Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 700

Pagina 700 di 845

10486 caitli, 5/06/08 11:43

Grazie Liberi, al momento devo smaltire il carico di rabbia e amarezza; passato questo step vedrò di ripartire...

caitli

10487 Tableboy, 5/06/08 18:18

caitli ha scritto:
Grazie Liberi, al momento devo smaltire il carico di rabbia e amarezza; passato questo step vedrò di ripartire...

caitli

Svuota la dispenza di Lucik e ti passa tutto.
:-) hehehehehe

10488 Lucik, 5/06/08 18:25

Meglio che vi rassegnate allora :-)
Invece Table offre le scorte con piacere eh... già che ci siete se andate alla sagra di seitan poi passate da lui
:-)

Coraggio...ce la farai. Tutto prende una piega in un modo o nell'altro, e va avanti.

10489 Lucik, 5/06/08 18:28

Ah... comunque da martedì hanno ripreso le prime puntate dei Friends...
Alle 19... Tra poco.
Ciao! :-)

10490 LiberiTutti, 6/06/08 00:01

Non ricordo se oggi ho già palesato il mio odio verso la specie umana.

Se così non fosse, metto la crocetta anche oggi.

(un giorno di ordinaria follia)

10491 Tableboy, 6/06/08 18:18

LiberiTutti ha scritto:
Non ricordo se oggi ho già palesato il mio odio verso la specie umana.

Se così non fosse, metto la crocetta anche oggi.

(un giorno di ordinaria follia)

Meno male che son figlio d' un gatto ;-9

10492 LiberiTutti, 6/06/08 20:37

Oggi ho aiutato un gatto in difficoltà e abbandonato a trovare una casa sicura.

Oggi la mia giornata ha avuto uno scopo.

Sono felice.

10493 LiberiTutti, 10/06/08 00:40

Metto un'altra crocetta.

10494 Lucik, 10/06/08 17:58

Oggi ho preso un sacco da boxe :-)

10495 LiberiTutti, 10/06/08 19:31

Bello!

La boxe mi ha aiutato molto a scaricare la rabbia!

Funziona!

10496 LiberiTutti, 10/06/08 19:32

Oggi ho chiuso un periodo duro.

E' stato piu' facile decidere di dire STOP che farlo.

Ora mi sento piu' serena :)

10497 Lucik, 10/06/08 19:58

Si, secondo me tutti i veg dovrebbero averne uno :-)
Scherzo :-)

A freddo e con razionalità le cose sono chiare. Ma quando sei lì che le vedi prendere forma sul serio, a volte non te ne sleghi. C'è una parte che non vuole andare via. Poi boh... dipende dalle questioni.

10498 Tableboy, 10/06/08 21:19

Io non ho bisogno di un sacco da boxe, uso il cacciatore di fabbrica li do un sac de bot.
:-)

10499 Freak_Out, 10/06/08 23:31

Hey ma sono l'unica a cui il sacco da boxe fa venire
ancora di più i nervi invece di scaricare
l'aggressività?!

Le poche volte che ho preso a pugni un sacco da boxe mi facevo troppo male alle mani e mi veniva un nervoso!!

Decisamente per lo sfogo meglio le crocette come Liberi... =)

Sara

10500 Lucik, 11/06/08 07:50

Guarda ho presente! Ma primo, dovresti non dare i pugni a mani nude (il che non vuol dire che uno deve per forza spendere soldi per comprarsi delle protezioni apposite). Ma anche così, inizialmente di farà un'pò male la zona
attorno ai polsi... ma è solo questione di continuare un attimo. E' un'pò come con gli scarponi da sci :-)

Table... mi alleno per tener lontani i malintenzionati rubatori di dispense :-)

Pagina 700 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!