Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 688
10306
Tableboy,
8/01/08 19:06
Lucik ha scritto:
E lo immagino che te lo sei visto bischeraccio! Ciò non toglie che tu lo possa rivedere. Dehehiho :-)
Conosco uno che ha dei cani-lupo magari invece di Balla coi lupi farò balla coi cani-lupo.;-)
A proposito di lupi ma ,Lupo in do'sta?
e sai nulla di Vale?
10308
Tableboy,
8/01/08 19:10
no perchè faccio confusione coi tasti e ho premuto invio invece che indietro.
E poi tengo un pò di maldicapo e ciò pure fame assai
se leggete due messaggi non ci fate caso è la fame.
ahhhh ramen hmh!
10309
Lucik,
8/01/08 20:13
Di Anna aspetto notizie.
Vale sta bene! L'ultima volta che l'ho sentita stava per fare merenda... Dehehiho :-)
10310
Lucik,
12/01/08 21:09
Ciao ragazzi. L'altro ieri ho finito il master. Un anno è passato.
Oggi eravamo al presidio di Pavia. E' una città che dal punto di vista di pelliccerie, è una concentrazione. Comunque è andato bene. Ma di colletti in giro c'è n'è un numero spaventoso.
Sabato di nuovo davanti alla Coin, a Torino.
Ogni tanto, se qualcuno di nuovo si vuole aggiungere, fa una buona cosa.
Ciao, Luciano.
10311
Tableboy,
12/01/08 22:03
Cavolo ragà ho scoperto che noi qui sul sito abbiamo una persona importante conosciuta in tutto il paese , molto famosa.
Caspita capite? La nostra cara Marina Berati è famosissima al pari di Alessandro magno che fondò Alessandria a lei, in suo onore hanno dedicato città in tutto il paese, ad esempio Marina di Carrara o Marina di Pisa e mi dicono conoscenti politici che sicuramente appena il posto è libero la manderanno sul Colle e le verrà fatta una enorme statua in Campidoglio in Marmo di Carrara con in mano una copia del libro "Diventare vegan in 10 mosse" best seller da lei scritto altro che Herry Potter o Dante Alighieri. Ho amici in america, Australia, Giappone ,sindaci, Presidenti di stato, che fanno a botte e mi assillano giorno e notte per avere almeno per un giorno Marina da loro.
Ringraziamo La Marina (in toscana si mette l'articolo davanti al nome anche se la marina si chiama così in onore di Marina) per tutto ciò che sta facendo per gli animali e per salvare questo pianeta uomini compresi.
Eccetto i masochisti sordi e ciechi che non si lasciano folgorare sulla via di Agireora. (chi non vuol diventare veg*an insomma)
Grazie Marina.
E speriamo che non legga sennò e mi tocca svuotare l'armadio e lasciare la "casa dei vegan"
:-)
10312
Marina,
12/01/08 23:41
Tableboy ha scritto:
Ho
amici in america, Australia, Giappone ,sindaci, Presidenti di stato, che fanno a botte e mi assillano giorno e notte per avere almeno per un giorno Marina da loro.
Chiedigli quanto sono disposti a pagare :-)
Ringraziamo La Marina (in toscana si mette l'articolo davanti al nome
Anche in Veneto.
E speriamo che non legga sennò e mi tocca svuotare l'armadio e lasciare la "casa dei vegan"
:-)
ah ah ah, ti e' andata bene, oggi sono buona e ti lascio restare perche' mi hai fatto ridere :-))))
Ciao...
Marina
10313
Lucik,
13/01/08 08:39
Dehehihoho :-)
Ora si sa chi chiamare per farsi fare un'pò di propaganda :-)
10315
Lucik,
14/01/08 20:42
Ciao ragazzi.
Ricompero il pc portatile, dopo sette anni.
Qualche dritta utile da sapere che avete a portata, già che ci siamo?
10316
Kalpoternit,
14/01/08 21:26
prendilo con linux sir!! :)
10317
Tableboy,
14/01/08 21:38
Kalpoternit ha scritto:
prendilo con linux sir!! :)
e ti danno pure la coperta in omaggio del colore che ti piace di più. :-)
10318
Tableboy,
14/01/08 21:40
Kalpoternit ha scritto:
prendilo con linux sir!! :)
A se poi Linux è impegnato e on può venire vacci con qualcun altro o anche da solo.
:-)
mi par desser Bitta Paolo
10319
Kalpoternit,
14/01/08 21:57
Ma che stai a di table :)
10320
akikai,
23/01/08 01:26
[Table, non mi hai risposto in "Quelli che". Occhio che
chi tace acconsente! ;]
Kai