Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 686
10276
Lucik,
17/12/07 13:33
E che vuoi che non abbia aggiunto "se dovete prenderne
uno, adottatelo presso i canili/gattili"... E certo che l'ho fatto :-)
Che tu avresti proseguito con l'altra parte, non ho dubbi... Dehehiho :-)
Adottate Table!!!
10277
Tableboy,
20/12/07 21:41
Che si more dal freddo ?
vi si sono congelate le ossa? Oddio lucik ce l'hai la copertina e la borsa dell'acqua calda?
un scrive nessuno da 3 giorni ma, la pagate la bolletta del telefono?
io mi preoccupo cavolo.
10278
Lucik,
21/12/07 11:01
No, no... eccoci. Non ti preoccupare. Effettivamente uno fa un pensierino e se lo chiede... Ieri sera a Torino c'era
la cena... oh, ma quanto c'era da mangiare!!! Mi son mangiato tutto io :-)
10279
Lucik,
24/12/07 01:09
Ciao ragazzi... Oggi presidio davanti alla Coin. Stato bello, come sempre. Poi rifocillati con cibo veg in ambiente ristoratore accogliente :-)
Un saluto... Notte! :-)
10280
Lucik,
24/12/07 01:16
A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)
10281
Lucik,
24/12/07 01:16
A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)
10282
Tableboy,
24/12/07 12:58
Lucik ha scritto:
A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)
Se ci sono belle ragazze mandamele .
scusa se non ci entra nulla ma calendari vegan ci stanno ?
10283
Lucik,
24/12/07 18:24
Ma pensa te oh! Certo che ci son calendari "veg"...
provato a vedere qualcosa su agireora?
Ciao!
10284
Tableboy,
24/12/07 18:46
Lucik ha scritto:
Ma pensa te oh! Certo che ci son calendari "veg"... provato a vedere qualcosa su agireora?
Ciao!
visto.
Proporrò,purtroppo per l'anno prossimo, a vegan3000 magari se interessa pure ad agireora di fare un calendario da muro e/o da tavolo con immagini di piatti vegan e relativa ricetta.
E magari con delle sintetiche ma, esaurienti informazioni sull'alimentazione vegan.
vado a mandare l' e mail.
10285
Marina,
1/01/08 13:26
Ehi, nessuno che fa gli auguri di buon anno?! Siete tutti KO dopo le gozzoviglie? :-)))
Beh, AUGURI di BUON 2008 :-)
Marina
10286
Lucik,
1/01/08 14:41
Ciao! Auguri!!!! :-)
Dehehiho :-)
10288
pluto_1973,
1/01/08 16:00
Auguroniiiiiiiiii
Aho mi raccomando che sia un 2008 FIKO :)
Dan
10289
Andrea,
1/01/08 16:13
Marina ha scritto:
Beh, AUGURI di BUON 2008 :-)
toh.. il 2008 ti ha resa piu' socievole :)
10290
Andrea,
1/01/08 16:16
pluto_1973 ha scritto:
Aho mi raccomando che sia un 2008 FIKO :)
E soprattutto, pieno di impegno per gli animali :)
A questo proposito inzio a rompervi gia' il primo giorno dell'anno invitandovi a scegliere tra le innumerevoli cose da fare:
https://www.agireora.org/attivismo