Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 688

Pagina 688 di 845

10306 Tableboy, 8/01/08 19:06

Lucik ha scritto:
E lo immagino che te lo sei visto bischeraccio! Ciò non toglie che tu lo possa rivedere. Dehehiho :-)

Conosco uno che ha dei cani-lupo magari invece di Balla coi lupi farò balla coi cani-lupo.;-)

A proposito di lupi ma ,Lupo in do'sta?
e sai nulla di Vale?

10307 Tableboy, 8/01/08 19:06

Tableboy ha scritto:

10308 Tableboy, 8/01/08 19:10

no perchè faccio confusione coi tasti e ho premuto invio invece che indietro.
E poi tengo un pò di maldicapo e ciò pure fame assai
se leggete due messaggi non ci fate caso è la fame.
ahhhh ramen hmh!

10309 Lucik, 8/01/08 20:13

Di Anna aspetto notizie.
Vale sta bene! L'ultima volta che l'ho sentita stava per fare merenda... Dehehiho :-)

10310 Lucik, 12/01/08 21:09

Ciao ragazzi. L'altro ieri ho finito il master. Un anno è passato.
Oggi eravamo al presidio di Pavia. E' una città che dal punto di vista di pelliccerie, è una concentrazione. Comunque è andato bene. Ma di colletti in giro c'è n'è un numero spaventoso.
Sabato di nuovo davanti alla Coin, a Torino.
Ogni tanto, se qualcuno di nuovo si vuole aggiungere, fa una buona cosa.

Ciao, Luciano.

10311 Tableboy, 12/01/08 22:03

Cavolo ragà ho scoperto che noi qui sul sito abbiamo una persona importante conosciuta in tutto il paese , molto famosa.
Caspita capite? La nostra cara Marina Berati è famosissima al pari di Alessandro magno che fondò Alessandria a lei, in suo onore hanno dedicato città in tutto il paese, ad esempio Marina di Carrara o Marina di Pisa e mi dicono conoscenti politici che sicuramente appena il posto è libero la manderanno sul Colle e le verrà fatta una enorme statua in Campidoglio in Marmo di Carrara con in mano una copia del libro "Diventare vegan in 10 mosse" best seller da lei scritto altro che Herry Potter o Dante Alighieri. Ho amici in america, Australia, Giappone ,sindaci, Presidenti di stato, che fanno a botte e mi assillano giorno e notte per avere almeno per un giorno Marina da loro.
Ringraziamo La Marina (in toscana si mette l'articolo davanti al nome anche se la marina si chiama così in onore di Marina) per tutto ciò che sta facendo per gli animali e per salvare questo pianeta uomini compresi.
Eccetto i masochisti sordi e ciechi che non si lasciano folgorare sulla via di Agireora. (chi non vuol diventare veg*an insomma)
Grazie Marina.

E speriamo che non legga sennò e mi tocca svuotare l'armadio e lasciare la "casa dei vegan"
:-)

10312 Marina, 12/01/08 23:41

Tableboy ha scritto:
Ho
amici in america, Australia, Giappone ,sindaci, Presidenti di stato, che fanno a botte e mi assillano giorno e notte per avere almeno per un giorno Marina da loro.

Chiedigli quanto sono disposti a pagare :-)

Ringraziamo La Marina (in toscana si mette l'articolo davanti al nome

Anche in Veneto.

E speriamo che non legga sennò e mi tocca svuotare l'armadio e lasciare la "casa dei vegan"
:-)

ah ah ah, ti e' andata bene, oggi sono buona e ti lascio restare perche' mi hai fatto ridere :-))))

Ciao...
Marina

10313 Lucik, 13/01/08 08:39

Dehehihoho :-)
Ora si sa chi chiamare per farsi fare un'pò di propaganda :-)

10314 Tableboy, 13/01/08 21:08

andate qui
http://www.ludico.net/output.asp?bid=2&pg=1

10315 Lucik, 14/01/08 20:42

Ciao ragazzi.
Ricompero il pc portatile, dopo sette anni.
Qualche dritta utile da sapere che avete a portata, già che ci siamo?

10316 Kalpoternit, 14/01/08 21:26

prendilo con linux sir!! :)

10317 Tableboy, 14/01/08 21:38

Kalpoternit ha scritto:
prendilo con linux sir!! :)

e ti danno pure la coperta in omaggio del colore che ti piace di più. :-)

10318 Tableboy, 14/01/08 21:40

Kalpoternit ha scritto:
prendilo con linux sir!! :)

A se poi Linux è impegnato e on può venire vacci con qualcun altro o anche da solo.
:-)
mi par desser Bitta Paolo

10319 Kalpoternit, 14/01/08 21:57

Ma che stai a di table :)

10320 akikai, 23/01/08 01:26

[Table, non mi hai risposto in "Quelli che". Occhio che
chi tace acconsente! ;]

Kai

Pagina 688 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi