Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 689
10321
Tableboy,
23/01/08 19:46
akikai ha scritto:
[Table, non mi hai risposto in "Quelli che". Occhio che chi tace acconsente! ;]
Kai
Mi indichi dove devo risponderti di preciso?
10322
akikai,
23/01/08 20:21
Eh eh eh! Non te ne sei accorto!
No, scherzavo, non devi rispondermi. Se vuoi però puoi ribattere e smentire quel ch'io ho detto che tu hai
detto..
Vai a "Quelli che", e poi leggi il messaggio in cui ti
dico che la frase di Giulio Cesare è bella.
(Però cheppàlle, se nessuno se ne accorge, che gusto
c'è!)
Ciai
10324
Tableboy,
24/01/08 20:03
akikai ha scritto:
Non c'entra nulla.. ma mica posso aprire un argomento sui "gotici" inglesi!
Guardate un po'..
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/goth-guinzaglio/1.html
Ciai
Kai
A trovarla in Italia una che si fa mettere al guinzaglio generalmente sono gli uomini a finire in catene. :-)
Ciao Kay e mi raccomando ogni tanto care fidanzate portate il fedele compagno al parco a fare i bisognini perchè quando uno è fidanzato ci manca solo che la faccia quando glielo comanda la fidanzata poi siamo lì. Almeno a vedere uno che lavora con me. :-)
10325
Lucik,
11/02/08 16:30
Oh... dopo settimane di postazioni e sopralluoghi in vari punti vendita... ho preso il frigo :-)
E' stata una scelta complessa :-)
10326
Tableboy,
11/02/08 17:02
Lucik ha scritto:
Oh... dopo settimane di postazioni e sopralluoghi in vari punti vendita... ho preso il frigo :-)
E' stata una scelta complessa :-)
Postazioni in che senzo? Notturne o diurne?
Vuoto o pieno? Kalpo tu ne sai nulla di tal sopreluoghi ? ;-)
10327
Lucik,
11/02/08 17:49
Kal... già che rispondi, poi ricordati che ora puoi portarmi l'avena che hai preso ieri sera eh... Dehehiho
:-)
10328
Tableboy,
11/02/08 18:05
Lucik ha scritto:
Kal... già che rispondi, poi ricordati che ora puoi portarmi l'avena che hai preso ieri sera eh... Dehehiho :-)
ops! Ora mi ricordo perchè l'avevo lasciata fuori! Era per gli uccellini ora e vu la sentite Marina affamatori di merli; e poi e vu dite. ;-)
10329
Kalpoternit,
11/02/08 19:51
Tableboy ha scritto:
Postazioni in che senzo? Notturne o diurne?
Vuoto o pieno? Kalpo tu ne sai nulla di tal sopreluoghi ? ;-)
Si,qualche cosa so...devi sapere che il ragazzo in questione fa usi strani degli elettrodomestici,usa il forno come arredo o per tenerci dentro un biscotto,la lavatrice la guarda girare come fosse una tv,mentre la tv la gira verso il muro e l'ascolta come una radio,il portatile (nuovo) gli serve da tavolino,lo apparecchia e ci mangia su...quindi sicuramente sarà stato ad osservare questo frigo per cercare un uso consono alle sue abitudini...chissà che ci farà...andrà dentro a dormirci per la pennichella pomeridiana :) Tipo strano :)
10330
Lucik,
11/02/08 20:26
Dehehehihihoho!!! :-)
Pensa te che serpe :-)
Invece di cercare di sviare l'attenzione... mostra la
zampa con le tracce d'avena!!! Qesta me la segno :-)
10331
Lucik,
11/02/08 20:44
Che va beh... se ci penso ora non so esattamente esattamente che ci metterò dentro in futuro... Però l'ho scelto bene eh! :-) Poi fa arredo :-)
10332
Freak_Out,
24/02/08 02:00
Giornata fantastica!!
La mia prima cena vegan... ;)
Sara =)
10333
Lucik,
24/02/08 02:29
Ma dove!? Mica a Torino al circolo Garibaldi? :-)
10334
Freak_Out,
24/02/08 02:36
Sì sì, proprio lì!! :)
6 anche tu di Torino??
Sara =)
10335
Lucik,
24/02/08 12:14
Non son di Torino, ma mi aggiungo spesso e volentieri per i presidi ed altre occasioni :-)
Fare attivismo e mangiare cose buone è un bel connubio :-)