Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 697
10441
Lucik,
29/04/08 19:29
Ora cronometro poi vi dico :-)
10442
Freak_Out,
29/04/08 23:29
Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)
6 ancora lì con la pastiglietta?? =P
10443
Kalpoternit,
30/04/08 09:13
Freak_Out ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)
6 ancora lì con la pastiglietta?? =P
hihihihihi :) è ancora li che ciuccia!
10444
Tableboy,
30/04/08 21:20
Kalpoternit ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ora cronometro poi vi dico :-)
6 ancora lì con la pastiglietta?? =P
hihihihihi :) è ancora li che ciuccia!
Come il vecchietto ottantenne colla sciarpina la mazza e la copertina sulla poltona a dondolo coi piedi nell'acqua calda , la borsa dell' acqua alla vita e il giornale che sbiascica sta pastiglia ricordando quand'era giovine e scappava dai nazisti su per gli appennini innevati.
;-)
10445
Lucik,
30/04/08 23:01
Oh... l'ho presa per cronometrare... e mi son scordato!!! Allora oggi visto che Kal mi faceva battutine, l'ho ripresa... e mi son riscordato!!! Dehehehihihoho :-)
10446
Tableboy,
1/05/08 14:25
Lucik ha scritto:
Oh... l'ho presa per cronometrare... e mi son scordato!!!
prendere anche del fosforo per la memoria ?:-)
10447
Lucik,
1/05/08 20:29
Non va bene la b12??? :-)
10448
Lucik,
1/05/08 20:29
Non va bene la b12??? :-)
10449
Tableboy,
1/05/08 20:44
Lucik ha scritto:
Non va bene la b12??? :-)
domanda di verifica memoria
perchè sto scrivendo queste cavolate?
mah vo a farmi un pò d' erba.
Insalata intendo
10450
Lucik,
8/05/08 12:38
Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. Vergognoso.
10451
Andrea,
8/05/08 13:56
Lucik ha scritto:
Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. Vergognoso.
Eh questo pero' e' colpa di quella porcheria di windows, non del PC !
10452
Tableboy,
8/05/08 19:02
Andrea ha scritto:
Lucik ha scritto:
Oh... ve lo ricordate il mio resoconto sul pc comprato... > Beh, a distanza di due tre mesi ho dovuto effettuare il > ripristino... pensa te. Appariva la scritta che Windows si > shutdown-ava da solo e si riavviava il computer, di fila. > Vergognoso.
Eh questo pero' e' colpa di quella porcheria di windows, non del PC !
io tengo windows perchè è una porcheria? Con quello che usi tu quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Usi Maccinton (quello insomma) o firefox? scusa la completa ignoranza.
10453
Andrea,
8/05/08 22:27
Tableboy ha scritto:
io tengo windows perchè è una porcheria?
Perche' problemi come quello descritto da Lucik non sono casi eccezionali ma la norma.. comunque in effetti le alternative sono molto piu' costose (mac) o molto meno diffuse (linux)
10454
Lucik,
11/05/08 21:23
Ah... sono diffuse? Mi son detto "immagino che agli altri non succederà", quindi è colpa del pc...
Per non dire che ho installato Office 2003 (sempre Microsoft) e appena lo apro mi si chiude...
Per non dire di quella cosa già detta che a un certo punto Explorer (sempre Microsoft) non apriva più gmail... e ogni volta dovevo cancellare i file temporanei di Internet (ma è un problema che è subentrato dopo tre mesi di utilizzo tranquillo).
In pratica ho un pc e non riesco a farci le funzioni base!!!
Andiamo bene.
10455
Marina,
11/05/08 22:41
Ma non e' il PC, come potrebbe essere colpa del PC,
scusa?
E' colpa del sistema operativo, e del software che ci
metti sopra.
Ciao,
Marina