Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 695
10411
Nana,
16/04/08 03:33
ciao!
ho passato due giorni di influenza e febbrina e i miei capi a lavoro: "eh si per forza con quello che magi!hai un alimentazione scorretta!se tu mangiassi una bella bistecca!!""...........oddio!!!.......non ho
parole......
buona notte a tutti
10412
Luca79,
16/04/08 07:17
Ehehe tranquilla, presto ti abituerai a questo genere di minchiate :D Quet' anno a lavoro da me abbiamo preso l' influenza in 3 contemporaneamente, io senza mangiare la "miracolosa" carne e non prendendo medicinali sono
guarito negli stessi tempi degli altri, se non prima addirittura.
Anche se ne sono convinto, non dirò che i vegan abbiano tempi di ripresa migliori, ma preferisco sottolineare che una dieta carnivora e le medicine non sono così utili come vantano certe persone.
Buondì :)
10413
Freak_Out,
16/04/08 12:56
Andrea ha scritto:
Da un po' di tempo c'e' anche il burro vegan, se non sbaglio della Provamel, e' veramente identico a quello "normale"
Ecco forse è quello che ho comprato "per sbaglio",
pensavo fosse tipo philadelfia e poi quando l'ho aperto nn capivo cosa fosse anche perchè in italiano non è spiegato...
Sara =)
10414
LiberiTutti,
16/04/08 13:40
incredibile, mi sto prendendo il primo raffreddore da quando sono vegan (incredibile perchè da quando ho tolto tutti i derivati animali sono subito scomparsi i continui mal di testa e la difficoltà di visione).
10415
Lucik,
16/04/08 14:01
Restiamo sempre umani eh... :-)
10416
Lucik,
16/04/08 14:01
Però è bellissimo... quando diventi veg constati sulla pelle come migliora il sistema immunitario! E questa la dice lunga....
10417
LiberiTutti,
16/04/08 14:32
si è vero...
Non mi sono mai sentita così bene in vita mia come da quando sono vegan..
Mi sembra di essere una ragazzina a volte eheheh
10418
Andrea,
16/04/08 16:04
Lucik ha scritto:
Restiamo sempre umani eh... :-)
Ehi parla per te ! :)
10419
Lucik,
16/04/08 16:06
Ingenuo... era per camuffarmi no!? :-)
10420
Lucik,
16/04/08 16:07
(Finto ingenuo... :-) ).
10421
Tableboy,
16/04/08 22:03
dopo aver fatto 30 squat col bilanciere da 30 kg,
30 leg press con 30 kg, 30 pettotali su panca semiinclinata e inclinata con 30kg e infine 30 curl con manubrio da 12 kg mi sono fatto una farinata con agretti e un risottino al cocco da ristorante a 5 stelle.
alla faccia tua Judas Messhia!!!!
10422
Nana,
17/04/08 01:10
stasera i miei coinquilini mi hanno fatto una torta con la margarina e il cocco...ne ho assaggiato un bordo e poi gli ho detto:"ma il latte sicuri che non l avete messo?" e uno:"no...ah cazzo c è l uovo...ma solo un pò..." ....uffaaaa!!!!!!!!!!!! poi mi hanno detto che c erano gli spaghetti in padella....ne ho mangiati una forchettata poi mi è venuto il dubbio che fossero all uovo(non mi fido!) e quindi non li ho più mangiati...
10423
LiberiTutti,
17/04/08 06:14
IHIH ieri pomeriggio ero in una sala affollata di adulti e bambini, una signora passava a distribuire biscotti al cioccolato non vegan.
Ho attaccato la tiritera ad alta voce:
"ma povera mucchina, viene spremuta fino all'ultimo per fare questo biscotto, e quando è troppo vecchia viene macellata senza ritegno. Ed i pulcini poi, che fine orribile nel tritatutto, e questo solo perchè non servono per fare le uova usate in questo biscotto etc etc"
Risultato: i bambini mi hanno ascoltato interessati, gli adulti se potevano mi avrebbero accoppato, ma quasi nessuno ha mangiato i biscotti della crudeltà.
si lo so, non sono tutta normale, macchissenefrega :))
10424
Freak_Out,
17/04/08 11:16
LiberiTutti ha scritto:
IHIH ieri pomeriggio ero in una sala affollata di adulti e bambini, una signora passava a distribuire biscotti al cioccolato non vegan.
Ho attaccato la tiritera ad alta voce:
"ma povera mucchina, viene spremuta fino all'ultimo per fare questo biscotto, e quando è troppo vecchia viene macellata senza ritegno. Ed i pulcini poi, che fine orribile nel tritatutto, e questo solo perchè non servono per fare le uova usate in questo biscotto etc etc"
Risultato: i bambini mi hanno ascoltato interessati, gli adulti se potevano mi avrebbero accoppato, ma quasi nessuno ha mangiato i biscotti della crudeltà.
si lo so, non sono tutta normale, macchissenefrega :))
No no, anzi... grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Io non avrei mai avuto questo coraggio... senz'altro avrebbero iniziato ad insultarmi!!
Brava!! 8)
10425
Goofy,
17/04/08 13:02
Ciao ragazzi volevo fare un semplice saluto a tutti, non mi sono dimenticata di voi ma come sa Lucik ho avuto e continuo ad avere problemi con la mia malattia così vado in rete proprio per lo stretto necessario. Ci si risente presto, fate i bravi ;-)
Goofy