Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 686

Pagina 686 di 845

10276 Lucik, 17/12/07 13:33

E che vuoi che non abbia aggiunto "se dovete prenderne
uno, adottatelo presso i canili/gattili"... E certo che l'ho fatto :-)
Che tu avresti proseguito con l'altra parte, non ho dubbi... Dehehiho :-)
Adottate Table!!!

10277 Tableboy, 20/12/07 21:41

Che si more dal freddo ?
vi si sono congelate le ossa? Oddio lucik ce l'hai la copertina e la borsa dell'acqua calda?
un scrive nessuno da 3 giorni ma, la pagate la bolletta del telefono?
io mi preoccupo cavolo.

10278 Lucik, 21/12/07 11:01

No, no... eccoci. Non ti preoccupare. Effettivamente uno fa un pensierino e se lo chiede... Ieri sera a Torino c'era
la cena... oh, ma quanto c'era da mangiare!!! Mi son mangiato tutto io :-)

10279 Lucik, 24/12/07 01:09

Ciao ragazzi... Oggi presidio davanti alla Coin. Stato bello, come sempre. Poi rifocillati con cibo veg in ambiente ristoratore accogliente :-)
Un saluto... Notte! :-)

10280 Lucik, 24/12/07 01:16

A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)

10281 Lucik, 24/12/07 01:16

A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)

10282 Tableboy, 24/12/07 12:58

Lucik ha scritto:
A proposito... abbiam fatto foto che non "possono" non finire tra le testimonianze :-)

Se ci sono belle ragazze mandamele .
scusa se non ci entra nulla ma calendari vegan ci stanno ?

10283 Lucik, 24/12/07 18:24

Ma pensa te oh! Certo che ci son calendari "veg"...
provato a vedere qualcosa su agireora?
Ciao!

10284 Tableboy, 24/12/07 18:46

Lucik ha scritto:
Ma pensa te oh! Certo che ci son calendari "veg"... provato a vedere qualcosa su agireora?
Ciao!

visto.
Proporrò,purtroppo per l'anno prossimo, a vegan3000 magari se interessa pure ad agireora di fare un calendario da muro e/o da tavolo con immagini di piatti vegan e relativa ricetta.
E magari con delle sintetiche ma, esaurienti informazioni sull'alimentazione vegan.
vado a mandare l' e mail.

10285 Marina, 1/01/08 13:26

Ehi, nessuno che fa gli auguri di buon anno?! Siete tutti KO dopo le gozzoviglie? :-)))

Beh, AUGURI di BUON 2008 :-)

Marina

10286 Lucik, 1/01/08 14:41

Ciao! Auguri!!!! :-)
Dehehiho :-)

10287 Kalpoternit, 1/01/08 14:42

auguri :)

10288 pluto_1973, 1/01/08 16:00

Auguroniiiiiiiiii

Aho mi raccomando che sia un 2008 FIKO :)

Dan

10289 Andrea, 1/01/08 16:13

Marina ha scritto:
Beh, AUGURI di BUON 2008 :-)

toh.. il 2008 ti ha resa piu' socievole :)

10290 Andrea, 1/01/08 16:16

pluto_1973 ha scritto:
Aho mi raccomando che sia un 2008 FIKO :)

E soprattutto, pieno di impegno per gli animali :)

A questo proposito inzio a rompervi gia' il primo giorno dell'anno invitandovi a scegliere tra le innumerevoli cose da fare:

https://www.agireora.org/attivismo

Pagina 686 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!