Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 687

Pagina 687 di 845

10291 Marina, 1/01/08 16:35

Andrea ha scritto:
toh.. il 2008 ti ha resa piu' socievole :)

:-PPPP
Non sia mai!
E' che volevo che il primo msg dell'anno fosse il mio!

E soprattutto, pieno di impegno per gli animali :)

A questo proposito inzio a rompervi gia' il primo giorno dell'anno invitandovi a scegliere tra le innumerevoli cose da fare:

https://www.agireora.org/attivismo

toh... il 2008 ti ha reso piu' avvoltoio (ma non mi batterai mai!) per il reclutamento di attivisti :-D

Comunque, rincaro la dose: per il 2008, fate il buon proposito di dedicare qualche ora la settimana agli animali, ci sono tantissimi modi, come potete leggere alla pagina indicata da Andrea, ciascuno puo' decidere quante ore dedicare, davvero, non e' difficile!

Ciao!
Marina

10292 Lucik, 1/01/08 19:12

Dedicate un terzo dell'impegno che profondete nell'ingozzarvi... che andrà benissimo :-)

10293 samuele, 1/01/08 19:48

Oggi mi sono alzato alle undici, ho girato per casa sino alle quindici e trenta senza concludere nulla di davvero utile, poi sono uscito a correre tre quarti d'ora, mi sono fatto la doccia e ho visto il film "Hong Kong Express" di Wong KarWai. Ora sono qui, davanti al computer, meno depresso del solito ma con quel filo di malinconia che non guasta mai.

Ciao Lucik! :-)

10294 lupo, 1/01/08 20:28

BUON ANNO A TUTTI !! :)

anna

10295 Tableboy, 1/01/08 21:02

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
E finiscila Lucik di fregare il miglio al canarino. :-)

10296 Lucik, 2/01/08 11:04

Ciao Samuele! :-)
Malinconia...
Penso che la persone abbiano bisogno di impegnare il tempo per non annoiarsi, e che pochi hanno quella rara capacità di star bene quando si fermano e si guardano attorno.

10297 Lucik, 2/01/08 11:06

E se mangio l'avena poi dici che affamo i cavalli... ma dai!!! :-)

10298 Tableboy, 2/01/08 21:29

Oggi ho mangiato per la prima volta la soya nera. Eccezionale con sale e olio.
soia neraaaa Ahhhmhhh (immaginate la faccia di Homer in stato di goduria mangereccia)
:-)

10299 Lucik, 2/01/08 23:53

Ma io immagino pure te... Dehehiho :-)

10300 Lucik, 3/01/08 14:22

Ehi... in tv danno Major League!!! Dehehiho :-)

10301 Lucik, 3/01/08 16:37

Fischia... sta fioccando...

10302 Tableboy, 3/01/08 21:28

Lucik ha scritto:
Fischia... sta fioccando...

pensa se cadessero dal cielo fiocchi di avena e nocciole carammellati. :-) belli croccanti

10303 Lucik, 6/01/08 20:52

C'è Balla coi lupi :-)

10304 Tableboy, 7/01/08 18:50

Lucik ha scritto:
C'è Balla coi lupi :-)

già visto .

10305 Lucik, 8/01/08 10:23

E lo immagino che te lo sei visto bischeraccio! Ciò non toglie che tu lo possa rivedere. Dehehiho :-)

Pagina 687 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi