Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 691
10353
Tableboy,
28/02/08 18:02
"Pane, burro e rock and roll
pane, burro e rock and roll
la tua colazione rock,
ogni giorno alla mattina ascolta Rock FM!!!!!!"
FM 104.5 solo musica rock. la mattina dalle 7:00 alle 9:00
e specialmente la sera dalle 8:00 alle 9:00
"Hard and Metal".
Ovviamente burro di soia.
Scusate ma è tutto ilgiorno che canticchio sto motivetto. troppo forte "pane burro e rock and roll".
10354
Freak_Out,
28/02/08 18:47
Kalpoternit ha scritto:
http://tcc.itc.it/people/rocchi/fun/europe.html
Ah ah ah!! Oddio fa troppo ridere!!
Poi mi hanno mandato x posta un file chiamato Made in Italy con tutti i cartelli e i segnali... fortissimo!! Anche lì stavo morendo dal ridere...
W l'Italia, il belpaesedoveilsolenontramontamai...
(ironica, ovviamente)
Sara =)
10355
Lucik,
28/02/08 22:34
Ma lasciae stare che oggi ho parcheggiato al supermercato (il parcheggio non aveva un problema di posti)... siccome c'era un'auto un'pò di traverso che occupava quasi due posti, io mi son infilato comodamente nel posto e mezzo che era rimasto, pensando che tanto due non ce ne stavano... oh, poi ho pensato che se andava via lui prima di me, avrei occupato IO più posto del dovuto... mi è venuta in mente la caricatura del filmetto, e mi son sistemato ben benino nel mio posto singolo :-) Comunque, io son io... mi farebbero al volo presidente in qualsiasi dei paesi scandinavi :-)
10356
Lucik,
29/02/08 21:53
La volete sapere una cosa sulle "simpatiche"
coincidenze?
Mi hanno chiesto se volevo scrivere un articolo in una rivista di categoria, su un argomento trattato nella mia tesi di Master. Riguardava gli aiuti di Stato. E si inseriva nella realtà di Asti. L'ho scritto. Oh... sulla pagina, accanto al mio articolo... c'erano due foto che richiamavano il Comune... una delle due... era il palio!!! Coi cavalli che sgroppavano...
Che bello eh...
Ciao!
10357
Freak_Out,
1/03/08 12:25
Lucik ha scritto:
c'erano due foto che
richiamavano il Comune... una delle due... era il palio!!! Coi cavalli che sgroppavano...
Che bello eh...
Ciao!
Ma "richiamavano" in che senso?? Negativamente o positivamente??
Sara =)
10358
Tableboy,
1/03/08 21:01
Oggi ci sta la finale di sanremo chi se la sente di vederla?
io mi vedo il film dei simpson
"spider pork spider pork il soffitto tu mi spork!
una roba del genere
oggi a firenze dicono che si è verificato un terremoto, nulla di grave ero io che sono cascato in terra dalla sedia e per fortuna un'era una scala. ;-)
10359
Tableboy,
2/03/08 17:26
oggi sono il solo che si connette al sito oppure state tutti aspettando me?
Grazie grazie è un onore .
10360
Lucik,
2/03/08 20:51
Erano foto che caratterizzavano il Comune di Asti. In tale concezione, come tradizione caratteristica. Nulla di "negativo", "ovviamente".
Eh Table... oggi qui abbiam pappato cotolette Kioene, crespelle con funghi e besciamelle, bevuto del vino gustoso, si è preso il sole in faccia riposando in mezzo alla natura, e come dolcetto serale, un'altra crespella
con ginduia :-)
Poi stasera riprende anche Doctor House :-)
10361
Freak_Out,
2/03/08 21:16
Lucik ha scritto:
Poi stasera riprende anche Doctor House :-)
Ah ah ah!! =P
L'avevate vista la puntata in cui c'erano i 2 genitori vegetariani?? La figlioletta stava male e ovviamente Dr House dava la colpa a loro...
Ciau!!
10362
Lemmy,
6/03/08 23:16
Venerdì scorso
Cena della ditta dove lavoro da poco...mi sembrava brutto dire di no poi è gente simpatica e io partecipo solitamente a questi eventi...
Cena a base di cacciagione!!!
Una settimana ho dovuto spiegare cosa mangia un vegetariano, ovviamente è stato affrontato il discorso del pesce e dei formaggi....insomma me la sono cavata con la pasta ai carciofi, fagioli molto buoni, patate arrosto e frutta a volontà! :-P
Certo che cercavo di tenere la testa rivolta verso l' alto il più possibile, sul tavolo c' erano centinaia di corpi morti, poco piacevole...poi tutti a chiedermi come sempre...momenti imbarazzanti... :-/
A lavoro gli operai mi fermavano chiedendomi di tutto e di più...uno dice "Io sono il tuo opposto...so proprio carnivoro"...mentre con tutte e due le braccia alzava sbuffando un blocco di metallo per togliere della plastica appoggiata sotto, e io facendo la stessa cosa con un braccio tranquillamente...poco prima mi faceva domande sulle proteine... come al solito ormai è la prassi! :-D
10363
Lucik,
7/03/08 09:45
"Son il tuo opposto"...
"Ah, cioè uccidi innocenti a non finire per il piacere di mangiare?"...
10364
Freak_Out,
21/03/08 18:29
:-(
Fottuta con le mie stesse mani...
Quest'anno sono riuscita finalmente ad evitare di andare come ogni anno a Pasqua con i miei dai parenti e non so perchè oggi ho accettato di andare in montagna domenica e lunedì con dei miei amici, senza pensare che è Pasqua e sicuramente sentirò puzza di cadavere l'agnello tutto il giorno!!
Senza contare che mi faranno il terzo grado xchè dall'ultima volta che ci siamo visti non mangio più
neanche latticini e uova... eccheppalle!!
Uffa... =(
Si può essere così deficienti da inguaiarsi con le proprie mani?!
Mi sembrava una buona idea passare un paio di giorni insieme, non ho assolutamente pensato ai pranzi/cene...
Sara
10365
Kalpoternit,
21/03/08 20:58
Freak_Out ha scritto:
Mi sembrava una buona idea passare un paio di giorni insieme, non ho assolutamente pensato ai pranzi/cene...
Pensavi di stare un paio di giorni senza mangiare... ? ;)