Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 699
10471
Lucik,
2/06/08 12:45
Oh ciao bischero :-)
Dai, passata la depressione...?
Un saluto. Ciao!
10472
Tableboy,
2/06/08 14:25
Lucik ha scritto:
Oh ciao bischero :-)
Dai, passata la depressione...?
Un saluto. Ciao!
Certo che è passata.
Occhio che ho comprato un navigatore satellitare.
Ma mi devono aver fregato perchè è un piccolo marinaio e parla cinese.
:_)
10473
Lucik,
2/06/08 22:38
Oh tu pensa che pensavo di comprarlo pure io... però magari resisto a vecchio stile con informazioni ai passanti :-)
10474
Lucik,
2/06/08 22:40
O comunque se ti va in tilt dalle mie parti, è perchè ho installato un dissuasore elettromagnetico... così i malintenzionati non trovano la mia dispensa...
10475
Tableboy,
3/06/08 20:36
Lucik ha scritto:
O comunque se ti va in tilt dalle mie parti, è perchè ho installato un dissuasore elettromagnetico... così i malintenzionati non trovano la mia dispensa...
Vado a naso come Paperone per certe cose io.
:-)
10476
Lucik,
3/06/08 22:17
Ho strumenti anche per quello :-) Copro le scie con essenza di fieno, così con tutte le colline e i campi che ci sono, casa mia a naso non la trovi...
10477
Lucik,
4/06/08 13:25
Domanda informatica: ho Windows Vista e un pacchetto office a parte datato 2003 (incompatibile). Che programma di scrittura consigliate per non dover sborsare soldi alla Microsoft?
Lo StartOffice della Sun?
10478
Lucik,
4/06/08 13:27
Ah, ecco... ora lo fanno pagare pure loro...
Ergo... riferimenti per programmi decenti e gratuiti?
10479
pluto_1973,
4/06/08 13:33
hai provato con open office?
è da un pò che nn lo scarico e nn se se c'è anche per Vista.
ciao
Dan
10480
Lucik,
4/06/08 13:41
Lo segno! Ho visto in un sito che dicono sia molto
buono...
Grazie.
Ciao :-)
10481
Andrea,
4/06/08 13:42
Lucik ha scritto:
Lo StartOffice della Sun?
Suggerisco anch'io OpenOffice come pluto1973.
http://it.openoffice.org/(anche questo e' un progetto di Sun).
10482
Lucik,
4/06/08 13:46
Ok! Quello sarà.
Ma stai guardando Goku???
Ma come fai a vedere sta roba :-)
10483
LiberiTutti,
4/06/08 18:22
Giornata pesante, come le ultime trenta circa..
Mi piego ma non mi spezzo.
10484
caitli,
5/06/08 10:47
Due giorni fa' mi hanno comunicato che questo di Giugno sarà il mio ultimo mese lavorativo.
Tagli al personale han detto.
Un contratto a tempo indeterminato da subito, che nemmeno mi aspettavo e che mi ha illuminato la vita, dopo tanto cercare; quasi convinta che ormai non sarebbe servito più a niente.
E dopo soli 7 mesi mi lasciano a casa...con la macchina nuova da pagare perchè si sa...stupidamente a certe situaizoni lavorative un po' ci si affida.
Ma va da sè che davvero sulle persone non si può fare affidamento...e che gli esseri viventi che più ci sono devoti vivono sempre troppo poco per poterci sostenere durante i tanti momenti di merda in cui la nostra grandiosa esistenza ci trascina.
Scusate per il "raggio di buio" che ho portato nel
thread.
caitli
10485
LiberiTutti,
5/06/08 11:29
Coraggio!
La vita spesso ci mette di fronte a problemi seri (a volte a ripetizione), ma sta' a noi non abbatterci.