Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 684
10246
Lucik,
7/12/07 12:51
Ma che bella suppa... cavolo!!!
Invitante pure quella, anche di più!
Kal e la zuppa... Dehehiho :-)
Ciao, a dopo!
10247
Kalpoternit,
7/12/07 12:53
La kalzuppa...ciao! :)
10248
Tableboy,
7/12/07 20:34
Lucik ha scritto:
Comunque l'energia cinetica sprigionata non è detto che non abbia effetti sulla sabbia eh...
su quella di Gaara per nulla. :-)
10249
Tableboy,
7/12/07 20:44
tra poco Lucik infrangerà il principio di eistain che dice che nessuno è più veloce della luce.
ma mi kiedo Kal mica Lucik è imparentano con Songoku? Vai a trovarlo quando c'è la luna piena e vedi se non diventa
una scimmia gigante oppure se non mette su peluria rossiccia e occhi cerchiati di rosso.
Comunque non farlo arrabbiare .
:-)
10250
Tableboy,
7/12/07 22:31
Vale proseguono bene gli studi di medicina?
ps. visto che è molto informato ,chi sa come mai?, malefico che sono:-) magari perchè vuole imitare Mario il bagnino e si fa a noto tutti i giorni fino in Sardegna causando zsunami lungo le coste nord africane potrei chiedere direttamente a Lucik.
oggi ho fatto i curl col ilanciere di 26kg
10251
Kalpoternit,
8/12/07 00:10
Tableboy ha scritto:
ma mi kiedo Kal mica Lucik è imparentano con Songoku?
Chi è costui? :)
10252
Tableboy,
8/12/07 18:57
Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
ma mi kiedo Kal mica Lucik è imparentano con Songoku?
Chi è costui? :)
mai visto Dragon Ball? Non conosci Goku il sayan che vegeta chiama Kakarot che sarebbe il suo vero nome? Songoku è il nome originale giapponese di Goku.
10253
Kalpoternit,
9/12/07 11:07
Tableboy ha scritto:
mai visto Dragon Ball?
No mai visto...
Non conosci Goku il sayan che vegeta
chiama Kakarot che sarebbe il suo vero nome? Songoku è il nome originale giapponese di Goku.
Che storia! :) kakarot sembra na parolaccia,ma dove la peschi sta roba..? :)
10254
Tableboy,
9/12/07 13:15
Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
mai visto Dragon Ball?
No mai visto...
Non conosci Goku il sayan che vegeta
chiama Kakarot che sarebbe il suo vero nome? Songoku è il > nome originale giapponese di Goku.
Che storia! :) kakarot sembra na parolaccia,ma dove la peschi sta roba..? :)
su Italia1 alle 14:30 e da mio cugino di 8 anni. :-)
10255
davide66,
9/12/07 17:33
Credo che Vegeta chiamasse Goku, Kaarot e non kakarot che effettivamente sembra una parolaccia!
Ma potrei sbagliarmi, sono passati molti anni da quando ho visto una puntata...
10256
Lucik,
10/12/07 15:51
Per i presidi sabato/domenica ci sono, ma solo a Torino, che tengo famiggggllliaa ( cani e un bipede umano).
Ma eravate tu e quel ragazzo sul lato strada con un cane simpaticissimo che ogni tanto tenevate anche in braccio?
10257
Lucik,
10/12/07 17:14
Ehi, bella gente... ho appena segnalato un'Osteria che conosco da diverso tempo vicino a Recco... quindi chi va da quelle parti e vuole papparsi qualcosa di buono, sappia che ha una possibilità interessante. Ciao :-)
Qualche giorno per vederla on line.
Poi vi segnalo pure una focacceria a Camogli che fa anche focaccia con patate e funghi... buona buona :-)
10258
Lucik,
11/12/07 15:06
Ciao ragazzi :-)
La memoria se ne va via sempre di più...
Ieri sera al sopraggiungere alla fermata della stazione, ho poggiato il cellulare sul sedile del treno, ho preso il cappotto e la borsa a tracolla, e il cellulare appena messo giù... me lo son dimenticato... tempo 5 minuti e l'aveva già intascato qualcuno.
Un imbecille... visto che tanto la scheda non la può usare e il cellulare è in via di blocco.
A parte usare i vari pin, nel caso di furto o smarrimento chiamate subito il servizio del vostro operatore telefonico e bloccate la scheda. Poi ricordatevi il codice IMEI (conservatelo da quando comprate il cellulare, è quello sulla scatola), che serve a bloccare l'apparecchio. Se non ricordate il codice, vi diranno qual'è il rivenditore più vicino che vi darà una scheda per il blocco da mandare via fax dove scrivendo i 4 numeri telefonici chiamati più spesso, attraverso cui risaliranno allo stesso. Mandando questo modulo non serve nemmeno il verbale della denuncia alle pubbliche autorità. Se invece lo bloccate da negozio, serve. Via telefono non so se si possa o meno fare (penso di si).
La scheda ve la rifanno nuova con lo stesso numero.
Nel caso a qualcuno nella vita potesse servire.
E soprattutto ricordatevi della b12!!!
10259
Lucik,
11/12/07 15:07
Non dipende dall'essere veg eh :-)
10260
Tableboy,
11/12/07 18:08
Lucik ha scritto:
Non dipende dall'essere veg eh :-)
certo, infatti dipedende da quante volte uno sente parlare i cosiddetti "esperti" su come dovrebbe mangiare uno .
Alla fine uno rimbambisce ance se non vuole e si ritrova a sbattere la testa contro il muro.
la testa di chi non si sa. forse anche la sua solo per non ascoltare le cappellate che dice l'altro.
io volevo che i miei mi comprassero per natale un videofonino e ho cercato di farmi fregare il telefonino lasciandolo su una panchina ma non gli èpiaciuto a nessuno cacchio.
va bè tanto l'uso solo per l'emergenze come chiamare
Lucik alle 3 di notte. il numero di casa lo trovo sulle pagine gialle basta cercare UltraVeganman Lucik il mito e lo trovi ci è solo lui con quel nome.
io sono al nome er panza
basta va che mi fa male un braccio, son caduto anzi accidenti alla sedia con le rote.