Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 699

Pagina 699 di 845

10471 Lucik, 2/06/08 12:45

Oh ciao bischero :-)
Dai, passata la depressione...?
Un saluto. Ciao!

10472 Tableboy, 2/06/08 14:25

Lucik ha scritto:
Oh ciao bischero :-)
Dai, passata la depressione...?
Un saluto. Ciao!

Certo che è passata.
Occhio che ho comprato un navigatore satellitare.
Ma mi devono aver fregato perchè è un piccolo marinaio e parla cinese.
:_)

10473 Lucik, 2/06/08 22:38

Oh tu pensa che pensavo di comprarlo pure io... però magari resisto a vecchio stile con informazioni ai passanti :-)

10474 Lucik, 2/06/08 22:40

O comunque se ti va in tilt dalle mie parti, è perchè ho installato un dissuasore elettromagnetico... così i malintenzionati non trovano la mia dispensa...

10475 Tableboy, 3/06/08 20:36

Lucik ha scritto:
O comunque se ti va in tilt dalle mie parti, è perchè ho installato un dissuasore elettromagnetico... così i malintenzionati non trovano la mia dispensa...

Vado a naso come Paperone per certe cose io.
:-)

10476 Lucik, 3/06/08 22:17

Ho strumenti anche per quello :-) Copro le scie con essenza di fieno, così con tutte le colline e i campi che ci sono, casa mia a naso non la trovi...

10477 Lucik, 4/06/08 13:25

Domanda informatica: ho Windows Vista e un pacchetto office a parte datato 2003 (incompatibile). Che programma di scrittura consigliate per non dover sborsare soldi alla Microsoft?
Lo StartOffice della Sun?

10478 Lucik, 4/06/08 13:27

Ah, ecco... ora lo fanno pagare pure loro...
Ergo... riferimenti per programmi decenti e gratuiti?

10479 pluto_1973, 4/06/08 13:33

hai provato con open office?

è da un pò che nn lo scarico e nn se se c'è anche per Vista.

ciao

Dan

10480 Lucik, 4/06/08 13:41

Lo segno! Ho visto in un sito che dicono sia molto
buono...
Grazie.
Ciao :-)

10481 Andrea, 4/06/08 13:42

Lucik ha scritto:
Lo StartOffice della Sun?

Suggerisco anch'io OpenOffice come pluto1973.

http://it.openoffice.org/

(anche questo e' un progetto di Sun).

10482 Lucik, 4/06/08 13:46

Ok! Quello sarà.
Ma stai guardando Goku???
Ma come fai a vedere sta roba :-)

10483 LiberiTutti, 4/06/08 18:22

Giornata pesante, come le ultime trenta circa..

Mi piego ma non mi spezzo.

10484 caitli, 5/06/08 10:47

Due giorni fa' mi hanno comunicato che questo di Giugno sarà il mio ultimo mese lavorativo.
Tagli al personale han detto.

Un contratto a tempo indeterminato da subito, che nemmeno mi aspettavo e che mi ha illuminato la vita, dopo tanto cercare; quasi convinta che ormai non sarebbe servito più a niente.

E dopo soli 7 mesi mi lasciano a casa...con la macchina nuova da pagare perchè si sa...stupidamente a certe situaizoni lavorative un po' ci si affida.

Ma va da sè che davvero sulle persone non si può fare affidamento...e che gli esseri viventi che più ci sono devoti vivono sempre troppo poco per poterci sostenere durante i tanti momenti di merda in cui la nostra grandiosa esistenza ci trascina.

Scusate per il "raggio di buio" che ho portato nel
thread.

caitli

10485 LiberiTutti, 5/06/08 11:29

Coraggio!

La vita spesso ci mette di fronte a problemi seri (a volte a ripetizione), ma sta' a noi non abbatterci.

Pagina 699 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi