Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 701

Pagina 701 di 845

10501 LiberiTutti, 11/06/08 10:08

Io ho i guantoni :)

Lo sporto (non solo la boxe) mi hanno aiutato tanto nella vita a controllare la mia rabbia.

Ho 34 anni e da sempre sono incazzosa.

Buona giornata a tutti.

10502 Tableboy, 11/06/08 18:28

Oggi mi sono perso una crocetta?

10503 Lucik, 11/06/08 18:41

Vai a fare di addominali invece che pensare alle crocette altrui :-)
Oh... sarei venuto volentieri alla sagra del seitan... così mi offrivi da bere qualche botte di Chianti... Ma quel giorno c'è un presidio qui da queste parti!

10504 LiberiTutti, 11/06/08 20:00

Crocetta, crocetta anche oggi!

10505 Kalpoternit, 12/06/08 11:37

Un saluto a tutta la "compagnia vegana",conoscenti e
non.

Table,ricordati del giro in bici :)

Ciao

10506 Tableboy, 12/06/08 18:20

Me lo ricordo.
Per ora mi accontento della ciclette da camera anche se, bò sara la stagione, sarà che un è che mi piaccia poi tanto laciclette, saràche ultimamente un mi sento molto bene ma, mi pare più faticosa non riesco a fare più di mezz'ora.

10507 Tableboy, 12/06/08 18:23

posso mettere una crocetta su questo tempo da cacciatori che mi da tanto sui nervi.

10508 Tableboy, 12/06/08 18:27

Tableboy ha scritto:
posso mettere una crocetta su questo tempo da cacciatori che mi da tanto sui nervi.

uffa... ci mancava questo "?" :-(
E che cacchio ho lasciato i finestrini aperti ed ora tengo i delfini in auto.
bleah sabato devo pure andare a Carrara dal dietologo speriamo bene.

10509 Lucik, 12/06/08 19:40

Lasciato il finestrino aperto pure io l'altro giorno... ma danni del tutto rimediabili...

10510 LiberiTutti, 12/06/08 20:12

Oggi crocetta su quelle persone che ti impongono il loro pensiero e si incazzano pure se non ti adegui!

CROCETTA!

10511 Nana, 16/06/08 00:30

LiberiTutti ha scritto:
Oggi crocetta su quelle persone che ti impongono il loro pensiero e si incazzano pure se non ti adegui!

CROCETTA!

QUOTO IN PIENO!!!!

stasera ero a cena a casa del mio ragazzo, sua madre mi ha fatto una pizza vegetariana ma con un pò di mozzarella....uffi l aveva fatta lei con le sue mani quindi ne ho mangiata metà....e vabbè cosa non si fà per piacere alle suocere...

10512 Tableboy, 16/06/08 18:23

Sono stato alpub ieri.
panino con verdure, ci stava la fontina ma ho detto loro che mi fa schifo e non ce l'hanno messa, e pintona bionda davanti alla partita della Turchia, quella davano e pure senz'audio.
2panini per la precisione.

10513 pluto_1973, 16/06/08 20:53

Tableboy ha scritto:
Sono stato alpub ieri.
panino con verdure, ci stava la fontina ma ho detto loro che mi fa schifo e non ce l'hanno messa, e pintona bionda davanti alla partita della Turchia, quella davano e pure senz'audio.
2panini per la precisione.

ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è sempre meglio esagerare :)

ciao

Dan

10514 Freak_Out, 16/06/08 23:44

Oggi la crocetta la metto io.
Per tutte quelle persone che non capiscono perchè fai una cosa e ti prendono anche per maleducata!!

Sara =(

10515 _valigbr_, 17/06/08 13:38

pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:

ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è sempre meglio esagerare :)

crocetta su Dan e il suo doppio senso!!! noi more/castane siamo meglio ;-)

Pagina 701 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!