Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 685

Pagina 685 di 845

10261 Lucik, 11/12/07 21:51

Dehehiho! :-)
Oh, ogni notte telefona e sbaglia numero... che cerca ancora la ragazza del cartellone della giornata di Firenze!!! E talmente è, che se gli dico che ha sbagliato, un ci riprova lo stesso la sera dopo!!! :-)

10262 Lucik, 12/12/07 13:35

Ehi! Oggi ho scoperto una cosa nuova!!! Fiocchi di grano saraceno... Stasera ci faccio cena va! :-)

10263 Tableboy, 12/12/07 19:15

Lucik ha scritto:
Ehi! Oggi ho scoperto una cosa nuova!!! Fiocchi di grano saraceno... Stasera ci faccio cena va! :-)

Una cena coi fiocchi.

10264 Tableboy, 12/12/07 19:24

Sondaggi di opinione [modifica]
Un sondaggio SWG [5] del 2001 ha evidenziato che l'87% degli italiani è contrario alla caccia dei piccoli uccelli, mentre solo l'8% è favorevole (il rimanente 5% del
campione intervistato non si è espresso).

Un sondaggio Abacus [6] del 2003 ha evidenziato che il 72% degli italiani è favorevole all'abolizione della caccia, mentre il 22% è contrario alla sua abolizione (il rimanente 6% del campione intervistato non si è espresso).

Un sondaggio Eurisko [7] del 2005 ha evidenziato che il 74.1% degli italiani è contrario alla caccia, il 15.2% è favorevole e il 10.1% indifferente (il rimanente 0.6% del campione intervistato non si è espresso). TRATTO DA WIKIPEDIA

La prova che gli italiani contano solo quando devono pagare?

10265 Tableboy, 12/12/07 22:56

sono spariti tutti.
Lucik è sotto overdose di granaglie per la precisione fiocchi di grano saraceno.
Kalpo sta imparando il cecinese stretto per prendere la residenza a Cecina
gli altri magari sono rimasti scioccati dalla scoperta di non contare nulla per lo stato e di essere solo buoni per pagare e chetarsi che sono evaporati dalla rabbia? (non è un discorso politico solo bastarda analisi della realtà del paese)
si collega al mio messaggio precedente.

10266 Lucik, 13/12/07 10:40

Ma guarda che le granaglie le mangia Kal!!! L'ha anche detto pubblicamente :-)
Ehm... stamattina ho mangiato (invece che ieri sera) i fiocchi di grano saraceno... penso si possano fare in molti modi buoni... ma non col latte di riso la mattina :-) Eran pure piccanti... Dehehiho!!! :-)

10267 Lucik, 13/12/07 14:30

Oggi un mio collega mi ha detto se andavamo insieme a pranzo... allora gli ho detto che prendevo un panino veg al Ristosawa e lui si è aggregato. Una volta lì visto il menù abbiam mangiato due primi, invece che il panino. E ho scoperto che il fratello della sua ragazza è veg...
Oh, stiam diventanto "troppi" eh... Dehehiho :-)

10268 Lucik, 13/12/07 14:32

Ovviamente troppi purtroppo no... Speriamo per la tendenza in corso.

10269 Tableboy, 13/12/07 20:43

Mi sto spulciando il sito di wwwricettepercucinare.com e ci sto trovando parecchie ricette vegan e molte facilmente veganizzabili anche da uno che se non ha la cucina etica entra nemmeno in cucina.
vi ho trovato questa ricettina molto dolce e calorica.
non ho le pulci tanto per chiarire. :-)

Marmellata D'ambra
Home » Liguria » dolci » Marmellata D'ambra
Stampa ricetta
Ingredientidosi per 4 persone: 1 Arancia, 1 Pompelmo, 1 Limone Dalla Scorza Sottile, Acqua, 50 Cl Acqua Fredda, 2 Tazze Acqua, Zucchero, 1 Pizzico Sale, Spirito Di Vino PreparazioneScegliete 1 arancia, 1 pompelmo e 1 limone dalla buccia sottile senza impurità. Togliete le bucce, tagliatele a fettine sottili, aggiungete 25 cl di acqua fredda e fate bollire per 5 minuti. Scolate l'acqua, aggiungete ancora 25 cl di acquafresca e fate bollire per altri 5 minuti. Scolate ancora e ripetete la stessa operazione per una terza volta. Tagliate la polpa a pezzetti e liberateli da ogni seme o membrana; aggiungete le bucce scolate e bollite. Per ogni tazza di questo composto (polpa e bucce) aggiungete 2 tazze d'acqua e fate bollire per circa 40 minuti. Pesate poi il tutto e aggiungete pari quantità di zucchero e un pizzico di sale. Fate bollire per circa mezz'ora o fino a quando non abbia raggiunto la consistenza appiccicosa della marmellata e il colore dell'ambra dello zucchero caramellato. Mescolate di tanto in tanto per evitare che la marmellata si attacchi sul fondo. A cottura ultimata lasciate raffreddare nella stessa pentola di cottura, questo permetterà i pezzetti di frutta di distribuirsi nella parte fluida. Versate quando è tiepida in vasetti sterilizzati ed asciutti. Lasciate raffreddare completamente, poi coprite con carta oleata spruzzata di spirito di vino e chiudete.

è una ricetta ligure. io sterilizzerei i vasetti è più sicuro almeno per me.

Spero che ti piaccia Lucik visto che adori le marmellate.

10270 Tableboy, 13/12/07 20:44

per far prima puoi farti invitare a casa di Ambra e fregarli la marmellata.:-)

10271 Tableboy, 13/12/07 22:54

vi lascio con le "cappellate della buona notte"
sapete cosa fa Jack Slater in un circolo di cacciatori?
io spero un massacro e che poi dica prima di ammazzare il proprietario " hai sparato al mio cinghiale da salotto, madornale errore"
pam.
notte .

10272 Tableboy, 14/12/07 22:37

per chi interessa .
http://www.dragonballworld.it/nomi.htm

10273 Lucik, 15/12/07 01:38

E no eh... la si prende ad Ambra!!! Ovvio :-)
Ciao Table :-)

10274 Lucik, 15/12/07 01:46

A proposito... oggi ho megafonato. "Non comprate animali!!!".
Bellissimo.
E sarà sempre meglio :-)
Domani alla Coin di Torino. Dalle 15.30. Contro le pellicce.
Chi si vuole aggiungere, si aggiunga...
Ciao! Notte ancora :-)

10275 Tableboy, 15/12/07 12:49

Lucik ha scritto:
A proposito... oggi ho megafonato. "Non comprate animali!!!".

io avrei aggiunto "Adottate gli animali e (rivolto alle ragazze )adottate pure me!" ;-)

Pagina 685 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!