Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 702

Pagina 702 di 845

10516 Tableboy, 17/06/08 18:34

pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Sono stato alpub ieri.
panino con verdure, ci stava la fontina ma ho detto loro > che mi fa schifo e non ce l'hanno messa, e pintona bionda > davanti alla partita della Turchia, quella davano e pure > senz'audio.
2panini per la precisione.

ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è sempre meglio esagerare :)

ciao

Dan

Hai ragione ma io ero in auto ed il pub è pure accanto alla caserma dei carabinieri.
Che faccio barcollo ubriaco fino all' auto e mi metto al volante facendo loro ciao ciao con la manina?
Comunque mi sono portato una pinta a casa. :-)

10517 Tableboy, 17/06/08 18:41

_valigbr_ ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:

ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai > citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è > sempre meglio esagerare :)

crocetta su Dan e il suo doppio senso!!! noi more/castane siamo meglio ;-)

Però ho sentito dire che non siete vegan altrimenti prendevo una nera che francamente son le meglio. ;-)

con questi doppi senzi mi becchero un bollino rosso. ;-)

10518 Andrea, 17/06/08 19:32

Tableboy ha scritto:
Però ho sentito dire che non siete vegan altrimenti prendevo una nera che francamente son le meglio. ;-)

Eh bisogna vedere di caso in caso, in effetti le bionde (birre) sono sempre vegan, tranne alcune inglesi,
mentre le nere e rosse (sempre birre) possono avere ingredienti animali.

Non ho mai capito per le chiare doppio malto e nel dubbio le evito.

10519 _valigbr_, 17/06/08 22:18

Andrea ha scritto:


Eh bisogna vedere di caso in caso, in effetti le bionde

(birre) sono sempre vegan, tranne alcune inglesi,

mentre le nere e rosse (sempre birre) possono avere

ingredienti animali.

Non ho mai capito per le chiare doppio malto e nel dubbio
le evito.

EKKEKKAKKIO! MA METTONO ANIMALI OVUNQUE????
pure nelle birre!!

10520 Ces05, 17/06/08 22:28

_valigbr_ ha scritto:
EKKEKKAKKIO! MA METTONO ANIMALI OVUNQUE????
pure nelle birre!!

CHE DO BAE (trad dialetto veneto-italiano: Uffa, che palle, ancora, e insistono......baastaaaaa)

10521 Ces05, 27/06/08 22:49

Nonostante la moria delle api di quest' anno (non da me ma un po' in tutto il nord si) stasera, dopo tanti anni che non ne vedevo così tanti, ho rivisto i maggiolini scorazzare contenti tra l'erba!!
Troppo forti!!!!!

10522 pluto_1973, 28/06/08 08:08

Ces05 ha scritto:
stasera, dopo tanti anni che
non ne vedevo così tanti, ho rivisto i maggiolini scorazzare contenti tra l'erba!!
Troppo forti!!!!!

manno hai visto male....ero io con un vestito rosso a pua neri...J

ciao

Dan

10523 LiberiTutti, 29/06/08 10:33

Crocetta sugli animalisti mangiacadaveri.

10524 Tableboy, 29/06/08 11:50

LiberiTutti ha scritto:
Crocetta sugli animalisti mangiacadaveri.

metticene una anche da parte mia .

10525 Tableboy, 30/06/08 21:40

crocetta mia crocetta in fiore
ho comprato per te LiberiTutti una fabbrica di penne così puoi mettere tutte
le crocette che vuoi.

10526 Tableboy, 30/06/08 21:41

ovviamente scherzavo.

10527 Lucik, 30/06/08 23:31

Dehehiho :-)
Ciao ragazzi :-)

10528 Tableboy, 1/07/08 19:08

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-)
Ciao ragazzi :-)

Ciao.
I tifosi atalantini Hanno trovato la soluzione per risolvere il problema rifiuti a Napoli; portarla tutta a casa di Bobo Vieri.
;-)

10529 Freak_Out, 1/07/08 19:38

Oddio, ieri parlando con una compagna di università di tutt'altre cose e 'sta tipa mi fa "eh, ho incontrato un istologa alla Sagra dell'arrosticino"... io mi illudo che sia la Sagra dell'arrotino, anche perchè cosa sarebbe
'sto arrosticino?!
E invece no, esiste eccome sia l'"arrosticino" sia una sagra ad esso dedicata O___O
E dura ben 22 giorni -> http://www.sagreinitalia.it/dettagli.asp?ID_S=%7BD1C02552-31C5-4813-B8CE-CF27A0897F09%7D
Non ci credo ancora!!

Direi che oggi ci sta proprio la crocetta su tutte le sagre assurde a base di animali morti...

Sara

10530 Lucik, 27/07/08 22:36

Ciao ragazzi. Faccio un viaggetto per vacanze di qualche giorno. Quindi ci risentiremo più in là.
Volevo salutarvi.
Ciao!
Table un tu fare il bischero eh! :-)

Pagina 702 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!