Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 683

Pagina 683 di 845

10231 Lucik, 4/12/07 21:32

Deboluccio di stomaco??? Mi dicono che mangio di tutto e un sacco... Dehehiho :-)
Vado a dormire... così mi conservo... Hi,hi,hi :-)
Notte cricca!

10232 stefanied, 5/12/07 01:21

Tableboy ha scritto:
dasvidania a voi .
ho conosciuto su internet uno che mangia la nutella colla mortadella.
rxtrastrableah

mi è venuto il "bleah" in automatico appena ho letto il messaggio!

10233 Lucik, 5/12/07 17:57

Ciao cricca...
Un saluto :-)
Oggi ho comprato tipo una maglia a "V" con finto
colletto/ maniche/fondo di camicia che spuntano... Dehehiho :-) Estetica senza sostanza... Fatto in Turchia tra l'altro... 39 euro e 50!
Ora esco e torno a casa vah.
Ciao! :-)

10234 Tableboy, 5/12/07 21:35

There is doctor House on Canale 5 tonight.

ps Andrea ha detto che chi non lo vede sarà immediataqmente cacciato dal forum. ;-)

10235 Lucik, 5/12/07 22:04

Pazzesco! La mia memoria... Ho appena passato in sequenza i canali... ho visto che c'era Doctor House! Poi c'era la pubblicità, ho spento... riaccendo su un altro canale, guardo un'pò e rispengo... Me ne ero dimenticato!!! Poi leggo il messaggio, e riaccendo ricordandomi che c'era... Dehehiho :-)

10236 Lucik, 7/12/07 11:37

Oh Kal... :-)
Ho preso i pantaloni da bici che si diceva... E pure un cronometro per gli allenamenti, resistente all'acqua così lo uso pure per la piscina... Dehehiho :-)
Stamattina treno senza riscaldamento! E oggi fa freddino! Dalla stazione in ufficio mi son fatto un paio di scatti di corsa, così da riscaldarsi e divertirsi un'pò :-)

10237 Kalpoternit, 7/12/07 12:20

Lucik ha scritto:
Oh Kal... :-)
Ho preso i pantaloni da bici che si diceva...

Hola sir,ottima decisione,"strumento" necessario per la salvaguardia dell'attrezzatura... :)

E pure un
cronometro per gli allenamenti, resistente all'acqua così lo uso pure per la piscina... Dehehiho :-)

Spero sia un orologio in grado di resistere alla distorsione del tempo vista la velocita con cui affronterai le vasche...forse era + indicata una clessidra da lasciare a bordo vasca... :)

10238 Lucik, 7/12/07 12:30

Dehehehihihoho :-) Come ho fatto a non tenerne contoi!!! Meno male che ogni tanto ce le ricordiamo :-)
Ehi... rieccoci a ritrovo nel forum eh! :-)

10239 Lucik, 7/12/07 12:34

Comunque l'energia cinetica sprigionata non è detto che
non abbia effetti sulla sabbia eh...

10240 Lucik, 7/12/07 12:35

A che credi sian dovute le tempeste nel deserto... Hi,hi,hi... stan ancora cercando di darci una spiegazione scientifica... Dehehiho :-)

10241 Kalpoternit, 7/12/07 12:44

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Come ho fatto a non tenerne contoi!!! Meno male che ogni tanto ce le ricordiamo :-)

Visto che come agente non ho reso al massimo,mi sdebito ricordandoti queste cose :)

Ehi... rieccoci a ritrovo nel forum eh! :-)

"quattro chiacchere" si fan sempre volentieri :)

Per quel che riguarda la sabbia,ho sempre sospettato che fosse roccia sgretolatasi dopo un tuo passaggio durante gli allenamenti..

10242 Lucik, 7/12/07 12:47

Ah! Lo hai sempre pensato eh... :-)
Che pensa che non ci passo nemmeno... io faccio una vasca da una parte del globo... e nel deserto si alzan tempeste... Hi,hi,hi :-)

Certo, fare due chiacchere tre noi fa sempre piacere :-) Oggi mi son fatto fare un calzone alle verdure che devo andare a ritirare tra non molto :-)

10243 Kalpoternit, 7/12/07 12:50

Lucik ha scritto:
Ah! Lo hai sempre pensato eh... :-)
Che pensa che non ci passo nemmeno... io faccio una vasca da una parte del globo... e nel deserto si alzan tempeste... Hi,hi,hi :-)

Incredibile!! :)

Certo, fare due chiacchere tre noi fa sempre piacere :-) Oggi mi son fatto fare un calzone alle verdure che devo andare a ritirare tra non molto :-)

Invitante...io ho fatto una mega zuppa dove ho messo dentro di tutto tra cereali legumi e verdure...adesso assaggio :)

10244 Lucik, 7/12/07 12:50

Kal... ora esco! Ciao! :-) A dopo!

10245 Lucik, 7/12/07 12:50

Ah, aspetta che leggo!

Pagina 683 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!