Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 700
10486
caitli,
5/06/08 11:43
Grazie Liberi, al momento devo smaltire il carico di rabbia e amarezza; passato questo step vedrò di ripartire...
caitli
10487
Tableboy,
5/06/08 18:18
caitli ha scritto:
Grazie Liberi, al momento devo smaltire il carico di rabbia e amarezza; passato questo step vedrò di ripartire...
caitli
Svuota la dispenza di Lucik e ti passa tutto.
:-) hehehehehe
10488
Lucik,
5/06/08 18:25
Meglio che vi rassegnate allora :-)
Invece Table offre le scorte con piacere eh... già che ci siete se andate alla sagra di seitan poi passate da lui
:-)
Coraggio...ce la farai. Tutto prende una piega in un modo o nell'altro, e va avanti.
10489
Lucik,
5/06/08 18:28
Ah... comunque da martedì hanno ripreso le prime puntate dei Friends...
Alle 19... Tra poco.
Ciao! :-)
10490
LiberiTutti,
6/06/08 00:01
Non ricordo se oggi ho già palesato il mio odio verso la specie umana.
Se così non fosse, metto la crocetta anche oggi.
(un giorno di ordinaria follia)
10491
Tableboy,
6/06/08 18:18
LiberiTutti ha scritto:
Non ricordo se oggi ho già palesato il mio odio verso la specie umana.
Se così non fosse, metto la crocetta anche oggi.
(un giorno di ordinaria follia)
Meno male che son figlio d' un gatto ;-9
10492
LiberiTutti,
6/06/08 20:37
Oggi ho aiutato un gatto in difficoltà e abbandonato a trovare una casa sicura.
Oggi la mia giornata ha avuto uno scopo.
Sono felice.
10493
LiberiTutti,
10/06/08 00:40
Metto un'altra crocetta.
10494
Lucik,
10/06/08 17:58
Oggi ho preso un sacco da boxe :-)
10495
LiberiTutti,
10/06/08 19:31
Bello!
La boxe mi ha aiutato molto a scaricare la rabbia!
Funziona!
10496
LiberiTutti,
10/06/08 19:32
Oggi ho chiuso un periodo duro.
E' stato piu' facile decidere di dire STOP che farlo.
Ora mi sento piu' serena :)
10497
Lucik,
10/06/08 19:58
Si, secondo me tutti i veg dovrebbero averne uno :-)
Scherzo :-)
A freddo e con razionalità le cose sono chiare. Ma quando sei lì che le vedi prendere forma sul serio, a volte non te ne sleghi. C'è una parte che non vuole andare via. Poi boh... dipende dalle questioni.
10498
Tableboy,
10/06/08 21:19
Io non ho bisogno di un sacco da boxe, uso il cacciatore di fabbrica li do un sac de bot.
:-)
10499
Freak_Out,
10/06/08 23:31
Hey ma sono l'unica a cui il sacco da boxe fa venire
ancora di più i nervi invece di scaricare
l'aggressività?!
Le poche volte che ho preso a pugni un sacco da boxe mi facevo troppo male alle mani e mi veniva un nervoso!!
Decisamente per lo sfogo meglio le crocette come Liberi... =)
Sara
10500
Lucik,
11/06/08 07:50
Guarda ho presente! Ma primo, dovresti non dare i pugni a mani nude (il che non vuol dire che uno deve per forza spendere soldi per comprarsi delle protezioni apposite). Ma anche così, inizialmente di farà un'pò male la zona
attorno ai polsi... ma è solo questione di continuare un attimo. E' un'pò come con gli scarponi da sci :-)
Table... mi alleno per tener lontani i malintenzionati rubatori di dispense :-)