Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 680

Pagina 680 di 845

10186 Lucik, 9/11/07 13:52

Ciai, ciai... saluto :-)

10187 Tableboy, 9/11/07 18:21

ciao.
uffa troppo banale come saluto!
piove? qui pioveva.

10188 akikai, 10/11/07 12:07

Mmmmhhh...
Tutto qui il brioso frizzantino?

10189 akikai, 10/11/07 23:32

Mh, forse sì.
Però ci sono dei motivi come sempre..
Dunque: di solito sono tutti impegnati giustamente a fare un sacco di presidi e tavoli informativi e proteste coi megafoni e cortei in giro per le strade.
E io e Simone invece ce ne stiamo qui in questo ridente paesello micragnoso, e il massimo che facciamo e lasciare un po' di volantini nelle cassette delle lettere..
Quindi è ovvio che circa nessuno scrive scemenze sul forum, nessuno c'ha tempo..
Mentre oggi che è sabato son tutti impegnati a passare il sabato sera in qualche modo diverso dalla permanenza in casa, cosa che invece noi ovviamente non facciamo perché del sabato non ce n'è mai fregato granché (o forse sempre perché il paesello è micragnoso?)

Ben, però mi sto preparando l'animo per la mia tournée milanese dei primi di dicembre. Che bello. Magari vorrei conoscere tutti i vegani della mia (schifa.. pardon!) terra natia. Son scappata via prima di poterli conoscere ahimé..

Vabbè, si fa tardi.
Ciai ciai
Kai

10190 Tableboy, 11/11/07 09:40

buon giorno abitanti di un paesello micragnoso , ma, i che voul dire?
Verrò prima o poi a vedere 'sto paesello tanto poco caruccio.
Oggi per colazione alle 4:30 300 g di pomodorini datterini e 15 minuti di bici.
ho perso un kilo in 1 semana.
quì ci sta un nuvolo che manco a Glascow lo conoscano ma, non piove e fa freddo.

10191 Lucik, 12/11/07 11:31

Ciao... io solo saluti veloci in sto periodo :-)

10192 Lucik, 12/11/07 14:24

Ehi Kal... ma la tua testimonianza quando la si organizza??? Dehehiho :-)

https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=357

10193 GreenSoul, 12/11/07 17:16

Io ho dormito male, mi sono alzata male e sono arcistufa di sentirmi fare domande idiote da amici e colleghi che proprio non ci arrivano...

Io bistecca uga! uga!
formaggio uga! uga!
uova, ma di mia gallina, poi quando vecchia io uccido uga! uga!
da piccolo scuoiavo coniglio uga! uga!
animale essere inferiore a uomo bianco! uga! uga!
donna inferiore a uomo uga! uga!
prendo pastiglie per colesterolo, ma non so perchè! uga! uga!
ho pressione alta e non riesco a fare scale uga! uga!

Ringrazio di non avere armi per la distruzione di massa a portata, agirei senza esitare un attimo.

Scusate lo sfoghino, forse un po' ot...ma sto scoppiando.

Buona serata!

Uga ! Uga!

10194 Lucik, 12/11/07 17:31

"Se l'uga uga ti assilla... vieni ai presidi e sfogati"
:-)
Il tu era impersonale :-)

10195 Tableboy, 12/11/07 17:39

non ugà ugà preoccuparti ho conosciuto un amico cacciatore del mio amico cacciatore che lavora con me ugà uga .
L'è grasso e grosso come un cinghiale e peloso pure , più brutto però e indovina cosa di solito caccia? Giusto non sarà masochista, o suicida.

10196 Lucik, 12/11/07 17:49

Grosso, grasso, brutto e peloso... e ma che roba oh...

10197 GreenSoul, 12/11/07 17:55

Uga a voi!

Per i presidi sabato/domenica ci sono, ma solo a Torino, che tengo famiggggllliaa ( cani e un bipede umano).

Mi linkate a qualcosa che mi tenga aggiornata ? Così magari riusciamo a conoscerci...e avrò degli amici anti uga! uga!

Mi aggiorno su myspace, ma l'info non è mai abbastanza.

E per i materiali ...sono carente...devo comprare qualcogia, mi cià.

Attendo adozione.

O-O

( simulo gli occhioni cuccioleschi, non sono gli occhiali di quattrocchi)

10198 GreenSoul, 12/11/07 17:57

( se si è cosa si mangia, beh, i trogloditi a cui mi riferisco hanno la faccia da maiali/polli morti, guarda caso...)

10199 Kalpoternit, 12/11/07 19:01

Lucik ha scritto:
Ehi Kal... ma la tua testimonianza quando la si organizza??? Dehehiho :-)

https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=357

Stò organizzando :)

10200 Lucik, 13/11/07 14:04

Di solito a Torino di materiali ne han già abbastanza. Poi puoi sempre scriverti un cartello tuo se vuoi. Ma hai già fatto l'iscrizione alla mailing list di agireora? Per tenersi aggiornati costantemente c'è quella.

Bravo Kal... :-) Stamattina ho fatto l'allenamento... Dehehiho :-)

Pagina 680 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi