10381 Lucik, 3/04/08 02:32
10382 Kalpoternit, 3/04/08 10:24
Tableboy ha scritto:
Kalpo se te la senti di andar con calma, non sono un Coppi come te sono solo un principiante, potremmo d'estate meglio non subito così mi alleno, fare dei ritrovi con Lucik e chi vole per fare delle gite in bici.
10383 Freak_Out, 3/04/08 12:34
Kalpoternit ha scritto:Tableboy ha scritto:
Kalpo se te la senti di andar con calma, non sono un Coppi > come te sono solo un principiante, potremmo d'estate > meglio non subito così mi alleno, fare dei ritrovi con > Lucik e chi vole per fare delle gite in bici.
Molto volentieri Table,quando sei disponibile fai un fischio,ci organizziamo e si parte.
10384 Kalpoternit, 3/04/08 13:20
Freak_Out ha scritto:
Non c'entra niente, ma ho letto il tuo profilo... Curiosità personale: qual è il libro che ha fatto scattare la tua molla etica??
Sara =)
10385 Freak_Out, 3/04/08 17:05
10386 Tableboy, 3/04/08 18:26
10387 Freak_Out, 3/04/08 21:47
10388 Lucik, 4/04/08 13:17
Che figo diventare vegan grazie a Brad Pitt =P
10389 Tableboy, 4/04/08 18:45
Lucik ha scritto:Che figo diventare vegan grazie a Brad Pitt =P
Ma è stato grazie ai monaci!!! :-)
Quell'altro nel film ha solo cercato di portar via la ragazza al suo amico... altro che.
10390 Lucik, 4/04/08 19:41
10391 ivy83, 4/04/08 19:50
10392 Lucik, 4/04/08 23:39
10393 ivy83, 5/04/08 16:47
10394 nonsiamostatinoi, 7/04/08 19:14
Tableboy ha scritto:
Lo so che non ve ne frega nulla ma, io sono diventato vegan dopo aver visto "Sette anni in Tibet" specialmente la scena dei lombrichi durante la costruzione del cinema.
Da lì ho iniziato a studiare (per così dire) buddismo ed essendo diventato Buddista zen di consequenza sono diventato vegan.
10395 Tableboy, 7/04/08 21:33
nonsiamostatinoi ha scritto:Tableboy ha scritto:
Lo so che non ve ne frega nulla ma, io sono diventato vegan > dopo aver visto "Sette anni in Tibet" specialmente la > scena dei lombrichi durante la costruzione del cinema. > Da lì ho iniziato a studiare (per così dire) buddismo ed > essendo diventato Buddista zen di consequenza sono > diventato vegan.
Ciao, sei Buddista? Allora potresti spiegarmi se si può esser Buddisti senza essere necessariamente vegan o vegetariani! Nel mio paese c'è questa moda... Buddismo occidentale... lo chiamo io!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.