Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 698
10456
Lucik,
12/05/08 19:12
Ma non e' il PC, come potrebbe essere colpa del PC,
scusa?
Con la teoria del caos???
Ma si... pure il pc non è immune... ogni tanto mi è successo che si spegneva di botto come per mancanza di corrente. Ma la presa non mi ha mai dato problemi... quindi ho fatto l'en plaine :-)
10457
Freak_Out,
16/05/08 23:33
=(
Tutti via x il Veggie Pride e io che non riesco ad esserci... uffi!!
Sara
10458
Tableboy,
17/05/08 17:09
Freak_Out ha scritto:
=(
Tutti via x il Veggie Pride e io che non riesco ad esserci... uffi!!
Sara
non sei la sola oggi sono dovuto andare a Carrara .
10459
Freak_Out,
17/05/08 20:34
Almeno questa casa (la casa dei vegan) non è deserta e potremmo consolarci di questa sventura!! =P
Massì che tornati a casa ci racconteranno tutto!! =)
Sara
10460
Lucik,
21/05/08 19:48
E siamo arrivati al fatto che il pc non si avvia nemmeno più e va in tilt. Non si avvia nemmeno più col disco di ripristino.
Dopo 4 mesi, è già da restituire.
10461
Tableboy,
21/05/08 21:23
Lucik ha scritto:
E siamo arrivati al fatto che il pc non si avvia nemmeno più e va in tilt. Non si avvia nemmeno più col disco di ripristino.
Dopo 4 mesi, è già da restituire.
Hai chiamato un esorcista?
;-)
Spero ti rimborsino o te lo cambino, ma sì visto che di sicuro è in garanzia.
Stammi bene e prima apri la finestra .
10462
pluto_1973,
21/05/08 21:27
mabh allora winzozz nn c'entra mi sa....se manco vedi la schermata del BIOS saranno cavolacci Hardware....che sfig :)
ciao
Dani
10463
LiberiTutti,
22/05/08 06:51
Ho passato l'ultima settimana a difendere moralmente la
mia idea di animalismo.
Credo di dare fastidio alle persone che vivono una vita normale.
Forse mi vedono felice come non lo sono mai stata o forse mi vedono realizzata e questo da fastidio.
O forse tramite il mio sorriso vedono cosa sta dietro ad alcune cose.
Difficile entrare bene in discussione in un forum. Solo di una cosa sono convinta.
Io sto creando dei fastidi (forse di coscienza?) ai mangia cadaveri che mi circondano.
E se devo essere totalmente cosciente, non mi infastidisce nemmeno troppo.
Magari si mettono in discussione. Magari apriranno gli occhi.
O magari continueranno a pensare che io abbia perso la ragione.
Pride to be vegan.
10464
Lucik,
22/05/08 21:03
Ciao Table... si, me lo ritirano per le riparazioni, è in garanzia.
La finestra la chiudo ben bene, visto che in frigo ho una torta di mele che pesa due chili... oh, pagata una mostruosità, non me l'aspettavo!!! Ma tanto eh!!! Tantissimo!!!
Infatti penso di donarla al banchetto di assaggi veg di domenica :-)
Per il pc infatti appare una scritta che afferma ci sia un problema hardware. Ti pareva.
Poi mi han detto che Office 2003 non è compatibile con Vista, per quello si chiudeva Word. Pensa te...
10465
sVegan,
23/05/08 14:54
Scenetta simpatica vissuta ieri.
Ero a casa e mi arriva la telefonata da parte di un call center di un tipo che promozionava i prodotti di
un'azienda che fa surgelati:
" signor Guido lei è fortunato stiamo festeggiando i 20 della nostra azienda e solo per lei abbiamo una promozione incredibile a soli 10.80 euri....." e via li a elencare tutte le leccornie che potevo avere per un prezzo risibile. Tra queste ovviamente spiccavano pesci impanati, molluschi, bignè alla crema o alla panna ecc ecc.
Al ché finita l'elencazione io tranquillisimo rispondo: "Guardi non mangio pesce latticini e uova per cui non
sarei interessato alla sua offerta" e questo che senza manco battere ciglio mi fa:
" AH ok la ringrazio lo stesso".
Figata pazzesca, non credo di essermi liberato di una telefonata da parte di qualcuno che mi voleva convincere dell'incredibile opportunità che mi stava offrendo così semplicemente, con questo che non ha nemmeno provato ad insistere, chennesò proponendomi solo surgelati di verdure e minestroni.
Ah i vantaggi di essere vegan :D
10466
Lucik,
26/05/08 23:39
Ma pensa te...
Ho appena scoperto, davo uno sguardo tanto per al db locali, che sotto casa mia, in un ristorante a cui spesso passo accanto, fanno cucina veg... L'ultima volta che ci son stato saran stati 10 anni fa...
Però basta eh... ormai si sta veganizzando tutto, trovi veg ovunque...
(Per dire :-) ).
10467
pluto_1973,
27/05/08 06:03
Lucik ha scritto:
Però basta eh... ormai si sta veganizzando tutto, trovi veg ovunque...
che schifo sta cosa...nn c'è piu religione J
ciao
Dani
10468
LiberiTutti,
28/05/08 22:02
Oddio, allo strazio non c'è fine.
Torno da una giornata dura, parlo con mia figlia dodicenne e vegan e mi informa che l'annuale passeggiata scolastica sarà una GRIGLIATA di carne. Ogni allievo deve portare il proprio cadavere da cuocere.
Mi viene il vomito.
Siamo nel 2008 e ai nostri figli come giornata di incontro e socializzazione tra alunni, gli proponiamo (anzi imponiamo) un'allegra sequela di cadaveri da bruciare sul fuoco.
Non so se sono io fuori dal mondo o se sono gli altri che non capiscono: ma tutto questo mi sembra DISEDUCATIVO.
Che pena.
10469
Lucik,
29/05/08 10:01
No guardate... la bistecca cruda al sacco o il pollo nello zaino da portarsi dietro non esisteva nemmeno ai miei tempi!
10470
Tableboy,
29/05/08 21:34
Lucik ha scritto:
No guardate... la bistecca cruda al sacco o il pollo nello zaino da portarsi dietro non esisteva nemmeno ai miei tempi!
After domini or before domini?
no per sapere e li zaini esistevano o ancora ramses II camminava?
no! I mammut6 non gli ho estinti io, finisclila, lo so che quell' erbetta era molto buona condita con olio, sale e limone ma, non è colpa mia se son morti di fame e che cacchio.
oggi sono terribilmente depresso scusate l'umor stile Adams.
e l'italiano