Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 696

Pagina 696 di 845

10426 Nana, 17/04/08 15:07

LiberiTutti ha scritto:
IHIH ieri pomeriggio ero in una sala affollata di adulti e bambini, una signora passava a distribuire biscotti al cioccolato non vegan.

Ho attaccato la tiritera ad alta voce:

"ma povera mucchina, viene spremuta fino all'ultimo per fare questo biscotto, e quando è troppo vecchia viene macellata senza ritegno. Ed i pulcini poi, che fine orribile nel tritatutto, e questo solo perchè non servono per fare le uova usate in questo biscotto etc etc"

Risultato: i bambini mi hanno ascoltato interessati, gli adulti se potevano mi avrebbero accoppato, ma quasi nessuno ha mangiato i biscotti della crudeltà.

si lo so, non sono tutta normale, macchissenefrega :))

Ma sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande!!!!

Oggi io invice ho fatto spesa vegan :-) cioè ho comprato il tofu al naturale che mi piace troppo, crostatine ai frutti di bosco col marchio vegan, cornetti privolat, e amburger di soia alla pizzaiola.........aaaaaaaaaaaaaahhhh adoro fare la spesa e leggere le etichette!!!!!

10427 LiberiTutti, 17/04/08 18:40

Anche io adoro leggere le etichette (diciamo che diventare Vegan mi ha dato molte soddisfazioni anche nelle mie ossessioni ihihih)

cmq sono abituata a dire quello che penso e ste sceneggiate le faccio spesso (infatti buona parte dei miei conoscenti pensano che non sia tutta normale)

MACHISSSENEFREGA!

Se solo uno mi ascolta e capisce cosa ci sta dietro anche solo ad un biscotto di origine animale, io sono soddisfatta.

10428 Marina, 17/04/08 21:00

LiberiTutti ha scritto:
Anche io adoro leggere le etichette (diciamo che diventare Vegan mi ha dato molte soddisfazioni anche nelle mie ossessioni ihihih)

Ma voi siete pazze, e' la cosa piu' noiosa del mondo :-D

Ciao,
Marina

10429 Luca79, 18/04/08 17:52

Marina ha scritto:
Ma voi siete pazze, e' la cosa piu' noiosa del mondo :-D

Ciao,
Marina

Assolutamente d' accordo ahahahah
Certe volte vedo qualche prodotto nuovo che potrebbe interessarmi, ma appena penso di dover leggere l'
etichetta mi passa la curiosità ihihihi
Tra i profili biognerebbe aggiungere VegPigro :D

10430 Tableboy, 18/04/08 18:54

Luca79 ha scritto:
Marina ha scritto:
Ma voi siete pazze, e' la cosa piu' noiosa del mondo :-D >
Ciao,
Marina

Certe volte vedo qualche prodotto nuovo che potrebbe interessarmi, ma appena penso di dover leggere l' etichetta mi passa la curiosità ihihihi

Invece è una cosa stupenda specie se fai una faccia molto seria e attenta muovi leggermente leggermente il capo avantie indietro come per annuire e sussuri senza farti sentire "sì sì bene, bene" seguendo lo scritto coll'
indice in stile da intelletuale molto scrupoloso. :-)

10431 Nana, 18/04/08 23:47

Tableboy ha scritto:
Luca79 ha scritto:
Marina ha scritto:
Ma voi siete pazze, e' la cosa piu' noiosa del mondo :-D > >
Ciao,
Marina

Certe volte vedo qualche prodotto nuovo che potrebbe > interessarmi, ma appena penso di dover leggere l' > etichetta mi passa la curiosità ihihihi

Invece è una cosa stupenda specie se fai una faccia molto seria e attenta muovi leggermente leggermente il capo avantie indietro come per annuire e sussuri senza farti sentire "sì sì bene, bene" seguendo lo scritto coll' indice in stile da intelletuale molto scrupoloso. :-)

infatti...io mi diverto....ihihihi ci passerei ore...

10432 Tableboy, 21/04/08 19:21

Avviso a chi li possa interessare.
Stasera sono fuori col camion nei dintorni di Tortona passando dai colli bolognesi mi hanno detto che vi sono due che aderiscono all' iniziativa " dispensa aperta" quindi magari dopo cena non ci sono. vi saluta il mio amico inglese Ketton For che verrà con me stasera con la sua famiglia cinese , la moglie Cou cia in e il figlio Koul Te leen.
ciao a presto.
Alessandro (discendente diretto di Magno).
;-)

10433 Lucik, 21/04/08 19:30

Dehehehihihoho!!! :-)
No, no... dipsensa blindata :-)
Ricordatevi che st'estate ci dobbiam vedere con le bici
per una scampagnata e mangiata eh :-)

10434 Lucik, 28/04/08 17:00

Per chi lo sapesse... ma il sito di gmail è bloccato o non funziona solo a me!? Grazie.

10435 pluto_1973, 28/04/08 17:36

alcune volte proxy o cavoli su linee di interconnessione 'bloccano' o rallentano siti.

cmq...per renderla breve a me funzica :)

ciao

dani

10436 Lucik, 28/04/08 17:52

Grazie. Ma guarda... non capisco.
Mi son collegato con l'altro pc e funzionava...
Ricollegato con quello di prima, e acnora nulla.
Allora ho installato Firefox, ed è andato di nuovo.
Vai a capire...

Ciao!

10437 Freak_Out, 28/04/08 23:06

Ma è normale che la pastiglietta di b12 ci metta più di mezz'ora a sciogliersi sotto la lingua??

Bah... sarò fatta strana!!

Notte,
Sara =)

10438 Tableboy, 29/04/08 18:36

Freak_Out ha scritto:
Ma è normale che la pastiglietta di b12 ci metta più di mezz'ora a sciogliersi sotto la lingua??

Bah... sarò fatta strana!!

Notte,
Sara =)

certo! Se prendi quelle da 1/2 kilo e le ciucci stile vecchino ottantenne sdentato con artereolscrerosi che ha lavorato come cercatore d' oro nell' arnaccio di sicuro, ma, anche un ora.
;.----)

10439 Freak_Out, 29/04/08 19:21

Ah ah ah!! =P
Che fantasia!!
No, ho da poco cambiato cifra (nn sono più teenager... sigh!!) ma ancora vecchietta non sono!!

Cmq il fatto è che, la tentazione è forte (perchè hanno un buon gusto), ma proprio nn le succhio perchè se no finiscono nello stomaco/intestino e vengono digerite, il che non va bene perchè la b12 viene assimilata molto di meno!!
Mah... che paranoie!! =)

10440 Lucik, 29/04/08 19:29

Anche a me durano :-)

Pagina 696 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!