Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 689

Pagina 689 di 845

10321 Tableboy, 23/01/08 19:46

akikai ha scritto:
[Table, non mi hai risposto in "Quelli che". Occhio che chi tace acconsente! ;]

Kai

Mi indichi dove devo risponderti di preciso?

10322 akikai, 23/01/08 20:21

Eh eh eh! Non te ne sei accorto!

No, scherzavo, non devi rispondermi. Se vuoi però puoi ribattere e smentire quel ch'io ho detto che tu hai
detto..
Vai a "Quelli che", e poi leggi il messaggio in cui ti
dico che la frase di Giulio Cesare è bella.
(Però cheppàlle, se nessuno se ne accorge, che gusto
c'è!)

Ciai

10323 akikai, 23/01/08 23:12

Non c'entra nulla.. ma mica posso aprire un argomento sui "gotici" inglesi!
Guardate un po'..

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/goth-guinzaglio/1.html
Ciai
Kai

10324 Tableboy, 24/01/08 20:03

akikai ha scritto:
Non c'entra nulla.. ma mica posso aprire un argomento sui "gotici" inglesi!
Guardate un po'..

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/goth-guinzaglio/1.html
Ciai
Kai

A trovarla in Italia una che si fa mettere al guinzaglio generalmente sono gli uomini a finire in catene. :-)
Ciao Kay e mi raccomando ogni tanto care fidanzate portate il fedele compagno al parco a fare i bisognini perchè quando uno è fidanzato ci manca solo che la faccia quando glielo comanda la fidanzata poi siamo lì. Almeno a vedere uno che lavora con me. :-)

10325 Lucik, 11/02/08 16:30

Oh... dopo settimane di postazioni e sopralluoghi in vari punti vendita... ho preso il frigo :-)
E' stata una scelta complessa :-)

10326 Tableboy, 11/02/08 17:02

Lucik ha scritto:
Oh... dopo settimane di postazioni e sopralluoghi in vari punti vendita... ho preso il frigo :-)
E' stata una scelta complessa :-)

Postazioni in che senzo? Notturne o diurne?
Vuoto o pieno? Kalpo tu ne sai nulla di tal sopreluoghi ? ;-)

10327 Lucik, 11/02/08 17:49

Kal... già che rispondi, poi ricordati che ora puoi portarmi l'avena che hai preso ieri sera eh... Dehehiho
:-)

10328 Tableboy, 11/02/08 18:05

Lucik ha scritto:
Kal... già che rispondi, poi ricordati che ora puoi portarmi l'avena che hai preso ieri sera eh... Dehehiho :-)

ops! Ora mi ricordo perchè l'avevo lasciata fuori! Era per gli uccellini ora e vu la sentite Marina affamatori di merli; e poi e vu dite. ;-)

10329 Kalpoternit, 11/02/08 19:51

Tableboy ha scritto:
Postazioni in che senzo? Notturne o diurne?
Vuoto o pieno? Kalpo tu ne sai nulla di tal sopreluoghi ? ;-)

Si,qualche cosa so...devi sapere che il ragazzo in questione fa usi strani degli elettrodomestici,usa il forno come arredo o per tenerci dentro un biscotto,la lavatrice la guarda girare come fosse una tv,mentre la tv la gira verso il muro e l'ascolta come una radio,il portatile (nuovo) gli serve da tavolino,lo apparecchia e ci mangia su...quindi sicuramente sarà stato ad osservare questo frigo per cercare un uso consono alle sue abitudini...chissà che ci farà...andrà dentro a dormirci per la pennichella pomeridiana :) Tipo strano :)

10330 Lucik, 11/02/08 20:26

Dehehehihihoho!!! :-)
Pensa te che serpe :-)
Invece di cercare di sviare l'attenzione... mostra la
zampa con le tracce d'avena!!! Qesta me la segno :-)

10331 Lucik, 11/02/08 20:44

Che va beh... se ci penso ora non so esattamente esattamente che ci metterò dentro in futuro... Però l'ho scelto bene eh! :-) Poi fa arredo :-)

10332 Freak_Out, 24/02/08 02:00

Giornata fantastica!!
La mia prima cena vegan... ;)

Sara =)

10333 Lucik, 24/02/08 02:29

Ma dove!? Mica a Torino al circolo Garibaldi? :-)

10334 Freak_Out, 24/02/08 02:36

Sì sì, proprio lì!! :)
6 anche tu di Torino??

Sara =)

10335 Lucik, 24/02/08 12:14

Non son di Torino, ma mi aggiungo spesso e volentieri per i presidi ed altre occasioni :-)
Fare attivismo e mangiare cose buone è un bel connubio :-)

Pagina 689 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!