Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 697

Pagina 697 di 845

10441 Lucik, 29/04/08 19:29

Ora cronometro poi vi dico :-)

10442 Freak_Out, 29/04/08 23:29

Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)

6 ancora lì con la pastiglietta?? =P

10443 Kalpoternit, 30/04/08 09:13

Freak_Out ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)

6 ancora lì con la pastiglietta?? =P

hihihihihi :) è ancora li che ciuccia!

10444 Tableboy, 30/04/08 21:20

Kalpoternit ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)

6 ancora lì con la pastiglietta?? =P

hihihihihi :) è ancora li che ciuccia!

Come il vecchietto ottantenne colla sciarpina la mazza e la copertina sulla poltona a dondolo coi piedi nell'acqua calda , la borsa dell' acqua alla vita e il giornale che sbiascica sta pastiglia ricordando quand'era giovine e scappava dai nazisti su per gli appennini innevati.
;-)

10445 Lucik, 30/04/08 23:01

Oh... l'ho presa per cronometrare... e mi son scordato!!! Allora oggi visto che Kal mi faceva battutine, l'ho ripresa... e mi son riscordato!!! Dehehehihihoho :-)

10446 Tableboy, 1/05/08 14:25

Lucik ha scritto:
Oh... l'ho presa per cronometrare... e mi son scordato!!!

prendere anche del fosforo per la memoria ?:-)

10447 Lucik, 1/05/08 20:29

Non va bene la b12??? :-)

10448 Lucik, 1/05/08 20:29

Non va bene la b12??? :-)

10449 Tableboy, 1/05/08 20:44

Lucik ha scritto:
Non va bene la b12??? :-)

domanda di verifica memoria
perchè sto scrivendo queste cavolate?
mah vo a farmi un pò d' erba.
Insalata intendo

10450 Lucik, 8/05/08 12:38

Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. Vergognoso.

10451 Andrea, 8/05/08 13:56

Lucik ha scritto:
Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. Vergognoso.

Eh questo pero' e' colpa di quella porcheria di windows, non del PC !

10452 Tableboy, 8/05/08 19:02

Andrea ha scritto:
Lucik ha scritto:
Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... > Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il > ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si > shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. > Vergognoso.

Eh questo pero' e' colpa di quella porcheria di windows, non del PC !

io tengo windows perchè è una porcheria? Con quello che usi tu quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Usi Maccinton (quello insomma) o firefox? scusa la completa ignoranza.

10453 Andrea, 8/05/08 22:27

Tableboy ha scritto:
io tengo windows perchè è una porcheria?

Perche' problemi come quello descritto da Lucik non sono casi eccezionali ma la norma.. comunque in effetti le alternative sono molto piu' costose (mac) o molto meno diffuse (linux)

10454 Lucik, 11/05/08 21:23

Ah... sono diffuse? Mi son detto "immagino che agli altri non succederà", quindi è colpa del pc...
Per non dire che ho installato Office 2003 (sempre Microsoft) e appena lo apro mi si chiude...
Per non dire di quella cosa già detta che a un certo punto Explorer (sempre Microsoft) non apriva più gmail... e ogni volta dovevo cancellare i file temporanei di Internet (ma è un problema che è subentrato dopo tre mesi di utilizzo tranquillo).
In pratica ho un pc e non riesco a farci le funzioni base!!!
Andiamo bene.

10455 Marina, 11/05/08 22:41

Ma non e' il PC, come potrebbe essere colpa del PC,
scusa?
E' colpa del sistema operativo, e del software che ci
metti sopra.

Ciao,
Marina

Pagina 697 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!