Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 682

Pagina 682 di 845

10216 Lucik, 22/11/07 16:05

Però kai, anche in questo caso, la domanda si ripresenta anche qui... se son sostanze chimiche, da che dipendono...

10217 akikai, 22/11/07 16:57

(Ma .... ma tu non ridi!
Uno ti stravolge gli scritti con tagli casuali, e fai finta di nulla!
Non è valido, poi sembra che t'offendi e sembra che io debba specificare che naturalmente non era uno sfottò, ma un divertimento innocentissimo. Insomma, preferirei non specificare.. Quindi dovresti ridere. Io ieri ridevo da sola..)

Lucik ha scritto:
Di solito sono gli innamorati quelli che hanno in testa >questioni sull'amore..

Mica è solo così. Sentimenti e pensieri fan sempre parte di un riflettere sul perchè e il percome della mente e della vita. Probabilmente quando si è innamorati si hanno spunti del momento su cui riflettere. Ma il ragionamento su tali cose raccoglie pensieri dall'onda lunga del tempo, che riguardan te, il come sei, e quello che vivi e hai vissuto.

Sì,lo sapio. Ma l'urgenza di parlarne c'è nell'animo dell'innamorato, di solito (di solito, non solo e soltanto). Soprattutto se non corrisposto, o se in dubbio sulla corrispondenza.. Poi quando scopre che la corrispondenza c'era è tutto bello, e non se ne parla più. Oppure, se la corrispondenza non c'era, è tutto orribile e si può anche fare come il giovane Werther, e allora non se ne parla più per forza..
Oppure, con o senza innamoramento, con o senza corrispondenza se ne parla, perché son cose di cui tutti sanno qualcosa. Diverso dal chiacchierare sul positivismo o sulla storia di krakovia dal 1897 al 1910..

La parte sullo star bene che si sedimenta e diventa bellezza necessaria vuol dire che stai con qualcuno con cui ti senti bene, e di giorno in giorno diventa un legame familiare che diventa indispensabile e di cui senti la necessità.

mmhhh.... pure questo l'avevo capito; commentare gli
altrui scritti scrivendo cose senza senso non significa necessariamente essere ritardati.
Però volendo esser seri, è probabile che ci sia qualcosa che non funziona, in quel che dici. Si sente la necessità di quel tipo di legami lì, una volta che ci sono. Ciò è vero. Ma non è detto che in ciò si nasconda della bellezza..

Mica belli che diventan brutti e brutti che
diventa belli... anche se mi dicon che son cose succedibilissime... :-)

Eh, vedi che poi c'è sempre un senso anche nel non
senso..

Conversazioni di spessore. E' una qualità. Ritengo sia una capacità effettivamente correlata con il personale approfondimento dei propri interessi, che danno conoscenza, e di conseguenza proprietà di dissertazione.

Al limite uno dall'altra parte può annuire... Dehehiho :-)

(Qui non stavi rispondendo a me, oppure stavi subdolamente rispondendo anche a me? )

Ciai
Kai

10218 Lucik, 22/11/07 17:22

Dehehiho :-)
Non stavo subdolamente risponderando a lo te :-)

Complimenti vari e svariati per li concetti espressi nei tratti paragrafati poc'anzi. Con, se non semplici coincidenzianzie, interessante possessione di cognizione :-)
Dinqui...

Non mi ero preso d"offesa". E non devi facetere di preoccupianze sul dover far di specifiche. Sebbene cotesto scritto aggiunto esprime qualitate che nell'esser lette trovan apprezzamento. Lo notai il mesciare di tagli e inserti assurdiferi e pazzi su lo scritto mio da lo te "citato". Che ridolanziavi da sola è bello (forse..). E
per lo ridere mio, sai che poi giunge pure lo esso.

Ciò è vero. Ma non è detto che in ciò si nasconda della bellezza..

Osservazione del tutto realistica... io misi bellezza perchè pensavo a una storia bella... di cui avevo voglia e gradimento d'immagine :-)

Ciai Kai! :-)

10219 Lucik, 22/11/07 17:28

Ma che successe a Krakovia dal 1897 al 1910...

10220 Lucik, 22/11/07 17:33

Ah! Ho capito il senso. Ovvio.

10221 akikai, 23/11/07 11:52

Lucik ha scritto:
Però kai, anche in questo caso, la domanda si ripresenta anche qui... se son sostanze chimiche, da che dipendono...

questa m'era sfuggita..

la risposta è:
boh.

Ma infatti io mica vado in girò narrando ciò. Io riportavo solo rilassanti teorie altrui..

10222 Tableboy, 23/11/07 18:36

si però se prendi la coincidenza delle 15:00 e passi sotto il ponte grigio puoi vedere Totti a tasgliare il prato.

scusate dovevo farmi notare.

10223 Stillnox, 24/11/07 18:51

Viaggiavo a velocità poco sostenuta all'uscita dal casello di Barberino, quando in curva noto un omino della legge che con molto buon senso, ultimate le indagini su un altro onesto cittadino, toglie la testa dal finestrino dell'auto precedentemente fatta accostare e alzando la mano mi intima di fermarmi. NO. Era il luogo adatto? Il modo? Non mi sono fermato e visto che non mi ha neanche inseguito, non c'era neanche il motivo. La targa l'hai presa?

10224 Lucik, 27/11/07 23:47

Ciao ragazzi... Notte :-)

10225 Lucik, 3/12/07 19:57

Ciao! :-)
Hola Kal!
Saluti Table...

10226 Kalpoternit, 3/12/07 20:57

Hola sir :)

10227 Tableboy, 3/12/07 21:20

dasvidania a voi .
ho conosciuto su internet uno che mangia la nutella colla mortadella.
rxtrastrableah

10228 Kalpoternit, 3/12/07 21:43

Tableboy ha scritto:
dasvidania a voi .
ho conosciuto su internet uno che mangia la nutella colla mortadella.
rxtrastrableah

Nutella colla e mortadella o nutella e mortadella...? Tutti te li trovi table sti tizi ;)

10229 Tableboy, 4/12/07 17:52

nutella e mortadella.
O cacchio ora che mi ci fai pensare era meglio Kal se non lo scrivevo , sai per via di Lucik che è deboluccio di stomaco
va bè ormai .
;-)

10230 Kalpoternit, 4/12/07 20:07

Un simile intruglio table fa diventar debole di stomaco chiunque...tranne ovviamente il tipo che se lo mangia :)

Pagina 682 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi