Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 683
10231
Lucik,
4/12/07 21:32
Deboluccio di stomaco??? Mi dicono che mangio di tutto e un sacco... Dehehiho :-)
Vado a dormire... così mi conservo... Hi,hi,hi :-)
Notte cricca!
10232
stefanied,
5/12/07 01:21
Tableboy ha scritto:
dasvidania a voi .
ho conosciuto su internet uno che mangia la nutella colla mortadella.
rxtrastrableah
mi è venuto il "bleah" in automatico appena ho letto il messaggio!
10233
Lucik,
5/12/07 17:57
Ciao cricca...
Un saluto :-)
Oggi ho comprato tipo una maglia a "V" con finto
colletto/ maniche/fondo di camicia che spuntano... Dehehiho :-) Estetica senza sostanza... Fatto in Turchia tra l'altro... 39 euro e 50!
Ora esco e torno a casa vah.
Ciao! :-)
10234
Tableboy,
5/12/07 21:35
There is doctor House on Canale 5 tonight.
ps Andrea ha detto che chi non lo vede sarà immediataqmente cacciato dal forum. ;-)
10235
Lucik,
5/12/07 22:04
Pazzesco! La mia memoria... Ho appena passato in sequenza i canali... ho visto che c'era Doctor House! Poi c'era la pubblicità, ho spento... riaccendo su un altro canale, guardo un'pò e rispengo... Me ne ero dimenticato!!! Poi leggo il messaggio, e riaccendo ricordandomi che c'era... Dehehiho :-)
10236
Lucik,
7/12/07 11:37
Oh Kal... :-)
Ho preso i pantaloni da bici che si diceva... E pure un cronometro per gli allenamenti, resistente all'acqua così lo uso pure per la piscina... Dehehiho :-)
Stamattina treno senza riscaldamento! E oggi fa freddino! Dalla stazione in ufficio mi son fatto un paio di scatti di corsa, così da riscaldarsi e divertirsi un'pò :-)
10237
Kalpoternit,
7/12/07 12:20
Lucik ha scritto:
Oh Kal... :-)
Ho preso i pantaloni da bici che si diceva...
Hola sir,ottima decisione,"strumento" necessario per la salvaguardia dell'attrezzatura... :)
E pure un
cronometro per gli allenamenti, resistente all'acqua così lo uso pure per la piscina... Dehehiho :-)
Spero sia un orologio in grado di resistere alla distorsione del tempo vista la velocita con cui affronterai le vasche...forse era + indicata una clessidra da lasciare a bordo vasca... :)
10238
Lucik,
7/12/07 12:30
Dehehehihihoho :-) Come ho fatto a non tenerne contoi!!! Meno male che ogni tanto ce le ricordiamo :-)
Ehi... rieccoci a ritrovo nel forum eh! :-)
10239
Lucik,
7/12/07 12:34
Comunque l'energia cinetica sprigionata non è detto che
non abbia effetti sulla sabbia eh...
10240
Lucik,
7/12/07 12:35
A che credi sian dovute le tempeste nel deserto... Hi,hi,hi... stan ancora cercando di darci una spiegazione scientifica... Dehehiho :-)
10241
Kalpoternit,
7/12/07 12:44
Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Come ho fatto a non tenerne contoi!!! Meno male che ogni tanto ce le ricordiamo :-)
Visto che come agente non ho reso al massimo,mi sdebito ricordandoti queste cose :)
Ehi... rieccoci a ritrovo nel forum eh! :-)
"quattro chiacchere" si fan sempre volentieri :)
Per quel che riguarda la sabbia,ho sempre sospettato che fosse roccia sgretolatasi dopo un tuo passaggio durante gli allenamenti..
10242
Lucik,
7/12/07 12:47
Ah! Lo hai sempre pensato eh... :-)
Che pensa che non ci passo nemmeno... io faccio una vasca da una parte del globo... e nel deserto si alzan tempeste... Hi,hi,hi :-)
Certo, fare due chiacchere tre noi fa sempre piacere :-) Oggi mi son fatto fare un calzone alle verdure che devo andare a ritirare tra non molto :-)
10243
Kalpoternit,
7/12/07 12:50
Lucik ha scritto:
Ah! Lo hai sempre pensato eh... :-)
Che pensa che non ci passo nemmeno... io faccio una vasca da una parte del globo... e nel deserto si alzan tempeste... Hi,hi,hi :-)
Incredibile!! :)
Certo, fare due chiacchere tre noi fa sempre piacere :-) Oggi mi son fatto fare un calzone alle verdure che devo andare a ritirare tra non molto :-)
Invitante...io ho fatto una mega zuppa dove ho messo dentro di tutto tra cereali legumi e verdure...adesso assaggio :)
10244
Lucik,
7/12/07 12:50
Kal... ora esco! Ciao! :-) A dopo!
10245
Lucik,
7/12/07 12:50
Ah, aspetta che leggo!