Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 701
10501
LiberiTutti,
11/06/08 10:08
Io ho i guantoni :)
Lo sporto (non solo la boxe) mi hanno aiutato tanto nella vita a controllare la mia rabbia.
Ho 34 anni e da sempre sono incazzosa.
Buona giornata a tutti.
10502
Tableboy,
11/06/08 18:28
Oggi mi sono perso una crocetta?
10503
Lucik,
11/06/08 18:41
Vai a fare di addominali invece che pensare alle crocette altrui :-)
Oh... sarei venuto volentieri alla sagra del seitan... così mi offrivi da bere qualche botte di Chianti... Ma quel giorno c'è un presidio qui da queste parti!
10504
LiberiTutti,
11/06/08 20:00
Crocetta, crocetta anche oggi!
10505
Kalpoternit,
12/06/08 11:37
Un saluto a tutta la "compagnia vegana",conoscenti e
non.
Table,ricordati del giro in bici :)
Ciao
10506
Tableboy,
12/06/08 18:20
Me lo ricordo.
Per ora mi accontento della ciclette da camera anche se, bò sara la stagione, sarà che un è che mi piaccia poi tanto laciclette, saràche ultimamente un mi sento molto bene ma, mi pare più faticosa non riesco a fare più di mezz'ora.
10507
Tableboy,
12/06/08 18:23
posso mettere una crocetta su questo tempo da cacciatori che mi da tanto sui nervi.
10508
Tableboy,
12/06/08 18:27
Tableboy ha scritto:
posso mettere una crocetta su questo tempo da cacciatori che mi da tanto sui nervi.
uffa... ci mancava questo "?" :-(
E che cacchio ho lasciato i finestrini aperti ed ora tengo i delfini in auto.
bleah sabato devo pure andare a Carrara dal dietologo speriamo bene.
10509
Lucik,
12/06/08 19:40
Lasciato il finestrino aperto pure io l'altro giorno... ma danni del tutto rimediabili...
10510
LiberiTutti,
12/06/08 20:12
Oggi crocetta su quelle persone che ti impongono il loro pensiero e si incazzano pure se non ti adegui!
CROCETTA!
10511
Nana,
16/06/08 00:30
LiberiTutti ha scritto:
Oggi crocetta su quelle persone che ti impongono il loro pensiero e si incazzano pure se non ti adegui!
CROCETTA!
QUOTO IN PIENO!!!!
stasera ero a cena a casa del mio ragazzo, sua madre mi ha fatto una pizza vegetariana ma con un pò di mozzarella....uffi l aveva fatta lei con le sue mani quindi ne ho mangiata metà....e vabbè cosa non si fà per piacere alle suocere...
10512
Tableboy,
16/06/08 18:23
Sono stato alpub ieri.
panino con verdure, ci stava la fontina ma ho detto loro che mi fa schifo e non ce l'hanno messa, e pintona bionda davanti alla partita della Turchia, quella davano e pure senz'audio.
2panini per la precisione.
10513
pluto_1973,
16/06/08 20:53
Tableboy ha scritto:
Sono stato alpub ieri.
panino con verdure, ci stava la fontina ma ho detto loro che mi fa schifo e non ce l'hanno messa, e pintona bionda davanti alla partita della Turchia, quella davano e pure senz'audio.
2panini per la precisione.
ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è sempre meglio esagerare :)
ciao
Dan
10514
Freak_Out,
16/06/08 23:44
Oggi la crocetta la metto io.
Per tutte quelle persone che non capiscono perchè fai una cosa e ti prendono anche per maleducata!!
Sara =(
10515
_valigbr_,
17/06/08 13:38
pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
ahia ahia ahia.....qui c'è una piccola delusione...nn hai citato il BIS biondona......sai com'è con le bionde è sempre meglio esagerare :)
crocetta su Dan e il suo doppio senso!!! noi more/castane siamo meglio ;-)