina olandese ti volevo chiedere se sai se Kalpo è tornato a casa perchèvorrei andare sull'appennini :-) .
Appena rientrato,attento table che la mia dispensa è ben difesa :) Ti consiglio di saccheggiare quella del sir ;)
10543
Lucik,
18/08/08 10:38
Hola Messere! :-)
10544
Lucik,
18/08/08 10:40
E smettila di dare consigli marrani! :-)
10545
Lucik,
25/08/08 16:03
Di tutti gli alberi ne ho uno che fa dei fichi buonissimi. Me ne son appena mangiati 11 :-)
Che poi son così dolci che siam sul confine tra frutta e "dolce"... Dehehiho :-)