Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 692

Pagina 692 di 845

10366 Tableboy, 21/03/08 21:14

Kalpoternit ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
Mi sembrava una buona idea passare un paio di giorni > insieme, non ho assolutamente pensato ai pranzi/cene...

Pensavi di stare un paio di giorni senza mangiare... ? ;)

perché non lo fate te eLucik ? ;-)
Io ho un impegno con un certo Lino Tortel . :_)

10367 Tableboy, 22/03/08 22:53

buona pasqua .

10368 Lucik, 24/03/08 21:50

Che si deve fare... stare senza mangiare 2 giorni? E certo... e magari il cibo risparmiato lo si manda in Toscana eh :-)

10369 Tableboy, 24/03/08 22:17

Lucik ha scritto:
Che si deve fare... stare senza mangiare 2 giorni? E certo... e magari il cibo risparmiato lo si manda in Toscana eh :-)

precisamente nel comune di Signa in provincia di Firenze . :-)

10370 Freak_Out, 25/03/08 00:29

Ahahah!! =P
No dai... che alla fine ho anche mangiato abbastanza!! L'importante è stato portarsi dietro qualcosa di commestibile e nutriente...
Unico problema gli altri hanno grigliato animali a non finire... eh va be'!!

Sara =)

10371 Tableboy, 25/03/08 18:17

A nessuno gli è avanzato dell' uovo ,fondente con molto cacao, per una colletta da mandare in Toscana a Firenze , Signa ?
No eh? ;-)
Dopo le feste ho saputo da Zapping alla radio che le uova avanzate le buttano via perchè scartarle, rifonderle e farci barrette li costa troppo e li conviene buttarle.
Kalpo andiamo io e te sabato a far un giro con un camion portiamo pure Lucik che ci aiuta a caricare il camion .
Poi si scarica noi .;-)

10372 Kalpoternit, 25/03/08 20:30

Affare fatto Table :) dimmi quando,che partiamo..

10373 lupo, 26/03/08 07:21

Serve aiuto? :)

10374 Lucik, 26/03/08 09:51

Si, si... andiamo... però facciamo che il camion lo guido io :-)

10375 Tableboy, 26/03/08 18:43

Lucik ha scritto:
Si, si... andiamo... però facciamo che il camion lo guido io :-)

Col cavolo e anche senza cavolo che ti fo guidare. Porto
l' autista della ditta che detesta la cioccolata e quindi basta che li paghi il gasolio. ;-) Anzi nò è viola e viene gratis perchè è pure pescatore e carnivoro inrecuperabile quindi lui carica, scarica e noi si mangia. ;-) Noi per dire io e me stesso e me medesimo e e e Kalpo e Quella che si è offerta volontaria Lupo credo e Lucik perchè porta da bere e i biscotti . ;-)

10376 Lucik, 26/03/08 20:09

Via via... troviamo dove sono site e stoccate coteste uova :-)
Dehehiho :-)

10377 Tableboy, 1/04/08 21:45

dai concedetemelo dopotutto siamo in un osteria la famosa eccellente osteria "da Cicciobello l'amico degli
animali" indovinate chi è Cicc iobello ? o non Lucik lui è bello e basta.
Ho visto un programma in tv su delle maiale coi figlioli bellissime e simpaticissime adoro le maiale specie quando allattano i piccolini se tolgo il resto della scena e vedo solo le maiale e i piccoli era una scena commovuente con quelli squardi che chiedevano amore, peccato per il porco di staffelli che rovinava tutto le guardava come un indemoniato assetato di sanque poverette .

oggi è il 1° aprile un pò di doppi sensi non fanno male a nessuno.

10378 Lucik, 1/04/08 22:41

Ma che tu c'hai il citofono...??? Che a far gli scherzi ci venivamo io e Kal a suonarlo :-)

10379 Tableboy, 2/04/08 18:16

Lucik ha scritto:
Ma che tu c'hai il citofono...??? Che a far gli scherzi ci venivamo io e Kal a suonarlo :-)

Senti Conte Lucik e Karletto ilcitofono è collegato alla cuccia del cane Ivan il terribile 3° la notte e se viene svegliato si arrabbia e se si arrabbia si mette a piangere e se si mette a piangere sbrana.

oggi ho fatto un ora di bici. un ora a giorni alterni come le targhe.

10380 Tableboy, 2/04/08 18:58

Kalpo se te la senti di andar con calma, non sono un Coppi come te sono solo un principiante, potremmo d'estate
meglio non subito così mi alleno, fare dei ritrovi con Lucik e chi vole per fare delle gite in bici.

Pagina 692 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi